Dufay Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 16 minuti fa, dariob ha scritto: Eddai, non essere così severo, basta leggerle ridendo; è il bello della rete: di tutto di più. Vent'anni fa avresti mai pensato che un folto gruppo di persone avrebbe sostenuto con determinazione che la terra è piatta? Per fortuna si tratta di poche migliaia di matti in tutto il modo. Invece i matti lunatici sono purtroppo molti di più. Qualcuno entrò coi 5 stelle addirittura nelle stanze del potere .
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 9 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2024 Prima o poi si scoprirà che la Nasa altro non è che un enorme rivendita di cavi audio 7
Paolo 62 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @permar Ma, sicuro che non ci sono andati? Io dico che ci sono andati ma hanno usato una tecnologia quasi tutta meccanica che a noi sembra che non possa funzionare. Poi se davvero hanno buttato i progetti originali del LEM non ho parole.
tigre Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 36 minuti fa, dariob ha scritto: Vent'anni fa avresti mai pensato che un folto gruppo di persone avrebbe sostenuto con determinazione che la terra è piatta? Ne conosci uno? Conosco migliaia che non credono alla versione sull'11/09 p.e. Ne conosco altrettanti che non hanno creduto alla versione sul covid, varie ed eventuali. Un botto che non credono alla versione sull'omicidio Kennedy. Ne conosco molti che abbracciano i falsi allunaggi. E altrettanti che han sposato la causa scie chimiche. NESSUNO che sia terrapiattista, sarà un caso. Altro argomento inventato alla bisogna dalla governance per buttar tutto nel calderone e screditare. Nessuno qui dentro ha l'anello al naso per non comprendere quando gli argomenti sono inventati ad arte. 2
audio2 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: se davvero hanno buttato i progetti originali del LEM non ho parole tu pensa che la nasa ha perfino proibito ad aziende e cittadini usa di avvicinarsi mi pare a meno di 2/3 km non ricordo ai siti di sbarco per non rovinare " l' eredità storica ", io spero solo di vivere abbastanza per vederci arrivare i cinesi in cima là. chissà cosa diranno sottopuente e disattivatissimo, casomai fossero ancora in vita pure loro.
Panurge Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 Idiocracy sembrava un filmetto ma va rivalutato. 1 1
senek65 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 15 minuti fa, tigre ha scritto: Ne conosci uno? Conosco migliaia che non credono alla versione sull'11/09 p.e. Ne conosco altrettanti che non hanno creduto alla versione sul covid, varie ed eventuali. Un botto che non credono alla versione sull'omicidio Kennedy. Ne conosco molti che abbracciano i falsi allunaggi. E altrettanti che han sposato la causa scie chimiche. Non è che conoscere dementi sia un titolo di merito. 1
Paolo 62 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @audio2 Ancora qualche anno e ci torneranno sulla Luna. Ma io vorrei vedere lo sbarco su Marte. Farò in tempo?
permar Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @Paolo 62 non ho affermato che gli americani non sono andati sulla luna, mi riferivo a come erano stati congegnati i due mezzi agricoli che stavo sistemando e il dubbio visto come erano fatti mi e' venuto😀 comunque siamo fuoti tema
audio2 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @Paolo 62 secondo me se rimani in media vita attuale, no.
Paolo 62 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @permar Di sicuro quelli non li ha fatti la NASA per andare a zappare un qualche pianete del sistema solare.
Xabaras Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 Ancora nessuno che ha citato l'impossibilità di attraversare le fasce di Van Halen.
Jack Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 8 ore fa, Xabaras ha scritto: la sua teoria sulla Terra tetraedica nel senso che è quattro volte piatta? o che è come il Tetrapack prima versione anni 70?
Paolo 62 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @audio2 Temo anch'io, ci vorrebbe la tecnologia UFO per andare in tempi accettabili lassù, ammesso che ci sia.
permar Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @Paolo 62 comunque e' ingegnerizzazione americana di una delle maggiori case mondiali non credo che alla nasa siano molto piu' intelligenti
audio2 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @Paolo 62 al di la della propaganda, da marte siamo lontani ma proprio lontani lontani. ultimamente hanno ricominciato a mandare delle sonde sulla luna, decenni dopo le prime, con la tecnologia di oggi. credo che le missioni siano tutte fallite o si sono schiantate al suolo o sono arrivate non funzionanti. fa te.
Paolo 62 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 Ma sicuro che facciano solo schifezze? Personalmante non credo.
Messaggi raccomandati