claravox Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Tornando a bomba. Non è il thread della multiterapia Di Bella. La bomba sono le fake news.
Xabaras Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 Qui si pretende una cosa del tipo stesso prezzo del menù turistico da osteria in qualsiasi ristorante, compreso quelli stellati. Lo capite che è una pretesa assurda?
appecundria Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Il dibattito sull'efficacia è tuttavia complicato da una serie di elementi, come per esempio il fatto che alcune delle sostanze previste nella Mdb (tra cui le già citate ciclofosfamide, somatostatina e bromocriptina) siano farmaci chemioterapici riconosciuti in tutto il mondo e per i quali è stata dimostrata un'utilità clinica. Può accadere, dunque, che si sfrutti l'efficacia di un singolo componente della Mdb per sostenere che l'intero cocktail sia una giusta combinazione, oppure viceversa si fa passare per Mdb un trattamento che di fatto coincide con una normale chemioterapia.
appecundria Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 1 minuto fa, claravox ha scritto: bomba sono le fake news. La mdb è una fake news classica. 2
Xabaras Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: La mdb è una fake news classica. Mi hai praticamente rubato le parole di bocca. T'ho dovuto dare un Melius per forza.
ascoltoebasta Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Adesso, Panurge ha scritto: Con il bisturi in mano preferisco una canaglia di talento rispetto ad un mediocre brav'uomo L'alternativa a una canaglia brava col bisturi non è un mediocre medico brav'uomo,pensare questo non fa onore ,esistono i bravi medici non canaglie,2 dei miei amici vanno per mesi ogni anno in Paesi poveri e han rinunciato ad offerte con enormi guadagni in Svizzera,uno dei medici che ho in famiglia (psicologo) ha detto no ad uno studio privato di Lugano la cui politica era di sottoporre i pazienti al numero più alto possibile di sedute,ecco queste son politiche da canaglie. 1
appecundria Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Nel giugno del ’98, inoltre, Di Bella accettò di aprire gli archivi con le cartelle cliniche dei pazienti da lui trattati dagli anni ’70 al 1997. Furono trovate 3.076 cartelle (e non le 20.000 di cui parlava nei talk show), di cui solamente 248 analizzabili. Questo perché molte erano senza diagnosi, oppure accertavano la presenza di malattie non tumorali o ancora non riportavano nessuna indicazione sull’utilizzo del Mdb. A distanza di due anni dall’inizio del trattamento, solo una persona su 248 era ancora viva. Inoltre, solamente quattro avevano effettuato unicamente la terapia Di Bella. Dopo 48 mesi, nessuno di loro era sopravvissuto. I risultati dell’analisi furono dunque simili a quelli della sperimentazione: il Mdb non provoca nessun miglioramento e ha effetti collaterali. 1
appecundria Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 3 ore fa, claravox ha scritto: Di una cosa sono certo, mi ammalassi di cancro non esiterei un attimo nello scegliere quale terapia seguire. Speriamo di no, ma nel caso esistono una ventina di medici che ancora la prescrivono. La visita è gratuita, il farmaco costa duemila euro alla settimana.
criMan Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Il dibattito sull'efficacia è tuttavia complicato da una serie di elementi, come per esempio il fatto che alcune delle sostanze previste nella Mdb (tra cui le già citate ciclofosfamide, somatostatina e bromocriptina) siano farmaci chemioterapici riconosciuti in tutto il mondo e per i quali è stata dimostrata un'utilità clinica. Può accadere, dunque, che si sfrutti l'efficacia di un singolo componente della Mdb per sostenere che l'intero cocktail sia una giusta combinazione, oppure viceversa si fa passare per Mdb un trattamento che di fatto coincide con una normale chemioterapia. che poi non e' finita con il "famoso" MdB. Da quella "miracolosa" cura sono nate altre "cure" sempre "miracolose" che si basano sul protocollo "miracoloso". Quasi tutte svolte da professionisti molto molto ben pagati. Peggio degli avvoltoi. Ne ricordo uno, un dieci anni addietro, in una clinica a Roma Nord dove ha lavorato mia cognata per anni. Il dottore si proponeva con il protocollo di cura. Non vi dico che parcelle. Si e' coperto d'oro. Altro che gratis.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 13 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2024 Sarò fatto male io, ma vedere cavillare chessò sui 300 euro di tariffa che ti chiede il professorone da parte di gente che poi non si fa soverchi scrupoli a spenderne chessò 3000 per un cavo di rete demmerda...lascia un po' straniti, diciamo. 3
claravox Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 18 minuti fa, appecundria ha scritto: La mdb è una fake news classica. E mia madre è stata miracolata. Oh finalmente hai mollato gli indugi, il ranking prima di tutto.
appecundria Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 3 minuti fa, claravox ha scritto: mia madre è stata miracolata. Si vede che il professore non ha compilato la cartella clinica. Le analisi documentali si fanno sui documenti che ci sono, hai letto di ventimila pazienti ne sono utili 248 cartelle cliniche.
Xabaras Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 4 minuti fa, claravox ha scritto: mia madre è stata miracolata. Oh finalmente hai mollato gli indugi. Guarda che il fatto che sia una fake news non è un'opinione personale, è certificato dai fatti. Che tua madre sia guarita o meno non dimostra un bel niente.
criMan Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 A volte , per misteriosi motivi , la volonta' popolare sceglie un metodo di cura. Puo' essere per il cancro lo abbiamo visto per il covid. Es. l'idrossiclorochina che curava il covid , rimedio miracoloso per il covid che noncielodicevano. Ebbene per capire e rendere partecipe il popolo social che l'idrossiclorochina non curasse una beata mazza ci sono voluti anni e gli studi incrociati (che davano sempre gli stessi esiti nefasti) . Non e' che abbiamo l'esclusiva su queste cose poi, la cosa dell'idrossiclorochina e' partita mi pare dalla Francia. Boccalone dopo boccalone , giornalista avvoltoio dopo giornalista avvoltoio ha fatto il giro d'Europa trovando anche in Italia premi Nobbbel pronti a sponsorizzarla.
ascoltoebasta Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Sarò fatto male io, ma vedere cavillare chessò sui 300 euro di tariffa che ti chiede il professorone da parte di gente che poi non si fa soverchi scrupoli a spenderne chessò 3000 per un cavo di rete demmerda...lascia un po' straniti, diciamo. Non ti smentisci mai,frase intelligentissima....e comunque ci hai preso con la tua ipotesi di inizio intervento.
audio2 Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 come se poi il professorone desse garanzie specialmente in certi settori per quello che mi riguarda e le mie rognette, niente di così grave però fastidiose, sempre e dico sempre trovato meglio con medici giovani ma di riflesso anche meno costosi.
Panurge Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Garanzie non le dà nessuno, per il lavoro di bisturi certamente uno che fa 300 crociati all'anno o mette 200 stent è di solito meglio di che ne fa uno ogni tanto. 1
Panurge Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Poi per le diagnosi e la malattia fortuna imperatrix mundi.
Messaggi raccomandati