criMan Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 55 minuti fa, Andrea1971 ha scritto: i farmaci utilizzati con MDB hanno a supporto migliaia di studi ampiamente pubblicati, oltre a conoscere personalmente diversi altri miracolati. Tuttavia comprendo benissimo il tuo scetticismo... capisco. Se tu conosci queste "migliaia" di studi validati sono curioso di conoscerli. Puoi postare i link nella discussione. Grazie.
claravox Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 1 ora fa, Andrea1971 ha scritto: ho solo voluto portare la mia testimonianza perchè non condivido accostare Di Bella a fake news. Ed io la mia avendo seguito passo passo mia madre con la felice scelta che fece. Complimenti ancora. Anche io non condivido di accostare il Professore a fake news e sono stato io il colpevole quotando un post di Xarabaras dove lo citava. Sul vecchio videohifi mi ero già confrontato con il Prof. Burioni sulla questione e mi ero ripromesso che mai lo avrei rifatto. Ma quando vedo accostare il nome del Prof. Luigi Di Bella al calderone delle fake news il mio istinto mi ha portato a rispondere per difendere l’onorabilità dello Scienziato. Col motto “teniamo alto il ranking di Melius”, passo e chiudo (sull’argomento). 1
Paolo 62 Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 52 minuti fa, appecundria ha scritto: 21 centri di ricerca in Italia più in seguito diversi all'estero? Centinaia di persone coinvolte, più di mille pazienti morti... non facile da falsificare. Bisogna vedere come sia potuto succedere, non si può fare altro.
extermination Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Ma i medici che applicano il metodo di bella, hanno anche le competenze per fare valutazioni in ambito chirurgico?
criMan Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 33 minuti fa, claravox ha scritto: Sul vecchio videohifi mi ero già confrontato con il Prof. Burioni sulla questione e mi ero ripromesso che mai lo avrei rifatto. uno scontro epico , prof. Claravox contro prof. Burioni. Peccato esserselo perso. Lo avrai fatto nero.
appecundria Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 34 minuti fa, extermination ha scritto: Ma i medici che applicano il metodo di bella, hanno anche le competenze Sono noti un odontoiatria e un farmacista, gli altri si muovono nell'ombra.
extermination Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Sono noti un odontoiatria e un farmacista E stanno ancora "fuori"!?
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 13 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2024 3
Xabaras Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 41 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: 1 ora fa, appecundria ha scritto: 21 centri di ricerca in Italia più in seguito diversi all'estero? Centinaia di persone coinvolte, più di mille pazienti morti... non facile da falsificare. Bisogna vedere come sia potuto succedere, non si può fare altro. Ma perché dai per scontato che i risultati siano stati falsificati? Vi rendete conto che la logica suggerirebbe l'esatto contrario? Indipendentemente dalle esperienze personali che non fanno media.
Panurge Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Io mi fido dei metodi statistici che si usano per validare la bontà di una cura, molte volte alle persone che vivono i drammi in prima persona sfugge il fatto che le loro personali esperienze sono solo uno dei tanti dati che compongono il quadro generale. 2
criMan Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Sono noti un odontoiatria e un farmacista, gli altri si muovono nell'ombra. Non sono un medico e quindi non ho le basi per giudicare un metodo di cura. Quindi per quello che ne so' il metodo di bella potrebbe anche essere una cura per il cancro. Di provata efficacia. Sono ignorante in materia e quindi ignoro , lascio ai dottori veri l'analisi del protocollo. Pero' una cosa curiosa la possiamo dire http://www.metododibella.org/files/2023/02/pages/pubblicazioni-mdb-aggiornato-genn.pdf e' il primo metodo di cura che leggo che ha come studi di riferimento pubblicazioni PubMed (da verificare) fatte solo da chi promuove la cura. Come se dicessi .. usando 3 spicchi di aglio al giorno in un infuso di te verde a lento rilascio per 3 mesi posso curare le emorroidi. Per dimostrarlo mi faccio da solo gli studi che dicono che le emorroidi si curano con l'aglio nel te verde. Non so'. Sono ignorante. Mettete Voi le faccine.
criMan Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: molte volte alle persone che vivono i drammi in prima persona sfugge il fatto che le loro personali esperienze e' un terreno minato. Non c'e' dubbio.
Xabaras Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 16 minuti fa, criMan ha scritto: uno scontro epico , prof. Claravox contro prof. Burioni. Peccato esserselo perso. Un po' come se io mi scontrassi con Stephen Hawking sulla questione delle radiazioni emesse oltre l'orizzonte degli eventi dei buchi neri, praticamente. 1
criMan Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 @Xabaraspensa Burioni , anni di studi buttati nel cesso cosi'. Quando poteva studiare tutto su Google e Melius. Sara' caduto in depressione. 2
Panurge Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Io ho fatto da cavia per metodo di ricostruzione delle perdite ossee estreme, su di me ha funzionato perché ha funzionato, ma pare che la media non fosse cosi.
Xabaras Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 5 minuti fa, criMan ha scritto: Quando poteva studiare tutto su Google e Melius. Sara' caduto in depressione. Io lo dico da anni. La diffusione di internet in modo capillare dovuta in gran parte alla grande diffusione degli smartphone è stata una iattura.
ascoltoebasta Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 @Andrea1971 Ogni precisazione da te fatta è stata più che precisa,per far la valutazione della cura hanno arruolato quelli già col destino scritto e vita breve e già precedentemente trattati con altri metodi,mi sembra un buon modo scientifico di valutare. P.S. Tantissimi auguri di buona salute a tua moglie e conseguentemente a te.
Xabaras Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ogni precisazione da te fatta è stata più che precisa,per far la valutazione della cura hanno arruolato quelli già col destino scritto e vita breve e già precedentemente trattati con altri metodi,mi sembra un buon modo scientifico di valutare. Illazioni.
Messaggi raccomandati