appecundria Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 1 ora fa, Xabaras ha scritto: Si tratta di vita o morte. Una non corretta applicazione del giudizio fa sì che non sia valutata l'alea della sperimentazione. Vale a dire che per loro il farmaco funziona e basta, il test è un mero passaggio burocratico che deve riuscire per forza. E se non riesce qualcuno ha barato. Dunque non si vede la questione di vita o di morte.
appecundria Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Ragazzi, anche io subisco il fascino del Di Bella, un perfetto eroe romantico che da solo combatte e procombe in nome del Bene contro le forze soverchianti del Male. Ma la letteratura e la ricerca scientifica non sono la stessa cosa. Come regola (cfr non ultimo il Manuale di Frascati) la ricerca deve essere sistematica, documentata e replicabile. Il lavoro del povero professore non presenta nessuna di queste tre indispensabili caratteristiche. Praticamente faceva una cartella clinica ogni cento pazienti... andiamo! Manco all'ospedale di Ulan Bator. Non ci sono relazioni, confronti, controprove e non c'è traccia dei successi che qualcuno riferisce e io ci credo, ma se non sono documentati non esistono. In altre parole, se non ci fosse stata la politica per lo mezzo, non solo non si sarebbe fatto lo studio ma forse il professore sarebbe finito al fresco. 1
Xabaras Inviato 14 Ottobre 2024 Autore Inviato 14 Ottobre 2024 16 ore fa, claravox ha scritto: L'OMS diffonde informazioni false per incutere terrore nella popolazione. La vecchia storia del terrorismo dell'OMS. Nà roba che più ridicola non si può. Preferite non leggere le notizie dal mondo? Guerre, malattie, crisi climatica e chi più ne ha più ne metta? Continuate a informarvi sui vari ByoBlu, Radio radio e youtube ma lasciate agli altri la possibilità di capire come funzionano il mondo e la realtà, quelli veri. Ma poi, grande e grossi come siete vi fate terrorizzare da ciò che leggete sui media? Le persone responsabili si informano e dove possibile prendono provvedimenti anche in base alle notizie che arrivano dal mondo, quelli che hanno paura del buio sono i bambini, e neanche tutti. Chi invece si fa terrorizzare dagli eventi della vita tanto da preferire non sapere cosa gli succede intorno è semplicemente un immaturo e nella maggior parte dei casi un ignorante. 1
Xabaras Inviato 14 Ottobre 2024 Autore Inviato 14 Ottobre 2024 2 minuti fa, Panurge ha scritto: l'hai toccata piano Come diciamo a Napoli Quanne ce vò ce vò.
claravox Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 L’OMS diffonde una fake news enorme e la colpa è di chi li sbugiarda!!!??? 1
Xabaras Inviato 14 Ottobre 2024 Autore Inviato 14 Ottobre 2024 2 minuti fa, claravox ha scritto: L’OMS diffonde una fake news enorme e la colpa è di chi li sbugiarda!!!??? Non hai colto il senso. Fa nulla. L'OMS può anche fare errori di comunicazione, io contesto il teorema che vuoi far passare, e cioè la volontà di terrorizzare la popolazione.
claravox Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 13 minuti fa, Xabaras ha scritto: Ma poi, grande e grossi come siete vi fate terrorizzare da ciò che leggete sui media? Memoria corta eh!? 1
claravox Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 3 minuti fa, Xabaras ha scritto: L'OMS può anche fare errori di comunicazione Fake news e non bastasse la prima in Messico hanno reiterato in Australia….. e le chiamano “errori di comunicazione”.
Xabaras Inviato 14 Ottobre 2024 Autore Inviato 14 Ottobre 2024 4 minuti fa, claravox ha scritto: Memoria corta eh!? Tu dov'eri? Quello è caos organizzativo. Al prime day poi ne sono seguiti altri dove hanno corretto i problemi e sto caos non si è più verificato. La gente è normale che reagisca e cerchi di difendersi quando ne ha i mezzi. Ma naturalmente parlarne con un negazionista è tempo perso, nessuno di noi cambierà idea. Del Covid pensi che sia tutta una messa in scena naturalmente, vero?
claravox Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 5 minuti fa, Xabaras ha scritto: Tu dov'eri? Beatamente a casa con i popcorn. 5 minuti fa, Xabaras ha scritto: parlarne con un negazionista e presumibilmente novax è tempo perso. E chi nega, ho preso il Covid due volte. Con gli anticorpi sviluppati dal mio organismo sano non avevo proprio necessità. Di terrorizzati qui tra noi due dubito sia io.
Xabaras Inviato 14 Ottobre 2024 Autore Inviato 14 Ottobre 2024 3 minuti fa, claravox ha scritto: Con gli anticorpi sviluppati dal mio organismo sano non avevo proprio necessità. Questo vale per te. Vale per tutti? Ma ripeto, che ne parlamm a'ffà, argomento trito e ritrito. Per quanto mi riguarda trovo offensivo che qualcuno metta in dubbio la pandemia e la sua pericolosità, in special modo quando ci sono state, come nel mio caso, vittime tra parenti e amici. E fatte 'nata risata và.
claravox Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Adesso, Xabaras ha scritto: Questo vale per te. Vale per tutti? Peccato che non avevo scelta, e sono rimasto a casa. Sei terrorizzato curati. 1
appecundria Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 8 minuti fa, claravox ha scritto: Fake news e non bastasse la prima in Messico hanno reiterato in Australia Ma tu puntualmente li sgami, mentre giri il sugo sgami una struttura presente in 150 paesi con 7000 dipendenti.
Xabaras Inviato 14 Ottobre 2024 Autore Inviato 14 Ottobre 2024 2 minuti fa, claravox ha scritto: Sei terrorizzato curati. E si comincia con colpire con offese ad personam degne di un bambino in fase preadolescenziale. Per dirla alla Pazzaglia il livello è basso.
claravox Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 @Xabaras dove è l’offesa? Parlavo del terrore del covid e della cura. Non facciamo finta di non aver capito. Qui chi ha etichettato sei stato tu nei miei confronti col solito “novax”. 1
Xabaras Inviato 14 Ottobre 2024 Autore Inviato 14 Ottobre 2024 1 minuto fa, claravox ha scritto: dove è l’offesa? Parlavo del terrore del covid e della cura. Non facciamo finta di non aver capito. Vabbè va la prendo per una battuta. Del livello specificato prima.
Messaggi raccomandati