Vai al contenuto
Melius Club

Fake news e boccaloni, deriva pericolosa per la società

Messaggi raccomandati

Inviato

@UpTo11 La faccenda Di Bella è chiara ai più, poi ci sono quelli che credono alle madonne che piangono, non ci si può far nulla. Un esempio di madonna che piange:

Annotation 2024-10-15 111037.png

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Xabaras ha scritto:

poi ci sono quelli che

Ci sono anche quelli che ci guadagnano.

Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Ci sono anche quelli che ci guadagnano.

E certo, quelli che credono alle madonne che piangono a questo servono.

Inviato

@Paolo 62 dal post del buon @UpTo11. Ma la veridicità di quello shot è verificabile sia online sia da chi la chimica la conosce. Cmq lo scopo di quel brevetto era di rendere la melatonina solubile in acqua. Peccato che già lo sia di suo.

1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

https://www.medbunker.it/p/dossier-di-bella.html

.

Non è aggiornatissimo ma ce n'è abbastanza.

Il livello è questo:

https://www.medbunker.it/2012/03/il-cetriolo-della-salute.html

https://www.medbunker.it/2013/02/giornalismo-cancro-e-bufale-il-caso-del.html

Cos'altro c'è da aggiungere?

.

PS a quanto la vende? ...

Inviato
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

chi la chimica la conosce

Mi pare, vado a memoria, che la melatonina su indicazioni Di Bella nella durata della cura di mia madre la comprai in quattro forse cinque farmacie diverse.

Le farmacie  in grado di preparare il prodotto galenico non sono moltissime, bisogna essere attrezzati con un laboratorio, beh ci fosse stato un farmacista dico uno solo che alla mia richiesta mi abbia risposto che era impossibilitato a realizzarla perchè la formula era sbagliata.

Il più delle volte venivo subissato di domande sulla terapia e da quanto il paziente fosse in cura e con quale diagnosi.
Quando spiegavo che mia madre stava curando ormai da tempo un linfoma di tale gravità rimanevano meravigliati, spesso si leggeva nei loro occhi la speranza di avere a che fare con una terapia che funzionasse egregiamente.

Tutti complici del Professore di Modena?

• Thanks 2
Inviato
4 minuti fa, claravox ha scritto:

Mi pare, vado a memoria, che la melatonina su indicazioni Di Bella nella durata della cura di mia madre la comprai in quattro forse cinque farmacie diverse.

E' la molecola brevettata che è impossibile. Quelle preparazioni che compravi in farmacia evidentemente contenevano melatonina classica che è solubile di suo.

• Haha 1
Inviato
2 minutes ago, Xabaras said:

E' la molecola brevettata che è impossibile. Quelle preparazioni che compravi in farmacia evidentemente contenevano melatonina classica che è solubile di suo.

non c'e' nessun brevetto , ma svegliatevi

• Melius 2
Inviato
13 minuti fa, claravox ha scritto:

E si, tutti complici.

Si sarà comprato la laurea in chimica e farmacia, lapalissiano!

Luigi Di Bella (Linguaglossa, 18 luglio 1912 – Modena, 1º luglio 2003), figlio di Giuseppe e Carmela Tornatore, ultimo di tredici figli, si laurea il 14 luglio 1936 in Medicina e Chirurgia con 110 e lode all'università di Bari. Negli anni successivi consegue anche le lauree in Chimica e in Farmacia e la specializzazione in Fisiologia. Nel 1939 entra all'Istituto di Fisiologia Umana dell'Università degli Studi di Modena, dove si sarebbe fermato per tutta la carriera, andando in pensione nel 1984 come professore associato.

[…]

Inviato
15 minutes ago, claravox said:

Le farmacie  in grado di preparare il prodotto galenico non sono moltissime, bisogna essere attrezzati con un laboratorio, beh ci fosse stato un farmacista dico uno solo che alla mia richiesta mi abbia risposto che era impossibilitato a realizzarla perchè la formula era sbagliata.

Il più delle volte venivo subissato di domande sulla terapia e da quanto il paziente fosse in cura e con quale diagnosi.
Quando spiegavo che mia madre stava curando ormai da tempo un linfoma di tale gravità rimanevano meravigliati, spesso si leggeva nei loro occhi la speranza di avere a che fare con una terapia che funzionasse egregiamente.

@Xabarasil Gomplotto della melatonina , questi non san proprio che dire costa anche meno delle altre ed e' la mmigliore in commercio in italia  dalla farmacia storica di Bologna

Screenshot at 2024-10-15 13-49-43.png

Inviato
10 minuti fa, Gustavino ha scritto:

@Xabarasil Gomplotto della melatonina , questi non san proprio che dire costa anche meno delle altre ed e' la mmigliore in commercio in italia  dalla farmacia storica di Bologna

Quindi non hai capito cosa stiamo dicendo. La melatonina esiste, la molecola brevettata da Di Bella no. Anche perchè quel brevetto è inutile per lo scopo che l'egregio professore voleva raggiungere con esso. A questo punto mi aspetto altre risatine perchè gli argomenti che potete usare per controbattere a questo fatto sono zero. Ricapitoliamo:

1 - il brevetto esiste http://www.metododibella.org/files/2016/06/pages/brevetto.pdf

2 - è impossibile da realizzare oltre che inutile.

Inviato
7 minutes ago, Xabaras said:

Quindi non hai capito cosa stiamo dicendo. La melatonina esiste, la molecola brevettata da Di Bella no. Anche perchè quel brevetto è inutile per lo scopo che l'egregio professore voleva raggiungere con esso. A questo punto mi aspetto altre risatine perchè gli argomenti che potete usare per controbattere a questo fatto sono zero.

non comprendi che lui non vende nulla ,
i farmaci usati sono quelli in commercio  delle case farmaceutiche 
e se fai una ricercain autonoma vedi che non sbaglia

Screenshot 2024-10-15 at 13-58-33 melatonin cancer - Search Results - PubMed.png

Inviato
1 minuto fa, Gustavino ha scritto:

non comprendi che lui non vende nulla

Un benefattore dell'umanità. E quel brevetto non si sa a cosa serva. Ma davvero siete così sprovveduti?

• Sad 1
Inviato
3 ore fa, UpTo11 ha scritto:

livello è questo:

Lo sanno pure le pietre, (l'ho scritto più sopra sulle pubblicazioni predatorie).

Duemila euro è la tariffa standard, se vuoi puoi partecipare pure in video conferenza. Io sono stato invitato dappertutto e a parlare di tutto, dipende in quale serbatoio va a finire la tua mail.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
16 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Ma chi to 'o fa fa'?

Guarda, in realtà non lo so. Forse il fatto che io ritenga che le fake news e la loro diffusione siano un problema serio per la nostra società e che un'argomentazione basata su dati concreti e fatti possa far ragionare qualcuno di questi signori che formano le loro idee sulla fede che hanno per certe questioni o peggio per certi personaggi ma.... hai ragione tu, speranza vana.

Inviato
4 minuti fa, Xabaras ha scritto:

un'argomentazione basata su dati concreti e fatti possa far ragionare qualcuno

È già stato dimostrato dalla psichiatria, e dalle neuroscienze più in generale, che non funziona.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @