Vai al contenuto
Melius Club

Le pantofole in albergo

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

un mio collega beveva le bottiglie di acqua dal frigobar e poi le riempiva dal rubinetto del bagno, questo accadeva in trasferte di lavoro con hotel a 4 stelle, dopo averlo scoperto, oltre al cazziatone, non lo hanno più mandato in giro

Inviato

Cazz, non vi invito mica a casa mia..:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Passi per qualche boccetta, ma non fatemi leggere per favore che a colazione vi fate i panini pel pranzo che vi tolgo il saluto

io il pranzo lo faccio a colazione. siete solo voi italiani che fate colazione col caffè e 2 biscotti al massimo il cornetto con la marmellata del lidl iniettata dentro.

Inviato
13 ore fa, mozarteum ha scritto:

Eh ma sono due pantofole destre

sono per ambidestri. vedi come sono piatte ? è questo il drop di cui parlavo: drop = 0, per noi atleti è un problema per i tendini d'achille

• Melius 1
Inviato

Si perchè in effetti vedere i nordici dei tavoli vicini che alle 9 del mattino si scrofanano uova strapazzate, würstel, insalate, insaccati e cetrioloni accompagnati da cappuccini maxi mi dà già un senso di sazietà.

2 fette di pane tostato burro e marmellata, un succo di frutta, un cappuccio e al limite una fetta di torta, mi bastano e m'avanzano.

Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

vedere i nordici dei tavoli vicini che alle 9 del mattino si scrofanano uova strapazzate, würstel,

Un'esperienza  multisensoriale cromatico-olfattiva è la colazione negli alberghetti da trasfertisti tedeschi, coi locals del tavolo a fianco che spalmano voluttuosamente la leberpaste sul pane...

Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

drop = 0

orrore, salvo per i natural runner

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Velvet ha scritto:

uova strapazzate

con il lardo di Arnad, pane e magari un po' di fontina per finire, poi i 1500 metri di dislivello si fanno in un amen

Inviato

...e come non portarsi via qualche dolcetto locale, qualche merendina, fette di torta e marmellatine varie (in genere le marmellatine fanno schifo)

Con qualche bustina extra di nescafe' solubile o varie bustine del Te' prese al buffet.

Dopo la doccia, bollitore a ppalla ed addosso ancora l' accappatoio con la cinghia lasca a refrigerare l' apparato riproduttivo in condizione di riposo, una bevanda calda con vari dolcetti e' la morte sua.

Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

accappatoio con la cinghia lasca a refrigerare l' apparato riproduttivo in condizione di riposo, una bevanda calda con vari dolcetti e' la morte sua.

Bruttissima immagine di anzianissimo

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Bruttissima immagine di anzianissimo

C'e' anche la Pfeiffer in secondo piano :classic_love:

542f2eca384972043257361c8552dfe96c6fc904

Inviato

No, sono quello che si prende Elvira, (la Michelle) :classic_love:

-

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, Panurge ha scritto:

con il lardo di Arnad, pane e magari un po' di fontina per finire, poi i 1500 metri di dislivello si fanno in un amen

c'é chi li fa anche con solo un cappuccio e brioche...ah dimenticavo e con un pieno di benzina...

extermination
Inviato
9 ore fa, piergiorgio ha scritto:

c'é chi li fa anche con solo un cappuccio e brioche

Io ad esempio! Da mesi, la mattina la svango con 3 fette biscottate con un velo di marmellata o in alternativa 5 biscotti + marmellata e una bella tazza di thè senza zucchero e arrivo all'ora di pranzo. Quando mi allargo sostituisco con 1 brioche con marmellata.

Inviato

mi porto a corredo i sopracalze che danno in aereo, occupano poco spazio e fanno il lavoro sporco se serve.

sarò io sensibile al rumore, ma la piaga frequente degli hotel, indipendentemente dalla categoria, è il frigobar rumoroso. ormai ho acquisito un certa esperienza nel disinnesco.

Inviato
41 minuti fa, extermination ha scritto:

Io ad esempio! Da mesi, la mattina la svango con 3 fette biscottate con un velo di marmellata o in alternativa 5 biscotti + marmellata e una bella tazza di thè senza zucchero e arrivo all'ora di pranzo. Quando mi allargo sostituisco con 1 brioche con marmellata.

Niente proteine né grassi?

Ahiahiahi...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili