crosby Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 un mio collega beveva le bottiglie di acqua dal frigobar e poi le riempiva dal rubinetto del bagno, questo accadeva in trasferte di lavoro con hotel a 4 stelle, dopo averlo scoperto, oltre al cazziatone, non lo hanno più mandato in giro
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 11 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Ottobre 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: Fra un po' smontano pure l'ass dal cess. e ci fanno il collare per dormire in aereo 3
piergiorgio Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Passi per qualche boccetta, ma non fatemi leggere per favore che a colazione vi fate i panini pel pranzo che vi tolgo il saluto io il pranzo lo faccio a colazione. siete solo voi italiani che fate colazione col caffè e 2 biscotti al massimo il cornetto con la marmellata del lidl iniettata dentro.
piergiorgio Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 13 ore fa, mozarteum ha scritto: Eh ma sono due pantofole destre sono per ambidestri. vedi come sono piatte ? è questo il drop di cui parlavo: drop = 0, per noi atleti è un problema per i tendini d'achille 1
Velvet Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Si perchè in effetti vedere i nordici dei tavoli vicini che alle 9 del mattino si scrofanano uova strapazzate, würstel, insalate, insaccati e cetrioloni accompagnati da cappuccini maxi mi dà già un senso di sazietà. 2 fette di pane tostato burro e marmellata, un succo di frutta, un cappuccio e al limite una fetta di torta, mi bastano e m'avanzano.
Martin Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 3 ore fa, Velvet ha scritto: vedere i nordici dei tavoli vicini che alle 9 del mattino si scrofanano uova strapazzate, würstel, Un'esperienza multisensoriale cromatico-olfattiva è la colazione negli alberghetti da trasfertisti tedeschi, coi locals del tavolo a fianco che spalmano voluttuosamente la leberpaste sul pane...
Panurge Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: drop = 0 orrore, salvo per i natural runner 1
Panurge Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 4 ore fa, Velvet ha scritto: uova strapazzate con il lardo di Arnad, pane e magari un po' di fontina per finire, poi i 1500 metri di dislivello si fanno in un amen
Plot Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 ...e come non portarsi via qualche dolcetto locale, qualche merendina, fette di torta e marmellatine varie (in genere le marmellatine fanno schifo) Con qualche bustina extra di nescafe' solubile o varie bustine del Te' prese al buffet. Dopo la doccia, bollitore a ppalla ed addosso ancora l' accappatoio con la cinghia lasca a refrigerare l' apparato riproduttivo in condizione di riposo, una bevanda calda con vari dolcetti e' la morte sua.
garmax1 Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: accappatoio con la cinghia lasca a refrigerare l' apparato riproduttivo in condizione di riposo, una bevanda calda con vari dolcetti e' la morte sua. Bruttissima immagine di anzianissimo 1
Plot Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Bruttissima immagine di anzianissimo C'e' anche la Pfeiffer in secondo piano
garmax1 Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 @Plot Tu sei quello con le scarpe di camoscio a sinistra?
Plot Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 No, sono quello che si prende Elvira, (la Michelle) - 1
piergiorgio Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 7 ore fa, Panurge ha scritto: con il lardo di Arnad, pane e magari un po' di fontina per finire, poi i 1500 metri di dislivello si fanno in un amen c'é chi li fa anche con solo un cappuccio e brioche...ah dimenticavo e con un pieno di benzina...
extermination Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 9 ore fa, piergiorgio ha scritto: c'é chi li fa anche con solo un cappuccio e brioche Io ad esempio! Da mesi, la mattina la svango con 3 fette biscottate con un velo di marmellata o in alternativa 5 biscotti + marmellata e una bella tazza di thè senza zucchero e arrivo all'ora di pranzo. Quando mi allargo sostituisco con 1 brioche con marmellata.
peng Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 mi porto a corredo i sopracalze che danno in aereo, occupano poco spazio e fanno il lavoro sporco se serve. sarò io sensibile al rumore, ma la piaga frequente degli hotel, indipendentemente dalla categoria, è il frigobar rumoroso. ormai ho acquisito un certa esperienza nel disinnesco.
spersanti276 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 41 minuti fa, extermination ha scritto: Io ad esempio! Da mesi, la mattina la svango con 3 fette biscottate con un velo di marmellata o in alternativa 5 biscotti + marmellata e una bella tazza di thè senza zucchero e arrivo all'ora di pranzo. Quando mi allargo sostituisco con 1 brioche con marmellata. Niente proteine né grassi? Ahiahiahi...
Messaggi raccomandati