extermination Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 34 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Niente proteine né grassi? Ahiahiahi... Mattinata sedentaria in ufficio con spostamenti brevi per corridoi! 1
alexis Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Mi capita tanto di disegnare i bagni aperti al pubblico in contesti socialmente ( si fa per dire) decisamente elevati, e ho dovuto constatare con stupore come l’ingordigia e la fregoneria della gente, quando non osservata superi ogni livello immaginabile..praticamente sparisce da bagni tutto ciò che non è incollato a avvitato, saponinportasaponi, asciugamani salviette porta rotoli appendiabiti avvitati alle porte..(!).. e non sta parlando di cessi autostradali, ma di bagni di cliniche o ristoranti di lusso, frequentati da il Who is Who dell’imprenditoria nazionale.. e dei grandi capitalisti. .. da restare allibiti dopo un anno spariscono tutte le suppellettili di fattura inglese o im fusioni di bronzo, o gli accessori Devon and Devon.. e non vedo soluzione, se non comprare tutta l’accessoristica da Temu o sll’ikea😂😂
UpTo11 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 9 minuti fa, alexis ha scritto: .. da restare allibiti dopo un anno spariscono tutte le suppellettili di fattura inglese o im fusioni di bronzo Dai un'occhiata al thread Oggi ho cucinato, tra le foto postate. Magari recuperi qualcosa. 1
piergiorgio Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 40 minuti fa, alexis ha scritto: non sta parlando di cessi autostradali, ma di bagni di cliniche o ristoranti di lusso, frequentati da il Who is Who dell’imprenditoria nazionale.. e dei grandi capitalisti I veri pezzenti sono questi qua,gli arricchiti; più ne hanno più son delle merdacce (cit. Fantozzi) non è mica una novità
extermination Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: veri pezzenti sono questi qua, Ho sempre immaginato che molti ricchi ricchi, quando non son visti, esercitino il massimo disprezzo per le cose ad uso comune
luckyjopc Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Ho una collezione di boccette di shampoo o bagno schiuma da albergo che risale anche a trent’anni fa. Una volta recavano spesso il logo dell’albergo poi si è diffusa la prassi di utilizzare marche di cosmetici a volte anche buone come il quercus di penhaligon o acqua di Parma. Ultimamente la moda green sta emarginando le boccette per degli anonimi dispenser che fanno un po’ tristezza
spersanti276 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: Mattinata sedentaria in ufficio con spostamenti brevi per corridoi! Le proteine (dalle fonti più varie) devono essere presenti in ogni pasto o snack. Il nome lo dice, vengono per prime e sono l'unica fonte di azoto (C,H,O,N, carbonio,idrogeno,ossigeno,azoto); carboidrati e grassi (C,H,O) sono incompleti. E comunque assestare un bel 'taglio' ai carboidrati, soprattutto quelli semplici, è una regola per stare bene ed in forma.
extermination Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 @spersanti276 potrei aggiungere un uovo sodo! Che ne dici?
spersanti276 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 28 minuti fa, extermination ha scritto: @spersanti276 potrei aggiungere un uovo sodo! Che ne dici? Ottima idea (alla coque ancora meglio), un altro giorno invece 2 vasetti di yoghurt (bianco!), ma niente biscotti e poca marmellata su 1 fetta biscottata o una fetta di pane nero (quei parallelepipedi che trovi al supermercato, di segale, semi vari... etc.).
piergiorgio Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Ora ho capito perché siete sempre così tristi sul forum...cercate di iniziare bene la giornata con una buona colazione 1
Panurge Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Tre caffè in successione ed incazzatura anticipata bastano avanzano per la scrivania 🤣
mozarteum Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Inviato 12 Ottobre 2024 4 ore fa, peng ha scritto: ormai ho acquisito un certa esperienza nel disinnesco. E no, e come ci metti la bottiglia di bollicine che io sempre compro quando un soggiorno dura piu’ di due gg portandomi il tappo speciale da casa
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2024 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: marmellata su 1 fetta biscottata o una fetta di pane nero (quei parallelepipedi che trovi al supermercato, di segale, semi vari... etc.). Vabbe’ ma non siamo diabetici che esagerazione. Serve anche vivere bene. Quando leggo dei vari Berrino o Longo mi dico va bene puo’ darsi che abbiano ragione, ma il cibo e’ anche un piacere come il bere, esiste un mondo oltre la medicina 2 1
peng Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 @mozarteum è giusto, se compri al discount ti serve il frigo
extermination Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Io il frigo bar lo utilizzo per la frutta di stagione ( senza abbondare ovviamente).
alexis Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Non c‘é malanno al mondo ( esistenziale amoroso finanziario) che una bella colazione al Cafe Sacher con mélange e appunto una fetta di Sacher con la panna non possa curare..
Panurge Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Mah, preferisco zabaglione, panna e novaresi, era la mia cura al caffè del bicerin, durante l'università, ma allora c'erano le vecchie titolari e la stufa a legna.
Messaggi raccomandati