Vai al contenuto
Melius Club

Le pantofole in albergo

mozarteum

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
34 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Niente proteine né grassi?

Ahiahiahi...

Mattinata sedentaria in ufficio con spostamenti brevi per corridoi!

• Haha 1
Inviato

Mi capita tanto di disegnare i bagni aperti al pubblico in contesti socialmente ( si fa per dire) decisamente elevati, e ho dovuto constatare con stupore come l’ingordigia e la fregoneria della gente, quando non osservata superi ogni livello immaginabile..praticamente sparisce da bagni tutto ciò che non è incollato a avvitato, saponinportasaponi, asciugamani salviette porta rotoli appendiabiti avvitati alle porte..(!)..

e non sta parlando di cessi autostradali, ma di bagni di cliniche o ristoranti di lusso, frequentati da il Who is Who dell’imprenditoria nazionale.. e dei grandi capitalisti.

.. da restare allibiti dopo un anno spariscono tutte le suppellettili di fattura inglese o im fusioni di bronzo, o gli accessori Devon and Devon.. 

e non vedo soluzione, se non comprare tutta l’accessoristica da Temu o sll’ikea😂😂

Inviato
9 minuti fa, alexis ha scritto:

.. da restare allibiti dopo un anno spariscono tutte le suppellettili di fattura inglese o im fusioni di bronzo

Dai un'occhiata al thread Oggi ho cucinato, tra le foto postate. Magari recuperi qualcosa.

• Haha 1
Inviato
40 minuti fa, alexis ha scritto:

non sta parlando di cessi autostradali, ma di bagni di cliniche o ristoranti di lusso, frequentati da il Who is Who dell’imprenditoria nazionale.. e dei grandi capitalisti

I veri pezzenti sono questi qua,gli arricchiti; più ne hanno più son delle merdacce (cit. Fantozzi) non è mica una novità 

extermination
Inviato
4 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

veri pezzenti sono questi qua,

Ho sempre immaginato che molti ricchi ricchi, quando non son visti, esercitino il massimo disprezzo per le cose ad uso comune

Inviato

Ho una collezione di boccette di shampoo o bagno schiuma da albergo che risale anche a trent’anni fa. Una volta recavano spesso il logo dell’albergo poi si è diffusa la prassi di utilizzare marche di cosmetici a volte anche buone come il quercus di penhaligon o acqua di Parma. Ultimamente la moda green sta emarginando le boccette per degli anonimi dispenser che fanno un po’ tristezza 

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Mattinata sedentaria in ufficio con spostamenti brevi per corridoi!

Le proteine (dalle fonti più varie) devono essere presenti in ogni pasto o snack.

Il nome lo dice, vengono per prime e sono l'unica fonte di azoto (C,H,O,N, carbonio,idrogeno,ossigeno,azoto); carboidrati e grassi (C,H,O) sono incompleti.

E comunque assestare un bel 'taglio' ai carboidrati, soprattutto quelli semplici, è una regola per stare bene ed in forma. 

Inviato
28 minuti fa, extermination ha scritto:

@spersanti276 potrei aggiungere un uovo sodo! Che ne dici?

Ottima idea (alla coque ancora meglio), un altro giorno invece 2 vasetti di yoghurt (bianco!), ma niente biscotti e poca marmellata su 1 fetta biscottata o una fetta di pane nero (quei parallelepipedi che trovi al supermercato, di segale, semi vari... etc.).

Inviato

Ora ho capito perché siete sempre così tristi sul forum...cercate di iniziare bene la giornata con una buona colazione :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

Tre caffè in successione ed incazzatura anticipata bastano avanzano per la scrivania 🤣

Inviato
4 ore fa, peng ha scritto:

ormai ho acquisito un certa esperienza nel disinnesco.

E no, e come ci metti la bottiglia di bollicine che io sempre compro quando un soggiorno dura piu’ di due gg portandomi il tappo speciale da casa

Inviato

Anche se compri in enoteca

extermination
Inviato

Io il frigo bar lo utilizzo per la frutta di stagione ( senza abbondare ovviamente).

Inviato

Non c‘é malanno al mondo ( esistenziale amoroso finanziario) che una bella colazione al Cafe Sacher con mélange e appunto una fetta di Sacher con la panna non possa curare..

Inviato

Mah, preferisco zabaglione, panna e novaresi, era la mia cura al caffè del bicerin, durante l'università, ma allora c'erano le vecchie titolari e la stufa a legna.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @