UpTo11 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 A proposito di caffè e università.... Dopo pranzo avevo cominciato a mescolare la polvere di guaranà alla miscela di caffè, per testare se migliorasse la resistenza all'abbiocco pomeridiano. Solo che poi avevo dei vuoti. Mi svegliavo a metà pomeriggio con una riga rossa attraverso la fronte dovuta alla testa rimasta 2 o 3 ore sul bordo del libro. Era un mix soporifero. La sperimentazione è durata molto poco.
Bazza Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Il 11/10/2024 at 12:34, Velvet ha scritto: Si perchè in effetti vedere i nordici dei tavoli vicini che alle 9 del mattino si scrofanano uova strapazzate, würstel, insalate, insaccati e cetrioloni Avrò mica antenati norreni ? 🤔
Plot Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: mescolare la polvere di guaranà alla miscela di caffè Ma il guarana' non e' un eccitante ? Chiedo
UpTo11 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: Ma il guarana' non e' un eccitante ? Appunto. Per quello avevo pensato di aggiungerlo al caffè dopo pranzo. Invece mi facevo delle dormite che quando mi svegliavo ero in stato semi confusionale: "Chi sono? dove sono? perché sono? dove vado? Un fiorino!" 1
Messaggi raccomandati