appecundria Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Cosa abbiamo deciso, si può sparare sugli italiani?
audio2 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 11 minuti fa, permar ha scritto: mai stato nella perfida albione come tutti hanno i loro pregi e difetti, nel complesso non si sta male, tra di loro sono parecchio civilizzati; poi una cosa sono le grandi città con le periferie stile caracas altro le campagne con i loro paesan freak. come la merica e i mericani, io ne dico sempre peste, ma in realtà mi riferisco ai governi, perchè tra la gente comune ci sono un sacco di brave persone che ce l' hanno a morte con i loro politici. in uk uguale. ma è così un pò dappertutto, basta che li guardi, macaron, sciolz, sircojon ecc ecc una serie di vesciche umane piene di urina. il netagniazzo fuori gara.
permar Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 @audio2 il mio riferimento era comunque a quella classe borghese e parruccona che e' ancora convinta di indottrinare il mondo poi anch'io sono convinto che ognuno ha il governo che si merita, noi ne siamo l'esempio purtroppo☹️
Savgal Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 @senek65 "Pensare: esercitare l’attività del pensiero, cioè l’attività psichica per cui l’uomo acquista coscienza di sé e del mondo in cui vive." Mi pare un termine eccessivo.
Max440 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Mi piace come @appecundria mi dica di non offendere, di non prendere confidenza, di essere "adolescenziale", etc etc .. ma poi i suoi "seguaci" sono l'esatta descrizione di quello che lui imputa ad altri. Complimenti per la fine dialettica. Un po' meno per l'onestà intellettuale del gruppetto dei "soliti noti" Bye, Max
Max440 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Vediamo se possiamo ora passare al contradditorio vero: Domanda: cosa dovrebbe fare Israele per evitare che Hezbollah spari missili dal Libano? E vi ricordate che il Libano era la "Svizzera d'oriente"? Secondo voi è per colpa di Israele che un paese ricco, civile e democratico si è trasformato in quello che è? Non smetterò mai di ripetere: studiate la Storia, perdinci! Non fatemi fare copia/incolla dal web che non c'ho tempo .................
31canzoni Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Inviato 12 Ottobre 2024 8 minuti fa, Max440 ha scritto: E vi ricordate che il Libano era la "Svizzera d'oriente"? Secondo voi è per colpa di Israele che un paese ricco, civile e democratico si è trasformato in quello che è? A parte fare l'eco di Netanyahu, io aggiungerei che non ci sono più le mezze stagioni e che una volta era tutta campagna.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 12 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2024 10 minuti fa, Max440 ha scritto: Non smetterò mai di ripetere: studiate la Storia, perdinci! Non fatemi fare copia/incolla dal web che non c'ho tempo ................. Nuova figura della webetition 2.0: Il cattodotto. 5
dag Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 29 minuti fa, Max440 ha scritto: Vediamo se possiamo ora passare al contradditorio vero: Domanda: cosa dovrebbe fare Israele per evitare che Hezbollah spari missili dal Libano? magari tornarsene da dove son venuti….?
appecundria Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 58 minuti fa, Max440 ha scritto: ma poi i suoi "seguaci" Non devi giudicare gli interlocutori, adesso ti stai rendendo importuno.
appecundria Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 57 minuti fa, Max440 ha scritto: Non smetterò mai di ripetere: studiate la Storia, perdinci Fai un riferimento esplicito a qualcosa
appecundria Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: fatemi fare copia/incolla dal web che non c'ho tempo Non studiare troppo.
analogico_09 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Vediamo se possiamo ora passare al contradditorio vero: Domanda: cosa dovrebbe fare Israele per evitare che Hezbollah spari missili dal Libano? La risposta potrebbe essere speculare e contraria alla domanda buonsensista e retotica che contiene già la risposta: cosa non avrebbe dovuto fare israele per non farsi sparare i missili da hezbollah mentre lei seguita a spararli ancora senza sosta su gaza, altrove, e ad ogni cosa che si muova o si frapponga alle sue tempeste di fuoco destabilizzato oramai quasi tutto il medioriente? Eh.., una questione molto più complicata di come la si vorrebbe mettere facilonamente, come recitare la tabellina pitagorica mandata giù a memoria ... 6x6 ao', ma chi sei? 9 x 8 ti bombardo a trotto... 1
audio2 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 il punto è anche che a parte l' esistenza dello stato di sraele, è proprio il suo funzionamento in se che è fatto male intanto i principali antisemiti al mondo sono proprio loro poi c'hanno le varie bande di ortodossi super razzisti, dove ci sono le caste degli ebrei più ebrei degli altri, e giù via via sempre meno ebrei fino ad arrivare agli ebrei africani mi pare dalle parti dell' etiopia, dove li hanno sempre osteggiati in tutti i modi, fin da quando somministravano anticoncezionali semi permanenti alle loro donne in attesa dei visti nei campi profughi ( questi gli sraeliani negli anni '80, non hitler ) poi il fatto di come funziona la loro società, che dicono tanto degli stati arabi teocratici ma alla fine siamo li quindi la guerra la possono anche vincere, e con l' aiuto degli altri la vinceranno pure ma poi presto o tardi si disgregheranno da soli e ripartirà la diaspora con tutto il consueto film a corredo
aldofranci Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Non smetterò mai di ripetere: studiate la Storia, perdinci! 14 minuti fa, analogico_09 ha scritto: come recitare la tabellina pitagorica manadta giù a memoria... Vedi la famosa eterogenesi dei hazzi: tu raccomandi di studiare la Storia e arriva uno a farti il cūlus con colla Matematica.
permar Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: Vediamo se possiamo ora passare al contradditorio vero: Domanda: cosa dovrebbe fare Israele per evitare che Hezbollah spari missili dal Libano? Risposta: restituire i terreni depredati e ridare la vita a tutti i civili innocenti assassinati 1
Plot Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: 2 ore fa, Max440 ha scritto: Non smetterò mai di ripetere: studiate la Storia, perdinci Fai un riferimento esplicito a qualcosa 2
Max440 Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 7 ore fa, permar ha scritto: Risposta: restituire i terreni depredati Ok, bene... iniziamo il ragionamento. Facciamo reverse engineering e vediamo dove si arriva... Prima domanda: mi dici (dite) perchè Israele ha invaso il Libano (ps: ovviamente quando non era più la svizzera del medio oriente, dove la gente viveva in pace e stava bene come in un normale paese civile occidentale) ?
Messaggi raccomandati