Vai al contenuto
Melius Club

Le basi italiane ONU in Libano colpite dall'esercito di Israele

Messaggi raccomandati

Inviato

No, alcuni qua dicono che sono vuoti a perdere.

Inviato
57 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

sono vuoti a perdere.

..."effetti collaterali":classic_sad:

Inviato
2 ore fa, Simo ha scritto:

così che si fa la pace...

GZxvJONXoAAM1NE?format=jpg&name=medium

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

No, alcuni qua dicono che sono vuoti a perdere.

Ehhh, ma il problema è che ce li ritroviamo sempre....

Inviato

Io non dico niente su questa grande z.

• Thanks 1
Inviato

Ok @CarloCa hai ragione ma sono fatti noti, dai evitiamo le foto di vittime. Per favore. 

Inviato
31 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Sei un farabutto esattamente quanto i farabutti che anche qua dentro giustificano o addirittura plaudono

Bravo belle parole al paese mio si chiama ipocrisia. Il fatto msi sa ma non si dice perché fa brutto. Ma tu lo dici o non lo dici quello Ciampa sempre cornuto è. 

Inviato
42 minuti fa, CarloCa ha scritto:

al paese mio si chiama ipocrisia

Ah sì ipocrisia? Quale sarebbe l'ipocrisia, rigettare senza appello le ragioni dell'antisemitismo come idiozie fattuali e storiche buone solo a generare mostri e tragedie?

No grazie. Se qualcosa la storia mi ha insegnato è che posso usare un infinità di argomenti per criticare la vicenda di Israele e condannarne senza mezzi termini l'azione, ma mai un argomento fallace e abietto come l'antisemitismo.

• Melius 1
Inviato
12 ore fa, Sognatore ha scritto:

questo punto la partita di calcio di stasera può diventare dirimente!!! Nel senso che se l'Italia dovesse perdere magari i rapporti già incrinati con lo stato israeliano potrebbero crollare

A parte quanto scritto sopra che lo prendo come battuta, colgo l'occasione per segnalare 2 pesi 2 misure. Gli sportivi russi sono stati vergognosamente danneggiati dalla reazione russofoba dell'occidente mentre questi sono i benvenuti.

Vorrei chiarire: a mio avviso gli sportivi NULLA C'ENTRANO e SEMPRE dovrebbero rimanere esenti da "sanzioni". 

• Thanks 1
Inviato

2 pesi e 2 misure.

Uno non aveva, per i cecati e sordi, nessuna giustificazione per invade l'Ucraina, l'altro ha tutte le giustificazioni senza obiezione alcuna di invadere e sparare su altre nazioni indipendenti e facenti parte delle Nazioni Unite.

Siccome sappiamo che ci sono terroristi rossi e neri sparsi per il mondo suggerisco di bombardare il quartiere, ma meglio ancora la città dove abitano, non si sa mai che sia uscito a tagliarsi i capelli ed è fuori dal suo quartiere.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, aldofranci ha scritto:

sì ipocrisia? Quale sarebbe l'ipocrisia, rigettare senza appello le ragioni dell'antisemitismo

Ipocrisia è quando la ministra va in televisione a dire che vogliono fare l'olocausto di Gaza e non si può dire che è una grande sbronza perché è antisemitismo. E non dite che non lo pensate pure tu e @iBan69 che quella è una sbronza perché non vi credo. Lo pensate e per ipocrisia non lo dite.

Se uno dice la verità non può essere accusato di niente e io dico solo la verità.

Inviato

Quando giochiamo contro la nazionale palestinese?

Inviato
8 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ed è la stessa di questi altri che si accingono a fare la stessa cosa coi palestinesi.

Però io non mi sveglio la mattina col pensiero di sparare in testa alle bambine così in futuro ci saranno meno figli palestinesi. Loro sì.

Come te la spieghi questa cosa?

Inviato
4 ore fa, CarloCa ha scritto:

Ipocrisia è quando la ministra va in televisione a dire che vogliono fare l'olocausto di Gaza e non si può dire che è una grande sbronza perché è antisemitismo. E non dite che non lo pensate pure tu e @iBan69 che quella è una sbronza perché non vi credo. Lo pensate e per ipocrisia non lo dite.

Io parlo per me, ma forse non hai inteso bene con chi stai discutendo.

Quella non è semplicemente una sbronza, quella è un essere abietto, è una nazista in piena regola (e me ne fotto se qualcuno trasecola), una criminale, un pericolo per l'umanità.

E nel governo ce ne sono persino di più pericolosi, che imbracciano il fucile e (naturalmente con tanto di scorta armata fino al bucio) vanno a fare la fanfara ai cosidetti coloni altrettanto armati fino al bucio, partecipando ad agguati e ammazzatine. Questa a quanto pare è la democrazia israeliana.

Inviato
5 ore fa, CarloCa ha scritto:

Se uno dice la verità non può essere accusato di niente e io dico solo la verità.

La verità di chi? Qui c’è troppa gente che pensa di avere la verità in tasca. 
Ps: E poi uno può essere querelato anche se dice la verità, figurati accusato. 😄

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili