UpTo11 Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 No, alcuni qua dicono che sono vuoti a perdere.
sirjoe61 Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 57 minuti fa, UpTo11 ha scritto: sono vuoti a perdere. ..."effetti collaterali"
CarloCa Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 2 ore fa, Simo ha scritto: così che si fa la pace...
eduardo Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: No, alcuni qua dicono che sono vuoti a perdere. Ehhh, ma il problema è che ce li ritroviamo sempre....
appecundria Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Ok @CarloCa hai ragione ma sono fatti noti, dai evitiamo le foto di vittime. Per favore.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 14 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre 2024 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Gli ebrei sono bravissime persone. A parte che sei un disco rotto e ripeti la stessa cosa a ogni post. Associare sta frase balorda all'immagine sopra significa non avere, tu per primo, un minimo di compassione per quelle piccole anime innocenti. Associ allo spettacolo dell'orrore, quello forse meno truce ma non meno orrorifico dei tuoi istinti più meschini. L'antisemitismo come l'antislamismo non sono altro. La tua logica è la stessa di quei signori che di ebrei ne hanno ammazzati a milioni. Ed è la stessa di questi altri che si accingono a fare la stessa cosa coi palestinesi. Sei un farabutto esattamente quanto i farabutti che anche qua dentro giustificano o addirittura plaudono a questo genocidio perpetrato da uno stato criminale, anche se ti illudi di stare dall'altra parte. Siete solo due facce della stessa visione disumana e violenta dei rapporti tra gli uomini. Io più che segnalare non posso. . Per tua informazione questo signore è un ebreo e ce ne sono milioni di ebrei che la pensano come lui. . . Infine rammento a te come all'altro cattofesso (il cattedratico) che si colloca dall'altra parte della barricata, che i genocidi e gli olocausti commessi in nome e per conto della cristianità non temono confronti di sorta con niente. NIENTE. 5
CarloCa Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 31 minuti fa, aldofranci ha scritto: Sei un farabutto esattamente quanto i farabutti che anche qua dentro giustificano o addirittura plaudono Bravo belle parole al paese mio si chiama ipocrisia. Il fatto msi sa ma non si dice perché fa brutto. Ma tu lo dici o non lo dici quello Ciampa sempre cornuto è.
aldofranci Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 42 minuti fa, CarloCa ha scritto: al paese mio si chiama ipocrisia Ah sì ipocrisia? Quale sarebbe l'ipocrisia, rigettare senza appello le ragioni dell'antisemitismo come idiozie fattuali e storiche buone solo a generare mostri e tragedie? No grazie. Se qualcosa la storia mi ha insegnato è che posso usare un infinità di argomenti per criticare la vicenda di Israele e condannarne senza mezzi termini l'azione, ma mai un argomento fallace e abietto come l'antisemitismo. 1
Jarvis Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 12 ore fa, Sognatore ha scritto: questo punto la partita di calcio di stasera può diventare dirimente!!! Nel senso che se l'Italia dovesse perdere magari i rapporti già incrinati con lo stato israeliano potrebbero crollare A parte quanto scritto sopra che lo prendo come battuta, colgo l'occasione per segnalare 2 pesi 2 misure. Gli sportivi russi sono stati vergognosamente danneggiati dalla reazione russofoba dell'occidente mentre questi sono i benvenuti. Vorrei chiarire: a mio avviso gli sportivi NULLA C'ENTRANO e SEMPRE dovrebbero rimanere esenti da "sanzioni". 1
loureediano Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 2 pesi e 2 misure. Uno non aveva, per i cecati e sordi, nessuna giustificazione per invade l'Ucraina, l'altro ha tutte le giustificazioni senza obiezione alcuna di invadere e sparare su altre nazioni indipendenti e facenti parte delle Nazioni Unite. Siccome sappiamo che ci sono terroristi rossi e neri sparsi per il mondo suggerisco di bombardare il quartiere, ma meglio ancora la città dove abitano, non si sa mai che sia uscito a tagliarsi i capelli ed è fuori dal suo quartiere. 1
CarloCa Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 7 ore fa, aldofranci ha scritto: sì ipocrisia? Quale sarebbe l'ipocrisia, rigettare senza appello le ragioni dell'antisemitismo Ipocrisia è quando la ministra va in televisione a dire che vogliono fare l'olocausto di Gaza e non si può dire che è una grande sbronza perché è antisemitismo. E non dite che non lo pensate pure tu e @iBan69 che quella è una sbronza perché non vi credo. Lo pensate e per ipocrisia non lo dite. Se uno dice la verità non può essere accusato di niente e io dico solo la verità.
CarloCa Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Quando giochiamo contro la nazionale palestinese?
CarloCa Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 8 ore fa, aldofranci ha scritto: Ed è la stessa di questi altri che si accingono a fare la stessa cosa coi palestinesi. Però io non mi sveglio la mattina col pensiero di sparare in testa alle bambine così in futuro ci saranno meno figli palestinesi. Loro sì. Come te la spieghi questa cosa?
aldofranci Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 4 ore fa, CarloCa ha scritto: Ipocrisia è quando la ministra va in televisione a dire che vogliono fare l'olocausto di Gaza e non si può dire che è una grande sbronza perché è antisemitismo. E non dite che non lo pensate pure tu e @iBan69 che quella è una sbronza perché non vi credo. Lo pensate e per ipocrisia non lo dite. Io parlo per me, ma forse non hai inteso bene con chi stai discutendo. Quella non è semplicemente una sbronza, quella è un essere abietto, è una nazista in piena regola (e me ne fotto se qualcuno trasecola), una criminale, un pericolo per l'umanità. E nel governo ce ne sono persino di più pericolosi, che imbracciano il fucile e (naturalmente con tanto di scorta armata fino al bucio) vanno a fare la fanfara ai cosidetti coloni altrettanto armati fino al bucio, partecipando ad agguati e ammazzatine. Questa a quanto pare è la democrazia israeliana.
iBan69 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 5 ore fa, CarloCa ha scritto: Se uno dice la verità non può essere accusato di niente e io dico solo la verità. La verità di chi? Qui c’è troppa gente che pensa di avere la verità in tasca. Ps: E poi uno può essere querelato anche se dice la verità, figurati accusato. 😄
UpTo11 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 https://www.repubblica.it/esteri/2024/10/15/news/prigionieri_palestinesi_gaza_usati_scudi_umani_da_esercito_israeliano-423556112/ . https://www.fanpage.it/esteri/gaza-civili-palestinesi-mandati-a-cercare-esplosivi-come-scudi-umani-linchiesta-del-ny-times/
Messaggi raccomandati