Vai al contenuto
Melius Club

Le basi italiane ONU in Libano colpite dall'esercito di Israele

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Quella non è semplicemente una sbronza, quella è un essere abietto, è una nazista in piena regola

Allora sei antisemita della razza più sporca quelli che paragonano gli israeliani coi nazisti. 😀

Inviato
44 minuti fa, iBan69 ha scritto:

La verità di chi? Qui c’è troppa gente che pensa di avere la verità in tasca. 

La verità davanti a Dio (quello vero dell'Amore no quello degli eserciti che adorano quelli).

Citami una sola falsità che ho scritto e mi cospargerò il capo di cenere. 

Inviato
53 minuti fa, CarloCa ha scritto:

La verità davanti a Dio

Non credo in Dio, per cui quella verità, per me, vale poco. 

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

hai stufato con questi continui richiami a dio

È una guerra di religione non parlare di Dio è come parlare di calcio senza nominare il pallone. Comunque @CarloCa vedi di limitare al minimo indispensabile. 

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

una guerra di religione non parlare di Dio è come parlare di calcio senza nominare il pallone

Non sono d'accordo, il paragone secondo me è improprio. 

Si sta parlando tra persone che non dovrebbero mettere dio in mezzo a discussioni dove si esprimono le proprie opinioni. 

Altrimenti potremmo trasferirci tutti in Iran o in Israele 

Inviato
38 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Non credo in Dio, per cui quella verità, per me, vale poco. 

Lascia perdere, dimmi secondo te dove non ho detto la verità. Che Israele non rispetta gli accordi, che uccide bambini, che attacca ospedali, che attacca scuole, che occupa terre non sue, che sta facendo genocidio (olocausto ha detto la s... ignora). Cosa ci sta di falso?

Inviato

a mettere in mezzo dio senza sosta sono proprio i giudei

intanto la bibbia viena intesa come documento di proprietà catastale

a seguire i nomi di armi oppure operazioni: la fionda di davide ( sistema anti missile ), 

il carro armato merkava [ ( merkava = carro, carro inteso in senso biblico come misticismo del carro

che ti trasporta verso le stelle ( magari ) ], operazione grappoli d' ira, giorni di penitenza ecc ecc.

è tutto così, poi è sempre pieno di riferimenti al vecchio testamento: un prezzo da pagare,

la dura punizione, cioè tutta una minaccia continua con un' evoluzione del pensiero pari a zero.

come fai ad astrarti.

• Melius 1
Inviato

Questa altra z è la ex ministra della giustizia mi immagino come deve essere la giustizia.

Volete sapere perché sparano in testa alla femminucce?

"Tutte le madri palestinesi devono essere uccise perché danno vita ai serpenti".

GZrxoIcXQAEn5w9?format=jpg&name=medium

Inviato

@CarloCa guarda che io non ti ho accusato di dire falsità. Ma, come per altri, certe verità sembrano un po’ a senso unico. 

Inviato

@CarloCa beh ma li ormai è acclarato che sono da neurodeliri e dopo comunque vada da norimberga.

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

verità sono un po’ senso unico. 

Dipende da quanto è infame il peccato commesso, per certe carogne non ci sono scuse.

Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

tutto così, poi è sempre pieno di riferimenti al vecchio testamento: un prezzo da pagare,

la dura punizione, cioè tutta una minaccia continua con un' evoluzione del pensiero pari a zero.

come fai ad astrarti.

Quindi quando si parla di Israele è necessario e accettato parlare del proprio dio?  

Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

necessario e accettato parlare del proprio dio?  

Non ne palo più va bene. Però non mi venite a dire che Israele rappresenta l'occidente perché da noi i rogiti li fanno i notai no i preti.

Inviato
11 minuti fa, CarloCa ha scritto:
17 minuti fa, iBan69 ha scritto:

verità sono un po’ senso unico. 

Dipende da quanto è infame il peccato commesso

Per esempio ospedale bombardato distrutto, pazienti trasferiti in tendopoli, tende incendiate con i malati dentro.

Quale senso ci vuoi dare?

Inviato

La cosa molto grave è l'acquiescenza dell'occidente nei confronti di questi criminali.

Mai sentito la Ursula dire qualcosa mentre è sempre scomposta contro i russi. Vergogna!

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge