Vai al contenuto
Melius Club

Le basi italiane ONU in Libano colpite dall'esercito di Israele

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Però non mi venite a dire che Israele rappresenta l'occidente

Mi dovresti trovare dove ho affermato quello che ti ho quotato. 

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

certo, anche allora non saranno stati tutti nazisti, però lo hanno votato e poi ha fatto quello che ha fatto.

Le voci critiche e contrarie non mancano né dentro né fuori. Evidentemente sono una minoranza, ma quella minoranza è sufficiente ad escludere il "tutti gli ebrei sono ....".

Poi va detto che il dissenso non va molto di moda ultimamente. È costantemente criminalizzato da noi, figuriamoci in quel delirio di nazione.

Inviato
22 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Poi va detto che il dissenso non va molto di moda ultimamente. È costantemente criminalizzato da noi, figuriamoci in quel delirio di nazione.

Taaac... 

.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/10/15/espone-striscione-stop-genocideapicoltore-multato-in-brianza_b63d5b39-83da-472f-b9e2-b5117bde7e2c.html

.

"Espone striscione 'stop genocide', apicoltore multato in Brianza

Ammenda di 400 euro per 'propaganda politica non autorizzata'

Una multa da 430 euro per essersi rifiutato di togliere lo striscione con scritto 'stop bombing Gaza - stop genocide' dal suo banchetto di miele al mercato di Desio, in provincia di Monza e Brianza.

E' quanto ha raccontato a Radio Popolare l'apicoltore Marco Borella.
"Ero a fare il mercato a Desio con il mio banco del miele e a un certo punto della mattinata si sono presentati due carabinieri chiedendo di rimuovere lo striscione con scritto stop bombing gaza stop genocide perché mi hanno detto che si trattava di propaganda politica non autorizzata.

Mi sono rifiutato di farlo perché penso che il messaggio che veicola lo striscione non sia d'odio ma una richiesta di pace immediata e di interruzione del genocidio in corso, a quel punto mi è stato fatto un verbale con una sanzione di 430 euro al quale dovrei rispondere, intanto ho parlato con un avvocato che mi aiuterà a presentare ricorso". "Non era la prima volta che avevo lo striscione, ma lunedì - ha concluso ai microfoni di Popolare - avrà dato fastidio a qualcuno".
Subito dopo aver reso nota la sua storia, all'apicoltore sono arrivati molti messaggi di solidarietà: "non mi aspettavo - ha scritto su Instagram - di dover subire un episodio come quello di ieri mattina, che definirei di censura, ma nemmeno pensavo che così tante persone sarebbero state così presenti a sostenermi. Dà speranza". "Sarebbe stato ingiusto e umiliante accettare di rimuovere lo striscione per il quieto vivere, per continuare ad accettare il silenzio della nostra società. Perché il dissenso disturba, il dialogo tra le persone impaurisce, e la richiesta di giustizia viene negata"
.

"

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

È una guerra di religione

Non direi, a me sembra una guerra di popoli, come al solito.

Arabi vs. Ebrei: un odio reciproco che risale al VII secolo.

Inviato

Da che mondo è mondo le guerre si fanno sempre per risorse, ricchezze, potere, ecc...

Il resto, etnie, nazionalità, religioni, ecc... sono solo i pretesti, becchime per le masse che vanno convinte della bontà della guerra, got mit uns. Soprattutto vanno convinte ad andare ad ammazzare e farsi ammazzare, a donare il cūlus ai potenti di turno.

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

dovresti trovare dove ho affermato

Ma non parlo solo con te

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

sostenere che tutti gli ebrei lo sono tout court, come se fosse una caratteristica genetica.

Genetica no ma di educazione. Quanti figli di mafiosi sono diventati gente onestà? Uno su cento?

Comunque con tutte le chiacchiere che ci possiamo dire io e te fanno sempre 16000 bambini uccisi in un anno = 44 bambini al giorno.

Se per te sono gente normale che ti devo dire... sarò anormale io...

Inviato
25 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

religioni, ecc... sono solo i pretesti, becchime per le masse

Hai detto niente. 

Inviato
33 minuti fa, dariob ha scritto:

Non direi, a me sembra una guerra di popoli, come al solito.

Sì ma uno dei due dice che ha ragione perché lo ha autorizzato dio. Se non c'hai questa convinzione non puoi pilotare un drone a uccidere cinque bambini che stanno giocando con le biglie di vetro.

Inviato
4 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Genetica no ma di educazione. Quanti figli di mafiosi sono diventati gente onestà? Uno su cento?

ma basta 

saremmo ormai in una quindicina a chiederci che cacchio di lasciapassare hai per continuare senza tregua

basta!

• Confused 1
  • Amministratori
Inviato

Ne riparliamo in caso di aggiornamenti. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...