Promo Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Al tempo costavano una follia ma ho sempre avuto la curiosità di sapere in realtà come suonano e se sono realmente così sorprendenti come qualcuno diceva. C’è tra di voi qualcuno che ha avuto la fortuna di averli oppure ascoltarli?
flamenko Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Non questi in particolare ma un paio di mit (che continuano a costare una follia come dici tu) difficilmente lasceranno il posto ad altro nel mio setup😉
ascoltoebasta Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 @PromoIo ho avuto fino ad inizio di quest'anno i MIT 770 serie Reference,questi https://usato.audiograffiti.com/annunci/cavi/85959/ e a me e nel mio impianto piacevano molto,ma da quando ho acquistato i MIT Oracle v2 Matrix Bi-Wire,beh la musica è cambiata davvero,anche per me sarà difficilissimo sostituirli.
Promo Inviato 11 Ottobre 2024 Autore Inviato 11 Ottobre 2024 @ascoltoebasta @flamenko li utilizzate con elettroniche spectral? Io nel mio impianto spectral/avalon ho i Mit/Spectral 770 ultralinear reference 2, secondo voi sostituendoli con gli Oracle otterrei un marcato miglioramento nonostante la conclamata sinergia che hanno tra di loro?
ascoltoebasta Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 1 ora fa, Promo ha scritto: li utilizzate con elettroniche spectral? Io nel mio impianto spectral/avalon ho i Mit/Spectral 770 ultralinear reference 2, secondo voi sostituendoli con gli Oracle otterrei un marcato miglioramento nonostante la conclamata sinergia che hanno tra di loro? Li uso da pochi giorni con Monoblock Audionet MAX e fino a qualche giorno fa con Monoblock Electrocompaniet AW180,sempre con risultati eccellenti,per quanto riguarda il tuo caso ti consiglio di far prove perchè i tuoi cavi nascevano proprio per coniugarsi con le caratteristiche Spectral.
Turandot Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 11 ore fa, flamenko ha scritto: Non questi in particolare ma un paio di mit (che continuano a costare una follia come dici tu) difficilmente lasceranno il posto ad altro nel mio setup😉 Ciao hai gli MA rev B?
Turandot Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 1 ora fa, Promo ha scritto: li utilizzate con elettroniche spectral? Io nel mio impianto spectral/avalon ho i Mit/Spectral 770 ultralinear reference 2, secondo voi sostituendoli con gli Oracle otterrei un marcato miglioramento nonostante la conclamata sinergia che hanno tra di loro? Te lo dissi, secondo me si, magari anche con gli 850. Però dovresti provarli
Promo Inviato 11 Ottobre 2024 Autore Inviato 11 Ottobre 2024 @Turandot e si hai ragione…..ma non è facilissimo poterli provare!!! Tu sei avvantaggiato!!! 🤣🤣 1
Messaggi raccomandati