Vai al contenuto
Melius Club

Cavi Mit mh 850

Messaggi raccomandati

Inviato

Al tempo costavano una follia ma ho sempre avuto la curiosità di sapere in realtà come suonano e se sono realmente così sorprendenti come qualcuno diceva. C’è tra di voi qualcuno che ha avuto la fortuna di averli oppure ascoltarli?

Inviato

Non questi in particolare ma un paio di mit (che continuano a costare una follia come dici tu) difficilmente lasceranno il posto ad altro nel mio setup😉

ascoltoebasta
Inviato

@PromoIo ho avuto fino ad inizio di quest'anno i MIT 770 serie Reference,questi  https://usato.audiograffiti.com/annunci/cavi/85959/ e a me e nel mio impianto piacevano molto,ma da quando ho acquistato i MIT Oracle v2 Matrix Bi-Wire,beh la musica è cambiata davvero,anche per me sarà difficilissimo sostituirli.

Inviato

@ascoltoebasta @flamenko li utilizzate con elettroniche spectral? Io nel mio impianto spectral/avalon ho i Mit/Spectral 770 ultralinear reference 2, secondo voi sostituendoli con gli Oracle otterrei un marcato miglioramento nonostante la conclamata sinergia che hanno tra di loro?

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, Promo ha scritto:

li utilizzate con elettroniche spectral? Io nel mio impianto spectral/avalon ho i Mit/Spectral 770 ultralinear reference 2, secondo voi sostituendoli con gli Oracle otterrei un marcato miglioramento nonostante la conclamata sinergia che hanno tra di loro?

Li uso da pochi giorni con Monoblock Audionet MAX e fino a qualche giorno fa con Monoblock Electrocompaniet AW180,sempre con risultati eccellenti,per quanto riguarda il tuo caso ti consiglio di far prove perchè i tuoi cavi nascevano proprio per coniugarsi con le caratteristiche Spectral.

Inviato
11 ore fa, flamenko ha scritto:

Non questi in particolare ma un paio di mit (che continuano a costare una follia come dici tu) difficilmente lasceranno il posto ad altro nel mio setup😉

Ciao hai gli MA rev B?

Inviato
1 ora fa, Promo ha scritto:

li utilizzate con elettroniche spectral? Io nel mio impianto spectral/avalon ho i Mit/Spectral 770 ultralinear reference 2, secondo voi sostituendoli con gli Oracle otterrei un marcato miglioramento nonostante la conclamata sinergia che hanno tra di loro?

Te lo dissi, secondo me si, magari anche con gli 850.

Però dovresti provarli

Inviato

@Turandot e si hai ragione…..ma non è facilissimo poterli provare!!! Tu sei avvantaggiato!!! 🤣🤣

• Haha 1