UpTo11 Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Aurore causa tempesta solare. Spegnete gli sterei e godetevi lo spettacolo.
hifi_marco Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Cortina e passo Giau..(foto prese da Facebook... non mie) 1
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 11 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Ottobre 2024 "Tempesta elettromagnetica"... bah... dicano quel che vogliono, ma prima dell'attivazione del 5G certi fenomeni non si vedevano... 7
hifi_marco Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 https://www.swpc.noaa.gov/products/aurora-30-minute-forecast
ferrocsm Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 2 ore fa, Martin ha scritto: Tempesta elettromagnetica Generata dal campo magnetico terrestre? Io mi auguro che duri ancora per tanti anni questo campo magnetico che è il motore del nostro pianeta. Vado a memoria scrivendo con parole mie che un campo magnetico è una regione dello spazio in ogni punto della quale ha sede una forza e quello terrestre è proprio ciò che ci protegge e permette di vivere su questo pianeta. Un tecnico quale sei tu non può che darmi ragione @Martin
simpson Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 2 ore fa, Martin ha scritto: "Tempesta elettromagnetica"... bah... dicano quel che vogliono, ma prima dell'attivazione del 5G certi fenomeni non si vedevano... Sicuramente, allora, non si possono attribuire responsabilità a Vodafone. Mai avuto il piacere di leggere la scritta 5G sul mio telefono, tranne in rari casi. 1
Martin Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 9 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Generata dal campo magnetico terrestre? Da quello solare. Il sole di tanto in tanto scatarra espellendo enormi q.tà di "massa coronale" e queste scaracchiate sono accompagnate da "burst" elettromagnetici che vanno a cozzare sulla cupola del campo magnetico terrestre. Cosa fanno i potery-forty col 5G ? Non fanno altro che bucare da sotto questa cupola protettiva, per indebolirla e far si che le mortifere radiazioni solari giungano liberamente sulla superficie terrestre e compiano la loro opera di riduzione della popolazione (lo disse pure Bill Gheits)
Martin Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 1 minuto fa, simpson ha scritto: non si possono attribuire responsabilità a Vodafone. Vodafone non ha voluto sottostare ai dettami dei poteryforty e per questo è stata punita vendendola a fastweb.
Messaggi raccomandati