Vai al contenuto
Melius Club

Anche da voi si vede?

Panurge

Messaggi raccomandati

Inviato

Aurore causa tempesta solare. Spegnete gli sterei e godetevi lo spettacolo.

Inviato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante orizzonte

Potrebbe essere un'immagine raffigurante natura e le Tre Cime di Lavaredo

Cortina e passo Giau..(foto prese da Facebook... non mie)

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Tempesta elettromagnetica

Generata dal campo magnetico terrestre? Io mi auguro che duri ancora per tanti anni questo campo magnetico che è il motore del nostro pianeta. Vado a memoria scrivendo con parole mie che un campo magnetico è una regione dello spazio in ogni punto della quale ha sede una forza e quello terrestre è proprio ciò che ci protegge e permette di vivere su questo pianeta.  Un tecnico quale sei tu non può che darmi ragione:classic_biggrin: @Martin

Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

"Tempesta elettromagnetica"... bah...  dicano quel che vogliono, ma prima dell'attivazione del 5G certi fenomeni non si vedevano... :classic_sleep:

Sicuramente, allora, non si possono attribuire responsabilità a Vodafone. Mai avuto il piacere di leggere la scritta 5G sul mio telefono, tranne in rari casi.

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Generata dal campo magnetico terrestre?

Da quello solare. Il sole di tanto in tanto scatarra espellendo enormi q.tà di "massa coronale" e queste scaracchiate sono accompagnate da "burst" elettromagnetici che vanno a cozzare sulla cupola del campo magnetico terrestre. 

Cosa fanno i potery-forty col 5G ? Non fanno altro che bucare da sotto questa cupola protettiva, per indebolirla e far si che le mortifere radiazioni solari giungano liberamente sulla superficie terrestre e compiano la loro opera di riduzione della popolazione (lo disse pure Bill Gheits) :classic_rolleyes:

Inviato
1 minuto fa, simpson ha scritto:

non si possono attribuire responsabilità a Vodafone.

Vodafone non ha voluto sottostare ai dettami dei poteryforty e per questo è stata punita vendendola a fastweb.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @