Vai al contenuto
Melius Club

Marco Rizzo e la corazzata Kotiomkin.

Messaggi raccomandati

Inviato
35 minuti fa, crosby ha scritto:

che rizzo sia passato a dx? queste in genere sono sparate da camerata

Temo, anzi spero , sia una cosa sempre più diffusa.

È solo questione di buon senso che non sarebbe di destra o di sinistra.

Inviato

Simone Lenzi.

Questo era l’assessore alla Cultura del Comune di Livorno.

Era ed è un uomo di sinistra.

Della sinistra che fu.

E’ stato cacciato dalla quella che è diventata la sinistra attuale.

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, Dufay ha scritto:

È solo questione di buon senso

Per te e per molti altri è buon senso, per molti puri della sx attuale è una dichiarazione da camerati, la cosa dovrebbe far riflettere ...

P.S. non credo che Valentino abbia tatuato sul braccio "DUX"" :classic_biggrin:

Inviato
8 minuti fa, indifd ha scritto:

Per te e per molti altri è buon senso, per molti puri della sx attuale è una dichiarazione da camerati, la cosa dovrebbe far riflettere ...

P.S. non credo che Valentino abbia tatuato sul braccio "DUX"" :classic_biggrin:

Già è provato scientificamente che se pensi e dici certe brutte cose diventi camerata.

Tra l'altro ora sto sorteggiando il cappuccino nella piazza di Tesigallo a forma di D come Dux.

Saranno stati i decenni di permanenza qui a contribuire alla mia trasformazione in fascio?

Inviato
20 minuti fa, Dufay ha scritto:

piazza di Tresigallo

Effettivamente quando sono venuto a trovarti a Tresigallo mi ha dato l'impressione di essere in una piccola Latina (Littoria per i camerati :classic_biggrin: ), immagino per le bonifiche del ventennio o per la vicinanza con Predappio

20 minuti fa, Dufay ha scritto:

Saranno stati i decenni di permanenza qui a contribuire alla mia trasformazione in fascio?

Se ti può consolare ricordo ancora bene quando ho avuto modo di lavorare nel 1999/2000 per un livello regionale della CGIL (non nella mia regione) , avevo due interlocutori di cui uno mi ripeteva ossessivamente "io sono di destra" in ogni argomento che discutevamo per motivi di lavoro, sul momento non avevo compreso bene la genesi, poi ho concluso che era stato oggetto di "mobbing" da parte dei puri suoi compagni di CGIL che gli rimproveravano continuamente che era di "destra", almeno gli avevano risparmiato la certificazione di camerata :classic_laugh:

La consolazione è che ci sarà sempre uno più puro di tutti gli altri che potrà battezzare "fasisti" anche quelli che si credono puri, è storia

Inviato

L'irrisolvibile problema del  più oltre Satta Flores

Inviato
22 minuti fa, indifd ha scritto:

Effettivamente quando sono venuto a trovarti a Tresigallo mi ha dato l'impressione di essere in una piccola Latina (Littoria per i camerati :classic_biggrin: ), immagino per le bonifiche del ventennio o per la vicinanza con Predappio

Se ti può consolare ricordo ancora bene quando ho avuto modo di lavorare nel 1999/2000 per un livello regionale della CGIL (non nella mia regione) , avevo due interlocutori di cui uno mi ripeteva ossessivamente "io sono di destra" in ogni argomento che discutevamo per motivi di lavoro, sul momento non avevo compreso bene la genesi, poi ho concluso che era stato oggetto di "mobbing" da parte dei puri suoi compagni di CGIL che gli rimproveravano continuamente che era di "destra", almeno gli avevano risparmiato la certificazione di camerata :classic_laugh:

La consolazione è che ci sarà sempre uno più puro di tutti gli altri che potrà battezzare "fasisti" anche quelli che si credono puri, è storia

Tresigallo è la città metafisica.

Costruita negli anni 20/30 da Rossoni un alto gerarca fascista .

È interessante da visitare.

Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Confermo

Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

Costruita negli anni 20/30 da Rossoni un alto gerarca fascista .

Con queste affermazioni ci siamo beccati un altro punto che fa graduatoria nel ranking "fasisti ovvero hanno fatto anche cose buone"

Il puro schifa tutto quello che puzza solo lontanamente di fasista e usa queste situazioni per sgamare i fasisti "nascosti" ricordatelo :classic_biggrin:

Inviato
7 minuti fa, claudiofera ha scritto:

L'irrisolvibile problema del  più oltre Satta Flores

Tutto molto chiaro.

Inviato

@Dufay  Sarà colpa mia quando sussistono certe lacune :classic_biggrin:?  .Nicola Palumbo,il personaggio velleitario ,infido untuoso autodistruttivo interpretato da Stefano Satta Flores in "C'eravamo tanto amati"....................quello dei tre amici che-in teoria- è più di sinistra,più oltre ,quello che non conclude niente e  fà più incaz7are Mnfredi.

Inviato
2 minuti fa, claudiofera ha scritto:

è più di sinistra,più oltre ,quello che non conclude niente

beh ma queste cose sono già date per scontate, o no ?

Inviato
8 minuti fa, claudiofera ha scritto:

@Dufay  Sarà colpa mia quando sussistono certe lacune :classic_biggrin:?  .Nicola Palumbo,il personaggio velleitario ,infido untuoso autodistruttivo interpretato da Stefano Satta Flores in "C'eravamo tanto amati"....................quello dei tre amici che-in teoria- è più di sinistra,più oltre ,quello che non conclude niente e  fà più incaz7are Mnfredi.

Il film l'ho visto sicuramente ma non me lo ricordo per niente 

Inviato

@Dufay Questo è un male ...Nicola (Satta Flores) : l'intellettuale è più su, più giù. L'intellettuale è più oltre! Egli è irraggiungibile!  Antonio (Manfredi) ,mentre gli porta la valigia   : ahò, "a più oltre.. che sei venuto a Roma per litigare? falla finita,e mò  la valigia te la porti da solo "

• Haha 1
Inviato
44 minuti fa, claudiofera ha scritto:

@Dufay Questo è un male ...Nicola (Satta Flores) : l'intellettuale è più su, più giù. L'intellettuale è più oltre! Egli è irraggiungibile!  Antonio (Manfredi) ,mentre gli porta la valigia   : ahò, "a più oltre.. che sei venuto a Roma per litigare? falla finita,e mò  la valigia te la porti da solo "

Ho un amico quasi come Satta Flores che mi fa le ramanzine  

Ci ho litigato pesantemente di recente 

Inviato
12 minuti fa, Partizan ha scritto:

@Dufay Io tifo per il tuo amico!  :classic_wink:

Ciao.
Evandro

Farebbe la ramanzina anche a tre stanne certo.

Inviato
4 minuti fa, Dufay ha scritto:
18 minuti fa, Partizan ha scritto:

Farebbe la ramanzina anche a tre stanne certo.

Io sarei il quarto ;-)

Ciao.

Evandro 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge