Kofidibag Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Ciao a tutti, premetto che uso con soddisfazione da anni Daphile, motivo per cui mi sono recentemente procurato un altro futro, da mettere in altra stanza, a cui ho collegato HD esterno con tutta la mia musica in formato FLAC. L'ho collegato ad un ampli cuffie che uso per gli ascolti intimi, negli orari di quiete assoluta. Ora ho un problemuccio che non riesco a risolvere: nella home sotto la cartella MyMusic trovo alcune icone in uno dei Daphile che nell'altro non vedo...ad esempio non ho RANDOM ALBUMS, una funzione che mi interessa molto usare, oppure ho ALL ARTISTS e COMPOSERS su uno dei due Daphile e non sull'altro.. le versioni di Daphile sono esattamente identiche, ma non riesco anche smanettando a trovare le impostazioni dove dire ad uno dei due cosa fare vedere come menu'. Qualcuno sa da cosa possa dipendere? Perche' da una parte ho un menu' nutrito con 13/14 scelte e nell'altro Daphile invece le scelte sono 9/10 in tutto? Sto impazzendo a trovare il bandolo della matassa ma nulla fino ad ora. Qualcuno riesce a darmi una mano? grazie buona musica!!
stefano_mbp Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 @Kofidibag devi andare in Player e selezionare Additional Browse Modes 1
Kofidibag Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 era anche semplice (dopo ovviamente).....grazie mille!!!!
Messaggi raccomandati