marsattacks Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 In famiglia siamo in 5 e tutti abbiamo i contratti mobile con Ilaid. Ad agosto siamo andati negli USA,e abbiamo attivato 5 offerte da 5 giga per un mese a € 4,99 per gli USA. Offerte Estero - iliad I nostri telefonini sono Honor e Samsung tutti 4 G + Purtroppo i 5 giga non sono stati utlizzabili ,in nessun modo è stato possibile attivare l'opzione. Stesso problema lo hanno avuto altri turisti del nostro stesso hotel,solo uno con Iphone ha potuto attivare i giga. Quindi ho dovuto acquistare delle schede in USA ,con esborso di $ 72 per due schede. Al rientro ho fatto presente il fatto al call center di Iliad chiedendo quantomeno il rimborso,risposta :non rimborsiamo nulla è colpa sua. A email di reclamo semplicemente non rispondono . Non è per la cifra,ma l'atteggiamento mi fa imbestialire.
piergiorgio Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Io l' ho fatto per la svizzera per 2 volte quest' anno, ed ha sempre funzionato. Mi sono collegato al sito iliad con id cliente, poi nel menù 'profilo' e 'le mie opzioni'; prima ho dovuto fare una ricarica perché non tengo mai credito sulla sim avendo il rinnovo con pagamento su c/c. Sto comunque pensando di passare a sky mobile appena capisco se e' valido, tanto costa come iliad (8€ x 150 gb) al netto di future rimodulazioni, però è compresa di 11gb in uk e svizzera; di usa non parla, se dovessi andarci ci penserò.
marsattacks Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 11 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Com'è stata attivata l'offerta? dall'app iliad dei telefonini,prima della partenza e risultava attiva.
marsattacks Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 Adesso, Paolo 62 ha scritto: @marsattacks E' stata attivata in Italia? Sì
marsattacks Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @marsattacks I telefoni non si collegavano? esatto ,seguendo le procedure dettate da Iliad non era possibile collegarsi.
marsattacks Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 3 minuti fa, gug74 ha scritto: Se non sbaglio funziona solo col 5G. dal sito e app : "Per utenti Android chiamate temporaneamente sospese a causa della dismissione della rete 3G da parte degli operatori americani. Chiamate abilitate per utenti iPhone con il servizio VoLTE attivo. Internet e servizio SMS/MMS disponibili su tutti gli smartphone 4G/4G+/5G." I nostri sono 4 G+ ma internet non funzionava. 1
Paolo 62 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Possibile che non sia stato abilitato il roaming da menu del telefono, oppure sistema operativo da aggiornare. Trovata questa guida.https://www.aranzulla.it/come-funziona-iliad-allestero-1548747.html Io sentirei anche chi ha venduto i cellulari, poi non so.
Rimini Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 A marzo mia figlia è stata in Florida ed ha funzionato alla perfezione. Iphone con 4G.
marsattacks Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 @Rimini 18 minuti fa, Rimini ha scritto: A marzo mia figlia è stata in Florida ed ha funzionato alla perfezione. Iphone con 4G. Come detto con Iphone funziona e con gli altri che non funziona (Huawei,Honor,Samsung...)
Messaggi raccomandati