Vai al contenuto
Melius Club

ILIAD comportamento inqualificabile

Messaggi raccomandati

Inviato

In famiglia siamo in 5 e tutti abbiamo i contratti mobile con Ilaid.

Ad agosto siamo andati negli USA,e abbiamo attivato 5 offerte da 5 giga per un mese a € 4,99 per gli USA.

Offerte Estero - iliad

I nostri telefonini sono Honor e Samsung tutti 4 G +

Purtroppo i 5  giga non sono stati utlizzabili ,in nessun modo è stato possibile attivare l'opzione.

Stesso problema lo hanno avuto altri turisti del nostro stesso hotel,solo uno con Iphone ha potuto attivare i giga.

Quindi ho dovuto acquistare delle schede in USA ,con esborso di $ 72 per due schede.

Al rientro ho fatto presente il fatto  al call center di Iliad chiedendo quantomeno il rimborso,risposta :non rimborsiamo nulla è colpa sua.

A email di reclamo semplicemente non rispondono .

Non è per la cifra,ma l'atteggiamento mi fa imbestialire.

Inviato

Io l' ho fatto per la svizzera per 2 volte quest' anno, ed ha sempre funzionato. Mi sono collegato al sito iliad con id cliente, poi nel menù 'profilo' e 'le mie opzioni'; prima ho dovuto fare una ricarica perché non tengo mai credito sulla sim avendo il rinnovo con pagamento su c/c.

Sto comunque pensando di passare a sky mobile appena capisco se e' valido, tanto costa come iliad (8€ x 150 gb) al netto di future rimodulazioni, però è compresa di 11gb in uk e svizzera; di usa non parla, se dovessi andarci ci penserò.

Inviato
11 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Com'è stata attivata l'offerta?

dall'app iliad dei telefonini,prima della partenza e risultava attiva.

Inviato
4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

@marsattacks I telefoni non si collegavano?

esatto ,seguendo le procedure dettate da Iliad non era possibile collegarsi.

Inviato
3 minuti fa, gug74 ha scritto:

Se non sbaglio funziona solo col 5G.

dal sito e app : "Per utenti Android chiamate temporaneamente sospese a causa della dismissione della rete 3G da parte degli operatori americani.
Chiamate abilitate per utenti iPhone con il servizio VoLTE attivo.
Internet e servizio SMS/MMS disponibili su tutti gli smartphone 4G/4G+/5G."

I nostri sono 4 G+ ma internet non funzionava.

• Thanks 1
Inviato

A marzo mia figlia è stata in Florida ed ha funzionato alla perfezione. Iphone con 4G.

Inviato

@Rimini

18 minuti fa, Rimini ha scritto:

A marzo mia figlia è stata in Florida ed ha funzionato alla perfezione. Iphone con 4G.

Come detto con Iphone funziona e con gli altri che non funziona (Huawei,Honor,Samsung...)

• Crea Nuovo...