maverick Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 2 minuti fa, claudiofera ha scritto: se ruby passa da A )non avere un posto dove dormire a B) 5 milioni sul conto,ma poi considerandosi "parte lesa" si lagna di una vita "rovinata"............ io che sono tignoso : ghibellinerei ancora un pochino. Ah beh ..., qui non si può essere che d'accordo.
UpTo11 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 3 minuti fa, claudiofera ha scritto: si lagna Messaggi ai pierdudu?
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2024 In sostanza.. il ritratto di un uomo profondamente tragicamente e umanamente solo. Detestato dalla famiglia per la smisuratezza dell“ego, si costruisce una realtà alternativa fatta di lacché, tirapiedi, parco giochi e bimbe consenzienti più o meno adulte a tassametro acceso, a soddisfare i suoi sollazzi, a farsi dire bello e bamboccione a nastro, considerando cinicamente la razza femminile come semplice merce da supermercato. Tragedia umana quasi Shakespeariana, senza averne ovviamente la grandezza, perché quello era puro e semplice meretricio senza arte né gloria. E sapeva benissimo che le ragazza andavano a rischiare più di lui in un eventuale processo, le faceva istruire dai suoi legali, a rendere testimonianze che in prima linea scagionassero lui, con la consapevolezza di farle rischiare reati penali gravi, la falsa testimonianza in cambio di soldi é un reato penale grave, andrà a incidere sul futuro di tutte quelle giovani vite, facile giudicarle con l‘occhio benpensante e il senno di poi. il vero colpevole é lui.. alla fine.. la buonanima cheora si godrà lo spettacolo da un pulpito diversamente posizionato, alto o basso che sia non saremo noi a giudicarlo. 3
alexis Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 24 minuti fa, maverick ha scritto: se ruby passa da A )non avere un posto dove dormire a B) 5 milioni sul conto,ma poi considerandosi "parte lesa" si lagna di una vita "rovinata" Beh ha avuto una parte importante , tipo nell‘invasione degli ultracorpi, un insignificante virus che insinuandosi nei meccanismi degli invasori invincibili, ha fatto crollare un impero. alla fine é lei che meriterebbe una statua equestre in piazza duomo.. lasciamo a qualche artista contemporaneo la facoltà di scolpirne le fogge, io un idea l‘avrei.. prendendo spunto da quella impudica di Gaetano Pesce a Napoli, che tanto fa scandalo.. 😂
Martin Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 47 minuti fa, claudiofera ha scritto: eppure considerandosi "parte lesa" si lagna di una vita "rovinata" Beh, la "vita rovinata" può dipendere anche dalle posture adottate nello svolgimento della professione, lo scarso atletismo e la non fulminea reattività dei committenti comportava infatti maggiori sollecitazioni muscolo-scheletriche a carico delle prestatrici d'opera. Nulla che non si possa risolvere con qualche cerotto di voltaren comunque...
claudiofera Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Maggio 2, 2012...Karima detta Ruby al telefono : “Finché ci sta lui, io mangio”“Lui può far tutto, lui è Gesù”. “Noemi è la sua pupilla. Io sono il suo cūlus”. ““Gli ho detto: io posso passare per pazza, per prostituta, per quello che vuoi, basta che ottenga qualcosa”.Ruby parla con l’amica Grazia e le spiega che gli inquirenti, da quando è affidata a lele mora , non vogliono che vada in Sicilia......8 ottobre : Ruby ha appena avuto una lunga e rassicurante conversazione con “lui” e ne riferisce immediatamente al fidanzato luca risso. “Chi, lui? Lui il grande” chiede il giovanotto. “Lui… Gesù” taglia corto la ragazza e spiega che Berlusconi l’ha chiamata per sapere cosa aveva detto ai pm ,e per tranquillizzarla con le sue promesse. Ruby è stata chiarissima con papi, ai limiti della sfrontatezza: “Ho detto tante cose, ma ne ho nascoste tantissime… Perché ero davanti all’evidenza e non potevo negare”.... e comunque, nel francobollo non c'era posto per tutte 1
senek65 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 12 ore fa, alexis ha scritto: sedotte e abbandonate Secondo me tra il sedotte e l'abbandonate è successo qualcosa
UpTo11 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 3 minuti fa, claudiofera ha scritto: e comunque, nel francobollo non c'era posto per tutte Confidiamo ancora in qualche gate Marysthelle o Ape regina, oppure nella lounge Ruby.
Jack Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Ma il reato per cui, accusato Berlusconi, queste ragazze hanno fatto falsa testimonianza quale sarebbe? al di là dello sdegno etico-moral parappappero che abbiamo un po’ tutti, giustamente. Al di là dello sdegno, cosa resta? in quale modo è reato avere “un harem” che uno mantiene con soldi suoi? chiedo seriamente perché dopo decenni mica ancora ho capito cosa ci sia di penalmente rilevante… ma tanto non lo dirà nessuno e mi toccherà portarmi questo atroce quesito nella tomba 🤘
P.Bateman Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 6 minuti fa, Jack ha scritto: e hanno fatto falsa testimonianza quale sarebbe? a) la nipote era minorenne e magari lo sapevano tutti; b) all'epoca l'utilizzatore finale doveva difendere la sua rispettabilità essendo ancora in carica o comunque in gioco. Altrimenti perché le avrebbe riempite di soldi?
claudiofera Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Si evince che la nipotina di mubrarak fosse un pelino gelosa di noemi letizia.....a proposito della quale,l' ex-agente racconta : “ il nomignolo “papi” entrerebbe nell’ambito di una conoscenza profonda, più intima di una semplice e affettuosa amicizia di famiglia tra il cavaliere e il padre della ragazza. Noemi avrebbe avuto rapporti sessuali con il leader del Pdl quando aveva 17 anni ( e due ! )“Mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. L’uomo non sa che fine abbia fatto la ragazza di Portici: “Si gode i soldi che si è presa immagino. Io ebbi il numero da emilio fede, la chiamai, pagai l’aereo a lei e al padre, e vennero in studio da me. Il papà mi disse: ‘Guarda non mi interessa il discorso economico, in quanto chi di dovere – e uscì il nome di berlusconi, ci ha già pagato" ps : perchè basso impero ? in questa vicenda non vediamo altro che bei fidanzati , bei papà,e splendidi affidatari ....E nessuno (tra quelli che sono stati pagati,of course) ha mai ricattato il presidente del consiglio .
alexis Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 5 ore fa, Jack ha scritto: Al di là dello sdegno, cosa resta? in quale modo è reato avere “un harem” che uno mantiene con soldi suoi? non é questo l'oggetto del contendere... ma il fatto che abbiano reso falsa testimonianza su pagamanto... mentire sotto giuramento ancor piu se a seguito di un pagamento precedento o futuro che sia (fatti ampiamente dimostrati) dell'imputato a un tribunale della repubblica é in questo paese, ancora un reato. Non so nel Burundi o in Svizzera, ma qui é cosi.. "Il delitto di corruzione in atti giudiziari si configura pur quando il denaro o l'utilità siano ricevuti, o di essi sia accettata la promessa, per un atto già compiuto, cosiddetta corruzione susseguente. (Fattispecie relativa a falsa deposizione testimoniale resa nell'ambito di un processo penale)." 1
Messaggi raccomandati