Vai al contenuto
Melius Club

Ruby tre, punto a capo, si ricomincia

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, claudiofera ha scritto:

se ruby passa da A )non avere un posto dove dormire a  B) 5 milioni sul conto,ma poi  considerandosi "parte lesa" si lagna di una vita "rovinata"............ io che sono tignoso : ghibellinerei ancora un pochino.

Ah beh ..., qui non si può essere che d'accordo.

Inviato
3 minuti fa, claudiofera ha scritto:

si lagna

Messaggi ai pierdudu?

Inviato
24 minuti fa, maverick ha scritto:

se ruby passa da A )non avere un posto dove dormire a  B) 5 milioni sul conto,ma poi  considerandosi "parte lesa" si lagna di una vita "rovinata"

Beh ha avuto una parte importante , tipo nell‘invasione degli ultracorpi, un insignificante virus che insinuandosi nei meccanismi degli invasori invincibili, ha fatto crollare un impero.

alla fine é lei che meriterebbe una statua equestre in piazza duomo.. lasciamo a qualche artista contemporaneo la facoltà di scolpirne le fogge, io un idea l‘avrei.. prendendo spunto da quella impudica di Gaetano Pesce a Napoli, che tanto fa scandalo.. 😂

IMG_2406.jpeg

Inviato
47 minuti fa, claudiofera ha scritto:

eppure considerandosi "parte lesa" si lagna di una vita "rovinata"

Beh, la "vita rovinata" può dipendere anche dalle posture adottate nello svolgimento della professione, lo scarso atletismo e la non fulminea reattività dei committenti comportava infatti maggiori sollecitazioni muscolo-scheletriche a carico delle prestatrici d'opera. 

Nulla che non si possa risolvere con qualche cerotto di voltaren comunque... 

Inviato

Maggio 2, 2012...Karima detta Ruby al telefono : “Finché ci sta lui, io mangio”“Lui può far tutto, lui è Gesù”. “Noemi è la sua pupilla. Io sono il suo cūlus”. ““Gli ho detto: io posso passare per pazza, per prostituta, per quello che vuoi, basta che ottenga qualcosa”.Ruby parla con l’amica Grazia e le spiega che gli inquirenti, da quando è affidata a lele mora , non vogliono che vada in Sicilia......8 ottobre : Ruby ha appena avuto una lunga e rassicurante conversazione con “lui” e ne riferisce immediatamente al fidanzato luca risso. “Chi, lui? Lui il grande” chiede il giovanotto. “Lui… Gesù” taglia corto la ragazza e spiega che Berlusconi l’ha chiamata per sapere cosa aveva detto ai pm ,e per tranquillizzarla con le sue promesse. Ruby è stata chiarissima con papi, ai limiti della sfrontatezza: “Ho detto tante cose, ma ne ho nascoste tantissime… Perché ero davanti all’evidenza e non potevo negare”.... e comunque, nel francobollo non c'era posto per tutte :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Livello da basso impero è già stato detto? 

Inviato
12 ore fa, alexis ha scritto:

sedotte e abbandonate

Secondo me  tra il sedotte e l'abbandonate è successo qualcosa :classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, claudiofera ha scritto:

e comunque, nel francobollo non c'era posto per tutte :classic_biggrin:

Confidiamo ancora in qualche gate Marysthelle o Ape regina, oppure nella lounge Ruby.

Inviato

Ma il reato per cui, accusato Berlusconi, queste ragazze hanno fatto falsa testimonianza quale sarebbe? al di là dello sdegno etico-moral parappappero che abbiamo un po’ tutti, giustamente.

Al di là dello sdegno, cosa resta? in quale modo è reato avere “un harem” che uno mantiene con soldi suoi?

chiedo seriamente perché dopo decenni mica ancora ho capito cosa ci sia di penalmente rilevante… ma tanto non lo dirà nessuno e mi toccherà portarmi questo atroce quesito nella tomba 🤘

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

e hanno fatto falsa testimonianza quale sarebbe?

a) la nipote era minorenne e magari lo sapevano tutti;

b) all'epoca l'utilizzatore finale  doveva difendere la sua rispettabilità essendo ancora in carica o comunque in gioco.

Altrimenti perché le avrebbe riempite di soldi?

Inviato

Si evince che la nipotina di mubrarak  fosse un pelino:classic_biggrin: gelosa di noemi letizia.....a proposito della quale,l' ex-agente racconta : “ il nomignolo “papi” entrerebbe nell’ambito di una conoscenza profonda, più intima di una semplice e affettuosa amicizia di famiglia tra il cavaliere e il padre della ragazza. Noemi avrebbe avuto rapporti sessuali con il leader del Pdl quando aveva 17 anni ( e due ! )“Mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. L’uomo non sa che fine abbia fatto la ragazza di Portici: “Si gode i soldi che si è presa immagino. Io ebbi il numero da emilio fede, la chiamai, pagai l’aereo a lei e al padre, e vennero in studio da me. Il papà mi disse: ‘Guarda non mi interessa il discorso economico, in quanto chi di dovere – e uscì il nome di berlusconi, ci ha già pagato" ps : perchè basso impero ? in questa vicenda non vediamo altro che bei fidanzati , bei papà,e splendidi affidatari ....E nessuno (tra quelli che sono stati pagati,of course) ha mai ricattato il presidente del consiglio .

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

Al di là dello sdegno, cosa resta? in quale modo è reato avere “un harem” che uno mantiene con soldi suoi?

non é questo l'oggetto del contendere...  ma il fatto che abbiano reso falsa testimonianza su pagamanto...

mentire sotto giuramento ancor piu se a seguito di un pagamento precedento o futuro che sia

(fatti ampiamente dimostrati)  dell'imputato

a un tribunale della repubblica  é in questo paese, ancora un reato.

Non so nel Burundi o in Svizzera, ma qui é cosi..

"Il delitto di corruzione in atti giudiziari si configura pur quando il denaro o l'utilità siano ricevuti, o di essi sia accettata la promessa, per un atto già compiuto, cosiddetta corruzione susseguente. (Fattispecie relativa a falsa deposizione testimoniale resa nell'ambito di un processo penale)."

• Melius 1

• Crea Nuovo...