simpson Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: della serie: ma son tutti evasori. qualsiasi evasore aderirebbe… basterebbe che fossero evasori e tac. In realtà sono tutti polli di renzo in questa nazione, si beccano tra loro a sangue e non si accorgono di chi li tiene appesi a scolare a testa in giù in attesa dell’ora fatal Infatti, non ho capito perché dovrei aderire. L’ultima verifica che mi hanno fatto hanno trovato 0 (zero), quest’anno sto facendo meno dell’anno scorso, le previsioni per l’anno prossimo sono pessime.
audio2 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 comunque per pagare meno tasse rinnovo il suggerimento di andare in p.iva ogni tanto la ripeto questa cosa qua, ma non mi pare di suscitare grida di approvazione
Jack Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 @simpson gli unici che possono difendersi con possibilità di riuscita sono i piccoli b2c… va a trovarlo un giardino manutenuto mezzo nero e mezzo no… quelli cosa aderiscono a fare? Gli altri son tutti al gancio del fisco o sono business illegal-delinquenziali.
KIKO Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 18 ore fa, Bazza ha scritto: Da dipende te impossibilitato di default ad andali nel sedere me ne avanza un po', ne volete ? Hai dimenticato l'altro componente che ci mettono loro, la sabbia. 1
Messaggi raccomandati