Cesco Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Buonasera a tutti, per cortesia qualcuno sa indicarmi che tipo di fusibile porta il Naim Atom Headphone, fusibile a fianco la vaschetta vde di alimentazione, grazie mille
Fabio Cottatellucci Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Magari tu hai un motivo per non accedere al fusibile ma, se puoi farlo, troverai stampati sulla parte metallica dei numeri e delle lettere, tipo 230V 450 mA F. Se li scrivi qui o mandi una foto, qualcuno ti dirà che fusibile è.
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Ciao, ieri sera, dato che dovevo cercare delle cose riguardanti l'hi-fi, ho dato un'occhiata per vedere se trovavo il manuale ma non c'è (la Naim pubblica solo specifiche tecniche). Vedi nel tuo manuale se i dati del fusibile ci sono; io, dato che ero lì, ho postato alla Naim la domanda diretta, magari mi rispondono. Bye
Cesco Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 @Fabio Cottatellucci perfetto, molto gentile, grazie mille, sa' per caso come posso toglierlo senza fare danni ? giusto per fare una foto, a presto, buona giornata
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Bisognerebbe vedere il tipo di attacco, servirebbe una foto del fusibile montato. Spesso basta far leva molto delicatamente sulle parti metalliche con un piccolo cacciavite, altre volte il fusibile si estrae addirittura con due dita. Altra idea, telefonare a un centro assistenza della Casa e farsi dire il valore; dovrebbero essere in grado di fornirlo.
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 2 ore fa, ppaolo ha scritto: qui se ne parla Ottimo riferimento, solo bisogna stare attenti che il fusibile citato sia per la 230V (mi pare che il sito sia americano).
Messaggi raccomandati