Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Apri il forum, vedi che 7 (sette) persone ti citano in un thread, vai a vedere e ti appare questo simpatico messaggio. Quindi non so cosa avete scritto, magari qualcuno penserà che non rispondo perchè "non ho argomenti". Non è così. 2
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Prova a visitare il forum come ospite. ? Non puoi entrare proprio. Non è che non puoi scrivere (capitato anche quello), in questo caso non entri e non lo vedi più il thread.
Paolo 62 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Per entrare come ospite bisogna cancellare cookies e cache del browser. Dovrebbe funzionare.
garmax1 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non puoi entrare proprio. N Se mi dici quale è ti faccio una copia in questo thread
Questo è un messaggio popolare. claudiofera Inviato 16 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2024 Dai, manco il mossad gliela fà a risorve ? 4
Velvet Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Io mi appellerei alla corte dei diritti e rovesci umani. 2
djansia Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: Se mi dici quale è ti faccio una copia in questo thread Scusa, la "punizione" da parte dei moderatori o l'admin ce la passiamo praticamente... Vabbè, ci siamo capiti... 1
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 16 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2024 Ci vedo gli estremi per concorso esterno 3
djansia Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Ovviamente chiuderanno anche questo thread e c'è la possibilità che Robbie lo rileggiamo tra qualche giorno.
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 @djansia @Velvet Non capisco tutta questa euforia sul fatto che non posso sapere cosa hanno scritto chiamandomi in causa 7 persone in quel thread, e nemmeno l'auspicio a vedermi buttato fuori da questo consesso. Evidentemente vi piace cantarvela e suonarvela da soli, ma tant'è. Lo scopo di questo thread è unicamente quello di informare le 7 persone che mi hanno quotato, e le eventuali successive, che non posso leggerle e nemmeno rispondergli, quindi certamente può essere chiuso, essendo lo scopo raggiunto. 1
Velvet Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Non essere malmostoso, e fattela na risata ogni tanto dai su 1
SpiritoBono Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Apri il forum, vedi che 7 (sette) persone ti citano in un thread, vai a vedere e ti appare questo simpatico messaggio. Quindi non so cosa avete scritto, magari qualcuno penserà che non rispondo perchè "non ho argomenti". Non è così. Hai da fare tu che ancora ci perdi tempo, saranno una decina in tutto, un minoranza... lasciali stare...
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 16 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Apri il forum, vedi che 7 (sette) persone ti citano in un thread, vai a vedere e ti appare questo simpatico messaggio. Quindi non so cosa avete scritto, magari qualcuno penserà che non rispondo perchè "non ho argomenti". Non è così. Capita spesso anche a me. A volte non capisco assolutamente perché mi abbiano estromesso. 3
Muddy the Waters Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: 7 (sette) Attenzione al numero 7 Il settimo figlio maschio in linea diretta, senza sorelle a interromperla si intende, da un padre a sua volta settimo figlio maschio in linea diretta. Colui che nasce con speciali poteri di chiaroveggenza, guarigione, e varie altre abilità magiche. Il numero 7 ha un legame fortissimo con la numerologia e la religione, fin dall’antichità. Lo ritroviamo sovente nella Bibbia e nel Corano, così come nel buddismo e nello shintoismo, scandisce la settimana, e poi ci sono i sette saggi filosofi, gli stivali delle sette leghe, le sette meraviglie del mondo antico e i sette nani. Da qui al settimo figlio il passo è breve, e troviamo leggende in merito nel vecchio e nel nuovo mondo. Semplici guaritori nelle storie inglesi, gallesi e scozzesi, in cui li vediamo curare la scrofulagrazie ad un piccolo rituale, guadagnano la chiaroveggenza nelle leggende irlandesi, in Francia venivano marchiati da un giglio e, tramite questo o il proprio soffio, curavano, di nuovo, la scrofula. In alcune zone della Germania il settimo figlio diveniva un protetto del principe regnante, in Sudamerica era un licantropo, in alcune zone del Nordamerica aiutava nell’attività mineraria percependo cosa si trovava nelle profondità della terra, e da noi in Italia addomesticava i serpenti.
Xabaras Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 5 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Attenzione al numero 7 Il settimo figlio maschio in linea diretta, senza sorelle a interromperla si intende, da un padre a sua volta settimo figlio maschio in linea diretta. Colui che nasce con speciali poteri di chiaroveggenza, guarigione, e varie altre abilità magiche. Il numero 7 ha un legame fortissimo con la numerologia e la religione, fin dall’antichità. Lo ritroviamo sovente nella Bibbia e nel Corano, così come nel buddismo e nello shintoismo, scandisce la settimana, e poi ci sono i sette saggi filosofi, gli stivali delle sette leghe, le sette meraviglie del mondo antico e i sette nani. Da qui al settimo figlio il passo è breve, e troviamo leggende in merito nel vecchio e nel nuovo mondo. Semplici guaritori nelle storie inglesi, gallesi e scozzesi, in cui li vediamo curare la scrofulagrazie ad un piccolo rituale, guadagnano la chiaroveggenza nelle leggende irlandesi, in Francia venivano marchiati da un giglio e, tramite questo o il proprio soffio, curavano, di nuovo, la scrofula. In alcune zone della Germania il settimo figlio diveniva un protetto del principe regnante, in Sudamerica era un licantropo, in alcune zone del Nordamerica aiutava nell’attività mineraria percependo cosa si trovava nelle profondità della terra, e da noi in Italia addomesticava i serpenti. 1
Messaggi raccomandati