claudiofera Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 7 minuti fa, Melandri ha scritto: L'umiliazione che hai dalla società attraverso la posizione che ricopri ?? bravo, è così che ci si dimostra democratici e tolleranti......
Melandri Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 5 minuti fa, senek65 ha scritto: Ti ringrazio: mi segno tutto per bene. Cercherò di migliorare per diventare una persona più degna. Neanche nel sarcasmo riesci ad abbandonare questo atteggiamento di superiorità. Mi spiace per la frustrazione che evidentemente sta permeando la tua vita quotidiana e ti auguro veramente di cuore che le cose presto comincino ad andare meglio.
Melandri Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 9 minuti fa, Dubleu ha scritto: Seh, un elefante sulle uova. Che pesante che sei. Si scherzava, poi...hai cambiato tutto. Suvvia Na vida loca Carissimo, grazie per la considerazione educata e rispettosa. Però esco da questo thread e mi scuso con tutti per le mancate risposte. Grazie.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 16 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2024 Adesso, Melandri ha scritto: Neanche nel sarcasmo riesci ad abbandonare questo atteggiamento di superiorità. Mi spiace per la frustrazione che evidentemente sta permeando la tua vita quotidiana e ti auguro veramente di cuore che le cose presto comincino ad andare meglio. Ti chiedevo: accetti anche il bonus psicologo? Perché sto scoprendo cose di me stesso che mi erano del tutto sconosciute. 3
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 16 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2024 51 minuti fa, Melandri ha scritto: D'altra parte non bisogna stupirsi: certe tradizioni politiche - storicamente - non hanno fatto della tolleranza la loro principale caratteristica Esattamente La destra invece (soprattutto quella italiana) è sempre stata baluardo di democrazia, tolleranza, libertà di pensiero e giustizia sociale. 5
djansia Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 59 minuti fa, Melandri ha scritto: D'altra parte non bisogna stupirsi: certe tradizioni politiche - storicamente - non hanno fatto della tolleranza la loro principale caratteristica L'hai presa bene quando ti è capitato però. Ammazza 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 16 Ottobre 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2024 54 minuti fa, Melandri ha scritto: per avere espresso la mia opinione in maniera che io ho ritenuto equilibrata, Abbiamo chiuso un occhio sulla tua reiscrizione perché a tutti è dovuta una seconda possibilità. Tuttavia la tua concezione di "equilibrata" continua ad essere molto opinabile e comunque incompatibile col regolamento. A proposito, la publica critica alla moderazione è una infrazione grave. 1 2
CarloCa Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, Melandri ha scritto: come potete immaginare dalla foto che c'è nel mio profilo Si immagina che sei molto confuso. 1 1
spersanti276 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Che film è? Ti prego, rispondi...
spersanti276 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Esattamente La destra invece (soprattutto quella italiana) è sempre stata baluardo di democrazia, tolleranza, libertà di pensiero e giustizia sociale. 1
CarloCa Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 22 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Che film è? Ti prego, rispondi... Ma come! La banda del torchio, Totò Peppino e i fuorilegge. 😆 1
Messaggi raccomandati