Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @indifd Che c’è, un contrordine compagni ? Il povero Cicalone l’hanno linciato per molto meno, come hanno linciato anche chi non ha neanche mosso un dito contro ladri e borseggiatori ma si è limitato a filmarli. Non mi convince, appe’ e il nazzareno che dicono ?
aleippo Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Che c’è, un contrordine compagni ? Il povero Cicalone l’hanno linciato per molto meno, come hanno linciato anche chi non ha neanche mosso un dito contro ladri e borseggiatori ma si è limitato a filmarli. Non mi convince, appe’ e il nazzareno che dicono ? Non ho capito la sua posizione, può esplicitarla?
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 3 minuti fa, aleippo ha scritto: Non ho capito la sua posizione, può esplicitarla? Qui ci si da del tu, e’ un lounge bar. Sono io a non aver capito la posizione degli amici di SX sulle 3 domande poste dall’ottimo @Idefix. Ero rimasto a tre “no” secchi, per questo ho chiesto a chi ne sa di più di me se c’è stato un contrordine compagni.
indifd Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: compagni E' la posizione di una parte di compagni boomer ex comunisti emiliani, comprendo che sia difficile comprenderlo vista da fuori, ma ti assicuro che saresti meravigliato (non in negativo dalla tua posizione ) di cosa pensano in molti su dei temi molto delicati, ma un po' si sta vedendo anche in questo forum se si sta attenti a leggere tra le righe Attenzione sto parlando di: a) boomer/dinosauri o vdm che di si voglia b) emiliani (questa è la realtà che conosco bene) c) paesan freak no ZTL d) e soprattutto di una minoranza nel complesso della base di sx italiana (essendo in molti già migrati a dx non centro-dx NB)
indifd Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: dall’ottimo Con questo tuo apprezzamento mi hai fatto guadagnare molti punti nel ranking "fasisti di m****"
aleippo Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Qui ci si da del tu, e’ un lounge bar. Non ho letto questa indicazione nel regolamento. Forse non l'ha letto. Viste le sue posizioni lette nei vari thread, preferisco mantenere le distanze e usare il lei 1
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 A me ultimamente piace molto anche @Dufay Uno con cui non ero d’accordo su nulla nei thread politici ai tempi di VHF, mentre apprezzavo molto quelli dove scriveva di musica e di alta fedeltà.
indifd Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: piace molto Altri punti regalati al buon Dufay nel solito ranking "fasisti di m****" P.S. hai letto esattamente quello che a cui mi riferivo
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 5 minuti fa, aleippo ha scritto: Non ho letto questa indicazione nel regolamento. Forse non l'ha letto. E’ una mia personale deduzione. C’e scritto che deve essere un luogo “cordiale” dove si discute in tranquillità, e si chiama lounge bar. Darsi del tu ovviamente non e’ obbligatorio ma secondo me aiuta ad instaurare questo clima. Certo, se non ci si trova a leggere “sei un infame fascista, sionista ed amico degli ebrei che massacrano i bambini”, o qualcosa del genere, in questo caso è meglio sentirsi dare del lei.
crosby Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 questo voleva nella mia intenzione essere un tread semiserio; non la buttate in vacca come al solito
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 4 minuti fa, crosby ha scritto: questo voleva nella mia intenzione essere un tread semiserio Hai ragione, ci siamo trovati a difendere borsello e borsellati mentre gli altri perculavano. E’ cambiato proprio tutto ! 1
aleippo Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: Certo, se non ci si trova a leggere “sei un infame fascista, sionista ed amico degli ebrei che massacrano i bambini”, o qualcosa del genere, in questo caso è meglio sentirsi dare del lei. Lei è incredibilmente e provocatoriamente insinuante e pusillanime, mi creda 1
crosby Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Hai ragione, ci siamo trovati a difendere borsello e borsellati mentre gli altri perculavano. E’ cambiato proprio tutto ! non accade tutti i giorni che qualcuno vada in giro col borsello e che glielo provino a rubare, era una occasione ghiotta 1
appecundria Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Non mi convince, appe’ e il nazzareno che dicono ? Che il simpatico Cicalone previene il reato, non credo che sia la stessa cosa di intervenire in flagranza. Però mi adeguo alla tua opinione, se tu dici che si può menare anche preventivamente sarà così.
appecundria Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Sono io a non aver capito la posizione degli amici di SX sulle 3 domande poste dall’ottimo @Idefix. Personalmente non mi sono espresso, e questo perché trovo le domande speciose, inconsistenti. È giusto che un giornale... e andiamo! Siamo ancora a disquisire sulla libertà di stampa? Un giornale pubblica ciò che crede, non dobbiamo stabilirlo noi. È una domanda da porci? Sull'intervento cosa si deve dire? La legge lo prevede, chi è nello stato psicofisico di intervenire che intervenga. Purché per un borsello non finisca qualcuno al camposanto e qualcuno a 30 anni di galera. Come è accaduto da poco. 1
senek65 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Che c’è, un contrordine compagni ? È che tu, spesso, non capisci più o meno un penis di certe vicende, situazioni .... Ma va bene.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 16 Ottobre 2024 6 ore fa, CarloCa ha scritto: Il cittadino può intervenire e bloccare il ladro. Sempre non finisca per ritrovarsi con una coltellata....
CarloCa Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 5 ore fa, Roberto M ha scritto: Certo, se non ci si trova a leggere “sei un infame fascista, sionista ed amico degli ebrei che massacrano i bambini”, o qualcosa del genere, in questo caso è meglio sentirsi dare del lei. Ma pure se è vero? Io so che una cosa se è vera si può dire.
Messaggi raccomandati