appecundria Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Basta anche uno solo! P.S:: un; " scusa Andrea , ho capito male" Scusa Andrea ho capito male. (Che è la stessa cosa che ho scritto prima ma con meno auto flagellazione).
Fabfab Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 28 minuti fa, appecundria ha scritto: Amo gli uomini che sbagliano Tu sbagli, e pure tanto, ma non ti amo!🤣 1
appecundria Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 14 minuti fa, Fabfab ha scritto: ma non ti amo! Perché non capisci niente, sei troppo giovane. 1
appecundria Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @andpi65 una curiosità, nella tua lunga e vissuta vita (che auguro centenaria) ti è mai capitato di fermarti uno o due secondi a pensare alle parole dell'interlocutore? Ma famme capi' 'sto fesso che sta a di'... mai mai?
appecundria Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 3 ore fa, Fabfab ha scritto: evidentemente, il mio discorso di cui sopra non lo comprende neanche l'autorità giudiziaria! Sei troppo oltre, la Giustizia non ti capisce.
appecundria Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 3 ore fa, Fabfab ha scritto: No @appecundria, stai sbagliando. Io non mi sono MAI permesso di giudicare come sono andati i fatti, - "sai quell'animale con le orecchie lunghe che raglia?" - "tu dici l'asino". - "stai sbagliando. Io non mi sono MAI permesso di dire asino". - "scusa, ho capito male".
Fabfab Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Esatto, hai capito male, molto male! Ti perdono però
andpi65 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: na curiosità, nella tua lunga e vissuta vita (che auguro centenaria) ti è mai capitato di fermarti uno o due secondi a pensare alle parole dell'interlocutore? Ma famme capi' 'sto fesso che sta a di'... mai mai? Spesso e volentieri Bruno, ed è proprio la ragione per cui quando leggo cose tipo queste: -"lasciate parlare chi è a favore della legalità. " -"sottintendi dunque @andpi65 e gli altri non lo siano?" -"Non sottintendo, lo dico proprio papale papale in grassetto: la legge non si può aggirare." poi rispondo in rima( come ho sempre fatto, nella mia lunga e vissuta vita, anche in contesti ben diversi dalla tranquillità di un forum).
senek65 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: anche in contesti ben diversi dalla tranquillità di un forum). Caracas, Bogotà...
andpi65 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 52 minuti fa, senek65 ha scritto: Caracas, Bogotà... Se dico: Giugliano, Quarto Oggiaro, Zen tu sai di cosa parlo, intendo senza dovere googlare per capirlo?
Messaggi raccomandati