Vai al contenuto
Melius Club

Milano violenta, un cinese uccide un italiano a colpi di forbice per strada

Messaggi raccomandati

la piccola delinquena esista ma vedo che oggi è cambiata la sua ercezione. Leggevo di una modella Giulia Salemi ch ha dichiarato di non sentirsi sicura quando esce a portare a spasso il cane, pur non avendo mai subito nulla di nulla. Dice di vedere in giro "persone poco raccomandabili"  da cui teme di essere aggredita. ma contro le sensazioni direi che c'è ben èoco da fare (a proiposito si entiva tlmente inicura da riprendersi con ilcellulare mentre girava di notte per milqno).

siamo tutti a chiedere magguire sicurezza ma in nome della privacy non vogliamo telecare di sorveglianza. e se siamo coinvolti in qualche reato facciamo i salti mortali con i nostri avvocati per trovare la giustificazione cavilloa. in tutte le città esistono i quartieri del divertimento, dove girano alcol droga e tutto il sottobsco connesso. ,a misure drastiche per mettere fine a questo stato di cose non le vogliono i frequentatori (fino a che non ci restano ingiauati) non li vogliono i gestori per non perderela clientla e via discorrendo.  abbiamo un mare di femminicidi che non avvnefono in strade buie ma nei nistri appartamenti bene arredati, sento tanti parlare della microcriminalità poi se gli chido di raccontarmi un episodio cui hanno assistito o in cui sono stati vittime mi dicono che però il cugino gli ha raccontato.  abbiamo strade invase da auto parchegiate a pene di segugio, il rispetto delle norme è un fatto globale non c'è un qualcosa che onta e una che siu puòlasciar correre

vedo tanti minorenni, anzi ragazzini, girare di notte. spesso son loo a scatenarsi in risse e tafferrugli, ma i genitori d9ve stanno?

• Melius 2

L'ho scritto ieri sul 3ad della sicurezza stradale: non è possibile pensare ad un poliziotto cada-cranio che sorvegli, nel bene e nel male, il comportamento delle persone. In Cina, paese all'avanguardia, stanno facendo l'esperimento: con i sistemi di vigilanza, telecamere dappertutto, mappano le persone riconoscendole ed osservano i comportamenti. Poi scattano le sanzioni: hai buttato carte a terra, ecco la multa.

La "sicurezza" è una bubbola elettorale che scatena i peggiori istinti.

Nel caso specifico: 2 vite rovinate, il morto ed il cinese che porterà sempre il peso di aver fatto fuori, per motivi futili un altro essere umano.

Ciao

D.

45 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

la piccola delinquena esista ma vedo che oggi è cambiata la sua ercezione. Leggevo di una modella Giulia Salemi ch ha dichiarato di non sentirsi sicura quando esce a portare a spasso il cane, pur non avendo mai subito nulla di nulla. Dice di vedere in giro "persone poco raccomandabili"  da cui teme di essere aggredita. ma contro le sensazioni direi che c'è ben èoco da fare (a proiposito si entiva tlmente inicura da riprendersi con ilcellulare mentre girava di notte per milqno).

siamo tutti a chiedere magguire sicurezza ma in nome della privacy non vogliamo telecare di sorveglianza. e se siamo coinvolti in qualche reato facciamo i salti mortali con i nostri avvocati per trovare la giustificazione cavilloa. in tutte le città esistono i quartieri del divertimento, dove girano alcol droga e tutto il sottobsco connesso. ,a misure drastiche per mettere fine a questo stato di cose non le vogliono i frequentatori (fino a che non ci restano ingiauati) non li vogliono i gestori per non perderela clientla e via discorrendo.  abbiamo un mare di femminicidi che non avvnefono in strade buie ma nei nistri appartamenti bene arredati, sento tanti parlare della microcriminalità poi se gli chido di raccontarmi un episodio cui hanno assistito o in cui sono stati vittime mi dicono che però il cugino gli ha raccontato.  abbiamo strade invase da auto parchegiate a pene di segugio, il rispetto delle norme è un fatto globale non c'è un qualcosa che onta e una che siu puòlasciar correre

vedo tanti minorenni, anzi ragazzini, girare di notte. spesso son loo a scatenarsi in risse e tafferrugli, ma i genitori d9ve stanno?

I poteri forti vogliono eliminare Giulia Salemi 

• Haha 2
4 minuti fa, Martin ha scritto:

Uno per "sentirsi poco sicuro" deve prima farsi ammazzare o al limite pestare a sangue, altrimenti la sua è una sensazione irrazionale e non suffragata dai dati statistici, quindi priva di rilevanza. 

Assolutamente si .

Menano te ma lasciano stare gli altri.

Ergo sei semplicemente sfigato 

io vorrei postare qua gli avvenimenti del gruppo fb : " sei di ... se....  "

ne esistono per quasi tutti i paesotti

così poi vi rendereste conto dell' andamento reale della situazione, altro

che statistiche

ma correrei il rischio di essere individuato, e con me le mie grondaie

perciò non saprete niente ( momento guardingo off )

• Melius 1
7 minuti fa, analogico_09 ha scritto:
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Meglio che non dica ca cosa penso dei Callaghan de noantri se no mi esoellono.

Come ti capisco

si, ma sempre cercando di rimanere nel civile scambio.

esiste una deriva che abbraccia persone ben oltre i confini italiani.

il problema non si risolve spaccandosi in due tifoserie e/o palesando una superiorità intellettuale...

occorre fare una riflessione per cercare di arginarla, e i metodi attuali non lo garantiscono.

• Melius 1
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

io vorrei postare qua gli avvenimenti del gruppo fb : " sei di ... se....  "

ne esistono per quasi tutti i paesotti

così poi vi rendereste e conto dell' andamento reale della situazione

ma correrei il rischio di essere individuato, e con me le mie grondaie

perciò non saprete niente

Cioè il polso della situazione è tenuto da "sei di Capracotta di sotto se..."?

L'omicidio non è mai giustificato, il cinese lo ha raggiunto dopo una corsa. In questo caso non si tratta di autodifesa ma di omicidio. Non sostengono assolutamente l'accaduto,  ma da quello che dicono i vicini aveva già subito 4/5 rapine, immagino fosse esasperato...

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge