Vai al contenuto
Melius Club

Milano violenta, un cinese uccide un italiano a colpi di forbice per strada

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, permar ha scritto:

ma te devi mettere sempre di mezzo la destra e la sinistra? Abbiamo capito che sei un avvocato destro..o

Ma devi sempre stravolgere ?

La destra e la sinistra l’ha messa in mezzo chi ha aperto il thread, già dal titolo.

Poi lo svolgimento è stato un tripudio.

Io ho solo scritto che almeno queste tragedie non dovrebbero essere strumentalizzate, tantomeno per sghignazzarci sopra, che c’è poco da ridere.

Inviato

L'inversione dei ruoli, l'extracomunitario cinese che "ruba" il lavoro all'italiano facendosi giustizia da sé, l'italiano che "ruba" il lavoro all'extracomunitario facendo il ladro.

Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

Mi sarei anche rotto leggermente il pēnis di italiani, extracomunitari, assassini, assassinati, la destra e la sinistra, i post da terza elementare... tanto non frega niente a nessuno né dei vivi né tantomeno dei morti. Se ne parla per pura speculazione partitocratica con la secolare polemica idiota degli italiani guelfi e ghibellini. Nun ve reggae più!

È che mi avevano contattato per fare il titolista di terza sui media italiani. Ero tutto orgoglioso. 

• Haha 1
Inviato
23 ore fa, Dufay ha scritto:

Già e pure tre figli...

Che educa benissimo :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

queste tragedie non dovrebbero essere strumentalizzate,

Ma se lo fai sempre!

Inviato

@Roberto M non ce l'ho assolutamente con te, ma dal titolo si parla solo della cronaca di un caso di omicidio non ci vedo niente di politico, forse la mia avanzata eta' non mi aiuta a capire😁

Inviato
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

che mi avevano contattato per fare il titolista di terza sui media italiani. Ero tutto orgoglioso. 

Hai inteso male, non era titolista di terza sui media ma titolista per la terza media.

😀 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Hai inteso male, non era titolista di terza sui media ma titolista per la terza media.

😀

Elementare (appecutson).

Inviato

Quello del cinese è un caso tipico di eccesso di legittima difesa. A volte la rabbia dà alla testa e si fa la caxxata. Se ci si vuol difendere meglio usare strumenti non letali.

Inviato

nell' attesa di un equo processo, mi pare anche giusto.

Inviato
Il 17/10/2024 at 09:46, Xabaras ha scritto:

E mò Salvini come se la cava? :classic_biggrin:

credo sia stato stabilito un nuovo record (correggetemi se sbaglio): nominare salvini (o la pesciarola, ecc. ecc.) al 3° post di un 3d non dichiaratamente riferito a lui!!! ottimo (sarà difficile da battere).

P.S. il dramma umano resta (indipendentemente dalla nazionalità o colore della pelle): mi dispiace per la morte di un essere umano ma tra lui (aggressore) ed il cinese (aggredito), scelgo il cinese sebbene sembra (dico "sembra" perché non ho letto i dettagli della vicenda, per quanto possano valere quelli dei giornalai, e non ero presente al fatto) che abbia ecceduto.

Inviato

@Fabfab  immagino che la domanda, visto i suoi passati di ministro dell'interno e soprattutto perche' coglie ogni occasione  per sparlare di tutto in particolare degli extracomunitari

Inviato
21 minuti fa, Fabfab ha scritto:

nominare salvini (o la pesciarola, ecc. ecc.) al 3° post di un 3d non dichiaratamente riferito a lui!!!

Appe’ direbbe “usate il bonus psicologo” !

:classic_biggrin:

Inviato
48 minuti fa, Fabfab ha scritto:

ed il cinese (aggredito), scelgo il cinese sebbene sembra (dico "sembra" perché non ho letto i dettagli della vicenda, per quanto possano valere quelli dei giornalai, e non ero presente al fatto) che abbia ecceduto.

"Non è andata così invece per il 37enne, che è stato colpito da una forbiciata al torace, la prima volta mentre ancora era sotto la serranda divelta. Poi è' stato inseguito per alcuni metri e colpito almeno 20 volte con le forbici fino a stramazzare a terra, agonizzante"

In effetti c'è  qualche dubbio.

Inviato
8 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Quello del cinese è un caso tipico di eccesso di legittima difesa. A volte la rabbia dà alla testa e si fa la caxxata. Se ci si vuol difendere meglio usare strumenti non letali.

Ed aspettare di essere ammazzati.

Nel dubbio, ed in mancanza di tempo per riflettere sul da farsi e sulle possibili conseguenze, meglio rischiare l' eccesso di legittima difesa nel caso si sia vittima di un qualsiasi tipo di abuso.

Che non auguro a nessuno di subire.

Inviato

@piergiorgio No. Da quanto ho letto il negoziante ha inseguito il ladro, che non è proprio il massimo della sicurezza. Certo che se fosse stato aggredito in negozio avrebbe potuto difendersi, ma venti forbiciate sono troppe.

Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

ma venti forbiciate sono troppe.

Questo è vero.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji