Vai al contenuto
Melius Club

Sulla Commissione Covid...

sirjoe61

Messaggi raccomandati

Inviato

...non so se l'argomento sia vietato eventualmente chiedo agli amministratori di chiuderlo...

...chiedo per favore di non entrare nella polemica vax/novax pena chiusura del thread...

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2024/10/17/covid-il-presidente-di-fdi-la-commissione-e-un-circo/7733441/

...se i fatti raccontati fossero veri, secondo me, bisognerebbe che questa commissione venga chiusa...

...già il fatto che i presidenti di regione, al momento della nascita della commissione, sono stati esclusi la dice lunga sulle vere intenzioni...

Inviato

@sirjoe61 sto seguendo non assiduamente i lavori: sembra una puntata di Crozza. Il presidente ha ragione, è un circo di clown.

Ci sono persone, come ad esempio Malan, che a sentirle ti chiedi come faccia l'Italia a stare in piedi.

D'altra parte non è una cosa seria, è una marchetta elettorale, chi ricorda la tanto invocata "Norimberga 2"? Eccola qua.

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

chi ricorda la tanto invocata "Norimberga 2"? Eccola qua.

Mattanto i 'ndagati dalla commisone sono tutti sottituiti dai poderi forty con gli sosia ma non cielo dicono... Svegliaaaaa !!1!

Inviato

Ma "il fatto quotidiano" è diventato il giornale di riferimento della Community ?

Il 90% dei post apre con i link di questo giornale.

Inviato

Pare ci sia pure l'ex infermiera Ronzulli🤣🤣, infatti è una comica,come questo paese....

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ma "il fatto quotidiano" è diventato il giornale di riferimento della Community ?

...se hai preferenze diverse basta dire quali...

Inviato
1 ora fa, sirjoe61 ha scritto:

...se hai preferenze diverse basta dire quali...

Mi piacerebbe ogni tanto vedere citate altre fonti.

Inviato
22 minuti fa, Roberto M ha scritto:

altre fonti.

È un virgolettato del presidente della commissione riportato da tutti. Per fonti divergenti puoi andare sui siti novax. Io non ci vado perché poi Google mi classifica psicopatico ma tu se vuoi vacci.

Inviato
28 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Mi piacerebbe ogni tanto vedere citate altre fonti.

...sei sempre libero di farlo...

ascoltoebasta
Inviato

Siamo in Italia,difficile potesse non essere un circo,dobbiamo ancora chiarire stragi di decenni fa,a voglia a commissioni...

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
51 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Siamo in Italia,difficile potesse non essere un circo,

Considerata anche la platea per sdebitarsi con la quale la commissione è stata istituita...

51 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

dobbiamo ancora chiarire stragi di decenni fa

Questa invece non è un circio, è una tragedia.

• Melius 1
Inviato

Ricordiamoci che questa destra destra ,rappresentata nella sua"massima espressione"  dalla  Meloni  ,che diceva che la mascherina era un bavaglio di stato ,per per parlare di quella immondizia di pubblicazione della Verita' che piu' di novax di cosi no si puo'che il vaccino faceva morire le persone ,peggio dei piu' oscurantisti restauratori infami.

Ricordo a certi novax da operetta che si informano su certe pubblicazioni degne dei peggiori giornali scandalistici ,che anche un aspirina puo' creare effetti letali ,in una percentuale microscopica, e allora non si usa.

Ho sempre trovato questa gente tra il peggio che possa esistere nell' umanità, perche' chi è contro la scienza ,è contro al progresso utile della popolazione

• Melius 1
  • Haha 1
  • Crea Nuovo...