Vai al contenuto
Melius Club

Certo che quella Birkin esibita nel tunnel la dice lunga..

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Veramente provengono dagli account della comunità ebraica italiana.

Veramente ho pubblicato tutto nella apposita discussione, quella sulle fake news. Ma tu continua, fai pure...

Inviato
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

la fake della borsa

Non è un fake, è satira, immediatamente riconoscibile (è ovvio che non esiste una borsa di Hermes con il logo dell'UNRWA).

Si ironizza sul fatto che i soldi che diamo all'UNRWA finiscono nelle mani dei capi di Hamas che poi ci comprano la Birkin per la moglie.

C'è chi ride con le vignette antisemite che sembrano uscite dagli anni 30, ampiamente pubblicate su giornali e social, e chi riflette amaramente sul fatto che c'è più antisemitismo oggi che nel 1938.

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

c'è più antisemitismo oggi che nel 1938.

Non so bisognerebbe chiedere alla senatrice Segre.

Lei c'era, e purtroppo per noi è rimasta l'unica o quasi in Italia a poter dire a qualcuno che sta dicendo sbronzate sul tema, con pieno diritto e cognizione di causa.

Inviato

@Roberto M

sostanzialmente non si capisce l'odio per Israele contrapposto al rispetto fino alle scuse sempre pronte e la difesa a spada tratta per questi soggetti.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Non so bisognerebbe chiedere alla senatrice Segre.

L'ha detto più volte, ed è molto preoccupata per questo.

Con il prestesto della guerra contro Hamas il mostro si è risvegliato.

Ed è esattamente questo che vuole l'asse del male, cioè l'Iran e i suoi proxies, ed è per questo che ha investito milioni di dollari per la propaganda che fa in occidente, nel disegno di esportare l'antisemitismo non solo tra gli immigrati musulmani (dove è già fortissimo) ma anche tra gli studenti delle università.

Fonte ?

Lo dicono loro stessi, qui c’è il video:

Muddy the Waters
Inviato

Il punto vero non è la Birkin esibita nel tunnel, vera o fasulla poco importa….

Il punto è che c’è chi può spendere 30k per una borsa vs chi non ha nemmeno 30€ per fare la spesa.

Inviato
7 minuti fa, nullo ha scritto:

sostanzialmente non si capisce l'odio per Israele contrapposto al rispetto fino alle scuse sempre pronte e la difesa a spada tratta per questi soggetti.

Il fondo l’hanno toccato Rai 3 e La 7.

Una vergognosa empatia per i terroristi morti (attenzione, non i soliti donne e bambini, proprio i terroristi, quelli col mitra, Sinwar compreso) e gli ostaggi completamente dimenticati.

La “pietas” per Sinwar e l’oblio per gli ostaggi, ancora vivi, nelle mani dei macellai.

Inviato
19 minuti fa, appecundria ha scritto:
27 minuti fa, nullo ha scritto:

Abbi pazienza, non posso discutere di borse o comunque di soldi davanti alla strage dei bambini.

E poi non sono un paranoico.

Io ho solo avvisato: se proprio dovete fare le marionette almeno fatevi pagare.

Tornate pure alle vostre discussioni. 

eh no, qua si fotografa la situazione dei dirigenti, e di conseguenza quello che valgono.

ps

le marchette, eventualmente, dato che è roba da tifosi, al limite falle tu se ti va.

sei tu che neghi sempre in prima istanza, difendi e giochi ai distinguo e li c'è poco da distinguere.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Una vergognosa empatia per i terroristi morti (attenzione, non i soliti donne e bambini, proprio i terroristi, quelli col mitra, Sinwar compreso) e gli ostaggi completamente dimenticati.

La “pietas” per Sinwar e l’oblio per gli ostaggi, ancora vivi, nelle mani dei macellai

a parte che non è una gara, mi chiedo quale sia il senso di negare sempre e comunque che vivano nel lusso, cosa certa, e questo sulla pelle di milioni di sfigati, cosa altrettanto certa.

Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sono indennita’ di rischio

meglio un giorno da milioni che cento da....

Inviato

vedo che @nullo si e' ringalluzzito, peccato che quando sono stati enunciati i punti che contraddistinguono le condizioni che determinano il genocidio.., e' riuscito a glissare.

Ora sembra un impiegato del Monte dei Pegni

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Plot ha scritto:

ringalluzzito

anche tu Bruto...

perché sarei ringalluzzito?

perché ho scritto ad uno che ogni volta che si tocca uno di questi figuri, sembra che ci sia una lesa maestà?

mica ho fatto classifiche come piace fare a te.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, nullo ha scritto:

perché sarei ringalluzzito?

Sei ringalluzzito poiche' stai mettendo in evidenza, cosa tra l'altro di marginale importanza ai fini della questio, facendo notare anche in maniera rafforzativa pubblicando una raffica si screenshot che evidenziano le ricchezze.

Di contro, quando piu' e piu' volte ti e' stato chiesto un parere su tutta l 'ambaradam, in genere sei sempre stato mooolto elusivo.

Mentre in questo caso sembri cosi' accorato.

Inviato
54 minuti fa, Plot ha scritto:

stai mettendo in evidenza, cosa tra l'altro di marginale importanza ai fini della questio

no, stavo sottolineando che la difesa d'ufficio non è cosa dovuta né comprensibile.

sulla questio la mia posizione non si è spostata di un filo.

giudico folli e conseguenza l'uno dell'altro  gli accadimenti.

sono cose per me irrazionali e prive di senso logico finalizzato ad una soluzione, per quanto possa comprendere i reciproci stati d'animo. atteggiamenti che non santifico né giustifico.

tu ne hai tratto altre conclusioni, cosa lecita e possibile.

dunque che altro si deve dire, io non devo convincere te e tu me, quindi?

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ma quanto cattivo umore ha messo la dipartita del macellaio del 7 ottobre ?

Non si riesce proprio a perdonare agli ebrei che ora sono in gradi di difendersi, e non si fanno più macellare impunemente.

Ma vacagare...

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

comunque che vivano nel lusso, cosa certa, e questo sulla pelle di milioni di sfigati, cosa altrettanto certa.

Quindi?

Appurata la cosa,che si fa?

Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

che si fa?

dipende dalle teste, se ne può prendere atto, oppure scrivere che non è vero come fa qualcuno.

cambia poco in ogni caso.

• Crea Nuovo...