peng Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 sto cercando un supporto per fissare la fotocamera alla spallina dello zaino (come da foto sotto), da usare in alternativa alla classica tracolla. avete esperienze e suggerimenti da condividere? per esempio ho trovato questi: Nitze Camera Clip Peak Design Camera Clip grazie!
Roberto M Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Ciao, io uso PD capture, e’ solidissimo, regge anche il 200-600 con la A1 attaccata, poi ho tutto il sistema PD, dalla slitta 3 legged thing Elle fino alla cinghie e alla tracolla compact, staccabile in qualsiasi momento. Se lo provi non torni più indietro. 1
giaga Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Trovo interessanti anche questi costruiti in Italia http://www.bgrip.com/it/uno/ 1
ediate Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 Ci sono anche i Neewer che sembrano buoni...
piergj Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 Ho anche io il PD, lo uso anche su zainetto quequa da 10 euro, gli spallacci sono sufficientemente imbottiti e ci appendo una Fujifilm xe4 col suo zoom 18-55 Ps dimenticavo, ci vado in sentieri in montagna, SudTyrol
piergj Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 @peng Leggera, ottima sugli alti iso, io la uso nei concerti con vecchia ottica manuale Carl Zeiss Vario 70-200, discreta con il suo zoom 18-55 per i viaggi con famiglia, non ha stabilizzatore per cui zero riprese che vengono troppo mosse. Non è molto incisiva, ottima per le pellicole Fuji. Se cerchi la nitidezza rivolgiti altrove, se cerchi solo fascino già va bene per la sua compattezza. Buono il Sigma serie compact 1
peng Inviato 9 Dicembre 2024 Autore Inviato 9 Dicembre 2024 @piergj conosco bene il sistema fuji, ho la xt5 come ammiraglia e la xe2s come secondo corpo. sto cercando di capire se avrebbe senso passare da quest’ultima alla xe4, ma non ne sono molto convinto.
Messaggi raccomandati