Jack Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Nella finanziaria hanno ficcato (sotto silenzio mi pare) la rimozione del limite di fatturato (molto alto, dedicato alle grandi major del web) che c’è, finora, sulle attività web. 3%. Sul fatturato, notare, su qualsiasi fatturato. Anche per quelle è in perdita quindi. Sui profitti, dove ci sono già si paga il dovuto naturalmente. Se passa il vaglio del parlamento. Paese moderno proiettato verso il futuro
Velvet Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 La ragazza si muove bene. Per tutti gli altri Maalox! 1
Xabaras Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 2 minuti fa, Velvet ha scritto: La ragazza si muove bene. Certo certo, si vede chiaramente.
senek65 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Aspettate il 29.12 23:59
mozarteum Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 E’ una tassa che colpisce le start up del mondo digitale che invece andrebbero incoraggiate. Qual e’ il gettito atteso? Possibile che non sia recuperabile in altro modo? Trovo invece corretta la tracciabilita’ delle spese deducibili e anche l’aggiornamento del catasto. Comunque anche io aspetterei le ore 00.01 del 2 gennaio 2025. Leo e’ un grande e stimato avvocato tributarista speriamo che sappia bene quel che fa
UpTo11 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: speriamo che sappia bene quel che fa O che lo obbligano a fare.
Panurge Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: Leo e’ un grande e stimato avvocato tributarista speriamo che sappia bene quel che fa Il cpb è una chiavica, il correlato semi condono una casta che vuole esser puttana, a questo giro è andata male secondo me.
Jack Inviato 22 Ottobre 2024 Autore Inviato 22 Ottobre 2024 4 ore fa, Velvet ha scritto: La ragazza si muove bene. Ma la finisci con sta storia? Hai avuto 20 mesi per capire a cosa si riferisce e ancora non ci sei riuscito? Eh madonna
Jack Inviato 22 Ottobre 2024 Autore Inviato 22 Ottobre 2024 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Leo e’ un grande e stimato avvocato tributarista Phiga… da esserne proprio orgogliosi Manco lo direi in giro fossi il figlio
Velvet Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Io ho capito che si muove bene. L'avete ripetuto talmente tante volte che la cosa ci è chiarissima. 3 ore fa, Panurge ha scritto: Il cpb è una chiavica, il correlato semi condono una casta che vuole esser puttana E meno male che è stimato e grande. Figurati se era piccolo e deprezzato PS io quando sento la parola "stimatissimo" riferita a qualche papavero o professionista mi tocco le pelotas, in genere è un gran paracuelo e basta.
mozarteum Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 3 minuti fa, Jack ha scritto: Phiga… da esserne proprio orgogliosi Manco lo direi in giro fossi il figlio Eh i suoi 3kkk all’anno se li faceva saranno tutti scemi i clienti che vi devo dire.
Velvet Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 E' la sindrome del berluscone che affascina l'italiano sotto la media: un grande imprenditore/avvocato/ingegnere/palazzinaro/affarista quando si butta in politica non può che diventare un grande politico se non il miglior statista del secolo.
Jack Inviato 22 Ottobre 2024 Autore Inviato 22 Ottobre 2024 26 minuti fa, Velvet ha scritto: L'avete ripetuto talmente tante volte L’avete un par di ciufoli. È tutta roba mia. Ma se non capisci il riferimento in 20 mesi è inutile spiegartelo ancora
Velvet Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @Jack Mi ero perso il copyright, chiedo perdonanza. Ma ti assicuro che ho capito: si muove bene. 1
UpTo11 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Sotto i 24 mesi il parmigiano nemmeno lo considero. . Comunque la nemesi 2.0 non era passata inosservata. Certo se aspetti angelucci o telemeloni stai fresco...
Panurge Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Eh i suoi 3kkk all’anno se li faceva saranno tutti scemi i clienti che vi devo dire. Sempre andato a sentirlo quando mi è stato possibile, ma una cosa è fare l'avvocato tributarista un'altra il politico. A mio parere la scommessa sul cpb è stata azzardata, per ora in tutti gli studi sono pochissimi i soggetti che hanno manifestato la volontà di aderire, magari nei prossimi 7 giorni ci sarà una accelerazione imprevista. Misure simili già proposte non hanno sfondato.
Messaggi raccomandati