UpTo11 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 https://www.repubblica.it/italia/2024/10/22/news/anguillara_veneta_record_scommesse-423570302 . "ad Anguillara Veneta, paesino di 4.161 abitanti, c’è una media di giocate online pro capite di 13.073 euro per ogni abitante tra 18 e 74 anni, quasi 14 volte la media provinciale. Ogni abitante di Anguillara avrebbe investito quindi nell’azzardo in rete quasi 1.100 euro mensili. “Ma qui c’è un reddito annuo medio di 18 mila euro l’anno, non posso pensare che i miei cittadini si giochino tutto al poker via internet”, spalanca le braccia Alessandra Buoso, la giovane sindaca" . . Si apre dibbattito.
eccheqqua Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 ma c'é di più...giocano ma non perdono https://www.fanpage.it/attualita/calliano-e-il-paesino-dove-giocano-tutti-dazzardo-e-non-perde-nessuno-lallarme-della-guardia-di-finanza/ 1
eruzione Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Se fossi un abitante di Anguillara scommetterei fosse una fake news
Guru Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Ho appena segnalato la cosa ad un'amica di Anguillara, vediamo cosa risponde.
Guru Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 La risposta della mia amica al grafico: "Già, e non sai quanti si sono giocati matrimonio, casa e patrimonio..." "E poi vengono a fare la spesa con la card del comune" (Lei lavora in un supermercato).
Martin Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Bene: Essendo il lotto la tassa dei fessi, trattasi di contribuzioni volontarie. Altri paesi dovrebbero trarre esempio.
eccheqqua Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @Guru non puó essere, qua si parla dei migliori tra quelli che spendono almeno il doppio della media nazionale. Quindi giá il criterio selettivo é esagerato, chiedi un poco se mettono qualcosa nell'acqua potabile...
keres Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Quando mi ricordo qualche scommessa la faccio ed immancabilmente la perdo, mi trasferiro' ad Anguillara.
appecundria Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Qualche banco raccoglie giocate da fuori paese.
mattia.ds Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Mai speso un cent in scommesse o similari, e mai lo spenderò.
Martin Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Anguillara si trova nella Rovigo-Ciosa belt, ricca di giocatori d'azzardo. 1
UpTo11 Inviato 22 Ottobre 2024 Autore Inviato 22 Ottobre 2024 2 ore fa, Martin ha scritto: Bene: Essendo il lotto la tassa dei fessi, trattasi di contribuzioni volontarie. Altri paesi dovrebbero trarre esempio. Fino a un certo punto. Se si eccede con l'autospremitura poi si finisce a fare gli incazzati col mondo e in un muoia Sansone e tutti i filibustieri ci si illude che sarà il generale in vestaglia lanciatosi col paracadute a restituirgli il maltolto dal mondo ingrato e infame. Fleximan docet....
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 22 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 2024 Non so voi, ma io ad anguillara veneta ci sono stato. E credo che il gran numero di giocate on-line sia fatto dalle zanzare. 3
Martin Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 3 ore fa, Velvet ha scritto: ad anguillara veneta ci sono stato. E credo che il gran numero di giocate on-line sia fatto dalle zanzare. Anguillara con la vicina metropoli di Stroppare di Pozzonovo rappresentano la capitale italiana della Patata americana. Si vede che dagli ammeregani hanno preso anche la gambling-attitude
audio2 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 la patata americana, mio padre ne era ghiotto, io la odiavo. mia madre giudice monocratico, però siccome le cucinava lei toccava mangiarsele
Martin Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 27 minuti fa, audio2 ha scritto: la patata americana, mio padre ne era ghiotto, io la odiavo. Per me è un piatto celebrativo di inizio-autunno. Ne mangerò 3 o 4 all'anno, dopo me stomega. La criticità sta nel giusto grado di cottura, un minuto in meno è immangiabile, un minuto in più e diventa collosa e stomachevole. Se sono troppo grosse non si riesce a cuocerle in modo uniforme, quando il nucleo è giusto l'esterno è gia bello che in pappa. Vanno quindi scelte di taglia media, pasta bianca e forma arrotondata, perché quelle allungate tendono ad avere il cordone filaccioso al centro. L'accompagnamento ideale è col torboìn ovvero il mosto bianco appena vinificato. Il tutto costituisce anche una mano santa per gli acti-regularis, depurativa al massimo, 'na roba che er bifidus je spiccia casa come dicono a Londra.
Messaggi raccomandati