Vai al contenuto
Melius Club

Il podio italiano delle scommesse online

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Velvet ha scritto:

ad anguillara veneta ci sono stato.

E credo che il gran numero di giocate on-line sia fatto dalle zanzare. 

Anguillara con la vicina metropoli di Stroppare di Pozzonovo rappresentano la capitale italiana della Patata americana.

Si vede che dagli ammeregani hanno preso anche la gambling-attitude :classic_biggrin:

image.png.180b98ae93e2580ecab33978b865c9e3.png

Link al commento
https://melius.club/topic/22172-il-podio-italiano-delle-scommesse-online/page/2/#findComment-1331897
Condividi su altri siti

27 minuti fa, audio2 ha scritto:

la patata americana, mio padre ne era ghiotto, io la odiavo.

Per me è un piatto celebrativo di inizio-autunno. Ne mangerò 3 o 4 all'anno, dopo me stomega. 

La criticità sta nel giusto grado di cottura, un minuto in meno è immangiabile, un minuto in più e diventa collosa e stomachevole. Se sono troppo grosse non si riesce a cuocerle in modo uniforme, quando il nucleo è giusto l'esterno è gia bello che in pappa.  Vanno quindi scelte di taglia media, pasta bianca e forma arrotondata, perché quelle allungate tendono ad avere il cordone filaccioso al centro. 

L'accompagnamento ideale è col torboìn ovvero il mosto bianco appena vinificato. Il tutto costituisce anche una mano santa per gli acti-regularis, depurativa al massimo, 'na roba che er bifidus je spiccia casa come dicono  a Londra. 

Link al commento
https://melius.club/topic/22172-il-podio-italiano-delle-scommesse-online/page/2/#findComment-1331944
Condividi su altri siti

34 minuti fa, audio2 ha scritto:

io la odiavo

Idem. Mia nonna invece credo abbia un nome nel famedio di Stroppare.

.

Tornando alle scommesse, la provincia profonda è dove questo genere di cose può raggiungere livelli parossistici. Al mio paese fino ad una ventina di anni fa (almeno credo, non sono aggiornato) erano le carte a mietere vittime. Complice a volte qualche sempliciotto con troppe entrate rispetto al QI.

Fatto sta che ci sono persone che si sono giocate di tutto, auto, barche, case, garage, terreni, denti d'oro, grondaie e chi più ne ha più ne metta. Dopo essere rimasti anche senza le mutande alcuni, nell'ultimo disperato tentativo di recuperare qualcosa e minimizzare la tremenda vendetta della mogliera, sono arrivati a giocarsela...

Le leggende di paese narrano che in qualche caso la vendetta si consumò proprio saldando il debito. E con cospicui interessi, roba da stracciare il tasso usuraio.

Pare che una, di fronte alla confessione del cojon "siamo rovinati, mi sono giocato tutto, anche te", rispose serenamente "ti sbagli caro, tu sei rovinato". Dopo di che saldò volentieri il debito e non perse nulla perché cambiò cavallo.

Link al commento
https://melius.club/topic/22172-il-podio-italiano-delle-scommesse-online/page/2/#findComment-1331955
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference