reduce Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Ho da poco acquistato una HD 599, quale ampli consigliate, e che abbia una buona potenza di uscita?! Attendo lumi Grazie
KnifeEdge Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Più della potenza (la hd599 suona forte già con i mV a disposizione di uno smartphone), assicurati che abbia un'impedenza di uscita bassa. La 599 è sensibilissima all'impedenza di uscita dell'amplificazione, ingrassando e allungando malamente il mediobasso all'aumentare della stessa. 1
Idefix Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Quale un'impedenza corretta necessari alla cuffia? Grazie
piergj Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Ho da qualche mese la cuffia in esame. Ho la fortuna di poterla pilotare con uscita cuffia del mio Luxman L55a e di doverla, per il rimbombo di cui soffre sui medio bassi, zona 150-300 hertz, equalizzare con L'ampli stesso, che dispone di un equalizzatore di qualita'. Inutile dire che così si sente meglio di alcune cinesi da 150 euro... nessuna cuffia suona così neutrale e soprattutto con una indossabilita' che regala ore di ascolto in tutta comodità.
Elettro Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Il Topping A90 Discrete è un ottimo ampli, pilota il 99% delle cuffie e non costa cifre eccessive. Caratteristiche elettriche eccellenti.
Lucacassa Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 @piergj ciao. Il tuo cosiddetto rimbombo viene dal pilotare le 599 con un ampli integrato. A loro serve ampli cuffia con impedenza in uscita meno di 1 ohm
submarine silence Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 @Lucacassa Io uso questa splendida cuffia soprattutto in mobilità ma quando la collego al mio naim uniti atom non ha nessun rimbombo e si sente benissimo.Tra l'altro lo dice uno che odia i bassi gonfiati,anche nelle in ear!Quindi credo proprio che si tratti di abbinamenti...i numeri come sempre lasciano il tempo che trovano.
Messaggi raccomandati