jedi Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 @Velvet Si ,la libertà dove vuole sto governo,ma per altro vuole cambiare i principi cardini della costituzione. E i violenti idioti ,sono veramente in aumento. Una società con sempre meno principi di convivenza
loureediano Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Quel che mi meraviglio è che non si possa dire ma tutto questo per un cane di m. 1
Xabaras Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 10 minuti fa, loureediano ha scritto: tutto questo per un cane di m. Da parte di un medico veterinario? Davvero ti colpisce? Mai avuto un cane, vero? Chiaramente non giustifica un bel niente e resto fermo nella mia idea che gli aggressori vanno puniti e vanno presi seri provvedimenti in merito, ma almeno deontologicamente fa schifo. Come se un chirurgo dicesse "tutto questo per una vecchia di m."
Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 23 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2024 Si avuto cane e gatti ma tali erano Affetto si ma non amore Mai avrei chiamato uno di loro mio figlio E se facevano cose non buone si prendevano pure una ciabatta Animali sono, vanno trattati bene, ma non sono né bambini né giocattoli. Esiste un buon modo di convivere con animali, sapere che non sei tu a loro disposizione. 4
audio2 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 io comunque in un ospedale per esseri umani ci ho lavorato ( nella logistica ) e quello che si dicono i sanitari tra loro è semplicemente irriferibile. tanto per precisare. 1 1
Albertopardo Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 19 hours ago, lello64 said: Ci sono video scusami dove l'hai trovato il video perchè nell'articolo non c'è o è stato rimosso,grazie
Xabaras Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 @loureediano Chi ha mai detto il contrario? Ma volendo discuterne perché il buon modo di convivere con un animale devi deciderlo tu?
loureediano Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Nessuno Dico solo che considerare un cane un proprio simile non è corretto Se poi tu lo vuoi amare come un figlio sono fatti tuoi. 1
appecundria Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 37 minuti fa, loureediano ha scritto: Quel che mi meraviglio è che non si possa dire ma tutto questo per un cane di m. Ammesso e non concesso che sia vero, è una espressione inutile che va gratuitamente a toccare gli affetti di una o più persone. Tu diresti a un bambino: che bicicletta di m che hai? Credo di no, eppure è un semplice oggetto. Da noi si dice: "rispettare il cane per il padrone".
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 24 minuti fa, loureediano ha scritto: Si avuto cane e gatti ma tali erano Affetto si ma non amore Mai avrei chiamato uno di loro mio figlio E se facevano cose non buone si prendevano pure una ciabatta Animali sono, vanno trattati bene, ma non sono né bambini né giocattoli. Esiste un buon modo di convivere con animali, sapere che non sei tu a loro disposizione. Concordo. Gli animali hanno una dignità di animali che non va loro tolta; orribile chi dice al cucciolo "Vieni da mamma". Devono arricchire la nostra sfera affettiva e insegnare delle cose ai bamini (e magari pure a noi), non sono lo sfogo di problemi affettivi vari. 2
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 35 minuti fa, Xabaras ha scritto: Come se un chirurgo dicesse "tutto questo per una vecchia di m." Tranquillo che fra loro lo dicono. 1
loureediano Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Quindi chi ha un cane può essere paragonato ad un bambino, capisco.
appecundria Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 20 ore fa, lello64 ha scritto: La persona ha chiesto la cartella clinica, gli è stata negata e ha cominciato ad incazzarsi Non le è stata negata, le è stato detto che è digitale, si fa la domanda e arriva per mail.
Dufay Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 21 ore fa, Velvet ha scritto: https://www.open.online/2024/10/21/napoli-clinica-federico-ii-veterinari-aggrediti-cane-morto-video/ Mi chiedo perchè il governo si dia tanto da fare per portare a spasso per i mari i migranti ma non faccia nulla per chiudere in gabbia gli animali nocivi alla società e buttare la chiave. Poteva accadere ovunque ovviamente...
Xabaras Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto: Tranquillo che fra loro lo dicono. Certo, ma dirlo con i parenti del / della defunta presenti mi pare una porcata. O no? 1
appecundria Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Adesso, loureediano ha scritto: Quindi chi ha un cane può essere paragonato ad un bambino, capisco. Va bene. Scrivi un testo su come l'umanità deve comportarsi e noi ci adeguiamo.
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 23 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2024 2 minuti fa, loureediano ha scritto: Quindi chi ha un cane può essere paragonato ad un bambino, capisco. Certi Canari sono molto peggio 2 1
Xabaras Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 5 minuti fa, loureediano ha scritto: capisco. Secondo me invece no.
Messaggi raccomandati