Vai al contenuto
Melius Club

Aggressioni anche alla Clinica Veterinaria

Messaggi raccomandati

Inviato
51 minuti fa, loureediano ha scritto:

ma tutto questo per un cane di m

Credo che si debba anche chiarire in che contesto é stato detto, senza volerlo giustificare. Intendo dire che potrebbe aver risposto così al gentleman che lo ha aggredito prendendolo al collo e dicendo" Pezzo di testa di c..., io ti taglio la gola perché hai ammazzato il mio cane, str... figlio di p..., so dove abiti tu e tua moglie bottana".

extermination
Inviato

C'è da dire che in una clinica veterinaria, il personale dovrebbe essere ben addestrato anche per avere a che fare con le bestie più bastarde quali ad esempio certuni proprietari.

Inviato
17 ore fa, Roberto M ha scritto:

Anzi, volendo alberonizzare verrebbe da pensare che anche queste manifestazioni delinquenziali sono sintomo del progresso e del benessere diffuso, l’esatto contrario dell’archetipo sudamericano da terzo mondo.

🤔 ... vorrai dire, volendo alberToneizzare ... data la battuta comica.

Inviato

Io da un anno ho un cane è il mio primo cane a casa siamo soli io e lui. Non è il figlio mio però è il mio compagno di avventure come lo scudiero nel film di Brancaleone 😀 e per questo si chiama Leone.

• Amministratori
Inviato

@CarloCa allora non sei solo come un cane:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
16 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

allora non sei solo come un cane:classic_biggrin:

No. E' solo con un cane. :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

Non so se è stato detto ma, nel caso, la colpa è della decadenza morale innescata da quei razzisti (solo perché il cane era di razza inferiore non gradita) di Salvini e della ceciona

Inviato

Diciamo che le risposte sono sicuramente tra quelle più gettonate: la cosa curiosa è che sono entrambe dette dai sinistri!

Inviato

La più bella è stata "da quando c'è questo governo la gente è più cattiva" 🤣🤣🤣

Inviato
2 ore fa, Fabfab ha scritto:

Non so se è stato detto ma, nel caso, la colpa è della decadenza morale

Certo caro ed in prima pagina oltretutto... 

Il 22/10/2024 at 15:26, garmax1 ha scritto:

Messo così sminuisci il potere nefasto che sta avendo su una buona parte della popolazione. 

Comunque a proposito del fatto in oggetto, questi individui sono solo voti a favore di questo governo, ora hanno visto che il popolo dei canari è rilevante e hanno fatto quella pagliacciata alla Camera dei deputati con il cane vestito con lo smoking.. 

Inviato

@n.enrico

2 ore fa, n.enrico ha scritto:

La più bella è stata "da quando c'è questo governo la gente è più cattiva" 🤣🤣🤣

Ma si io lo penso veramente, tu riesci a dimostrare che ho torto? 

Il livello di imbarbarimento è ai massimi livelli oppure è una mia sensazione errata? 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Certo caro ed in prima pagina oltretutto

Che è davvero colpa di Salvini e la pesciarola? Azz

Inviato
17 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma si io lo penso veramente

Ecco cos'era, in effetti da un po' di tempo mi sento più cattivo ma non capivo il motivo dei Minions intorno A me. A saperlo prima non avrei neanche usufruito del bonus psicologo (più volte consigliato da @appecundria) cui mi sono rivolto con molta preoccupazione. Ora sto già meglio, grazie!

Inviato
1 minuto fa, Fabfab ha scritto:

Ecco cos'era, in effetti da un po' di tempo mi sento più cattivo ma non capivo il motivo dei Minions intorno A me. A saperlo prima non avrei neanche

Ma no, tu sei e sarai sempre buono anche con il PD!

Ciao caro 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione