Xabaras Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 14 minuti fa, Dufay ha scritto: Poteva accadere ovunque ovviamente... Un semplice googlare fa venir fuori le statistiche.... facile facile. https://www.genovatoday.it/cronaca/aggressioni-personale-sanitario-dati.html 1
eccheqqua Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 51 minuti fa, loureediano ha scritto: ma tutto questo per un cane di m Credo che si debba anche chiarire in che contesto é stato detto, senza volerlo giustificare. Intendo dire che potrebbe aver risposto così al gentleman che lo ha aggredito prendendolo al collo e dicendo" Pezzo di testa di c..., io ti taglio la gola perché hai ammazzato il mio cane, str... figlio di p..., so dove abiti tu e tua moglie bottana".
extermination Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 C'è da dire che in una clinica veterinaria, il personale dovrebbe essere ben addestrato anche per avere a che fare con le bestie più bastarde quali ad esempio certuni proprietari.
analogico_09 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 17 ore fa, Roberto M ha scritto: Anzi, volendo alberonizzare verrebbe da pensare che anche queste manifestazioni delinquenziali sono sintomo del progresso e del benessere diffuso, l’esatto contrario dell’archetipo sudamericano da terzo mondo. 🤔 ... vorrai dire, volendo alberToneizzare ... data la battuta comica.
CarloCa Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Io da un anno ho un cane è il mio primo cane a casa siamo soli io e lui. Non è il figlio mio però è il mio compagno di avventure come lo scudiero nel film di Brancaleone 😀 e per questo si chiama Leone.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 23 Ottobre 2024 @CarloCa allora non sei solo come un cane 2
Xabaras Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 16 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: allora non sei solo come un cane No. E' solo con un cane. 1
Fabfab Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Non so se è stato detto ma, nel caso, la colpa è della decadenza morale innescata da quei razzisti (solo perché il cane era di razza inferiore non gradita) di Salvini e della ceciona
Fabfab Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Diciamo che le risposte sono sicuramente tra quelle più gettonate: la cosa curiosa è che sono entrambe dette dai sinistri!
n.enrico Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 La più bella è stata "da quando c'è questo governo la gente è più cattiva" 🤣🤣🤣
garmax1 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 2 ore fa, Fabfab ha scritto: Non so se è stato detto ma, nel caso, la colpa è della decadenza morale Certo caro ed in prima pagina oltretutto... Il 22/10/2024 at 15:26, garmax1 ha scritto: Messo così sminuisci il potere nefasto che sta avendo su una buona parte della popolazione. Comunque a proposito del fatto in oggetto, questi individui sono solo voti a favore di questo governo, ora hanno visto che il popolo dei canari è rilevante e hanno fatto quella pagliacciata alla Camera dei deputati con il cane vestito con lo smoking..
garmax1 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 @n.enrico 2 ore fa, n.enrico ha scritto: La più bella è stata "da quando c'è questo governo la gente è più cattiva" 🤣🤣🤣 Ma si io lo penso veramente, tu riesci a dimostrare che ho torto? Il livello di imbarbarimento è ai massimi livelli oppure è una mia sensazione errata? 1
Fabfab Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Certo caro ed in prima pagina oltretutto Che è davvero colpa di Salvini e la pesciarola? Azz
garmax1 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 @Fabfab non direttamente, ma comunque rimane il mio pensiero
Fabfab Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 17 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma si io lo penso veramente Ecco cos'era, in effetti da un po' di tempo mi sento più cattivo ma non capivo il motivo dei Minions intorno A me. A saperlo prima non avrei neanche usufruito del bonus psicologo (più volte consigliato da @appecundria) cui mi sono rivolto con molta preoccupazione. Ora sto già meglio, grazie!
garmax1 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 1 minuto fa, Fabfab ha scritto: Ecco cos'era, in effetti da un po' di tempo mi sento più cattivo ma non capivo il motivo dei Minions intorno A me. A saperlo prima non avrei neanche Ma no, tu sei e sarai sempre buono anche con il PD! Ciao caro
Messaggi raccomandati