Tramat Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Buona sera, provo ad aprire questo thread alla ricerca di opinioni inerenri al marchio teutonico di cavi e non solo per il settore Hi-Fi; In-Akustik. Link al distributore nazionale: https://www.dptrade.it/portfolio-item/inakustik/ Un mio amico me ne ha parlato bene e quindi, spinto unicamente dalla curiosità, vi chiedo se abbiate qualcosa da dire a riguardo di questo marchio? Grazie
Ludwig_340 Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio Ho giusto in prova un paio speaker cable LS 404 Micro Air bi-wiring. Premetto che non sono uno smanettone dei cavi e che stanno sostituendo un semplice cavo Qed che ho da parecchi anni e che nella sua semplicità (ed economicità) mi ha sempre soddisfatto. Dopo alcuni aggiornamenti di componenti più "pesanti" nella catena, sto provando degli upgrade sui cavi. La differenza è decisamente notevole. Soprattutto sento maggiore definizione, nitidezza e una scena più ampia (credo anche dovute al bi-wiring). Notevole il dettaglio sulla gamma alta, bassi controllati e nitidi (anche prima lo erano, ma ora di più). Sto testando varia musica dalla classica, al jazz, al rock, e sorgenti (vinile, cd, stremer). Al momento sono molto soddisfatto, sicuramente un grande passo avanti rispetto ai pur onesti Qed. Costruzione e finitura veramente notevoli. Credo che si fermeranno qui da me.... 1
Tramat Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo Alle volte senza spendere cifre importanti sui cavi, si può raggiungere risultati significativi. Grazie @Ludwig_340per la condivisione.
Messaggi raccomandati