Vai al contenuto
Melius Club

Ancora tuona il cannone, ancora non è contento

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Jarvis ha scritto:

Non è neppure pensabile fare le cose contro la Russia o prescindendo dal suo volere.

1) non è vero;

2) e comunque non sarebbe neanche pensabile fare le cose contro Israele, eppure tu hai invocatola bomba atomica su Tel Aviv.

Ma ogni tanto una analisi razionale e pacata non è possibile ?

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Katz accusa Guterres: piange morte terrorista, lavorava per Unrwa

Scusa ma tu che si vede che sei una persona istruita come mai devi copiare tutto? 

Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

ti pareva che poteva mancare il paragone di Hamas con i partigiani

Lo so che i partigiani non tanto ti piacciono ma se mi spieghi perché non c'entrano ti ringrazio. 

Inviato
1 minuto fa, CarloCa ha scritto:

Scusa ma tu che si vede che sei una persona istruita come mai devi copiare tutto? 

Ho riportato un articolo del Corriere della Sera.

Lo trovo un buon giornale anche se purtroppo è decisamente di sinistra.

Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

non sarebbe neanche pensabile fare le cose contro Israele,

Se mi spieghi perché Israele non è uno stato come gli altri. Siamo andati in Congo, in Ruanda, in Somalia, in Mozambico perché non possiamo correre a Gaza che  c'è il genocidio?

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

trovo un buon giornale

È in mano agli ebrei ma non dico questo io dico perché non spieghi come la pensi tu.

Inviato
21 minuti fa, Roberto M ha scritto:
2 ore fa, Jarvis ha scritto:

o prescindendo dal suo volere.

1) non è vero

Hanno abolito il consiglio di sicurezza? Non lo sapevo.

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato
8 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Lo so che i partigiani non tanto ti piacciono ma se mi spieghi perché non c'entrano ti ringrazio. 

Perché i nostri partigiani non andavano in giro ad ammazzare a sangue freddo ragazzi e e ragazze che stavano solo a ballare, non violentavano sistematicamente le donne ne’ rapivano o tantomeno ammazzavano i bambini neonati compresi.

Queste porcherie le facevano solo i Nazisiti, cui Hamas si ispira, condividendone la stessa ideologia genocida.

Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Perché i nostri partigiani non andavano in giro ad ammazzare a sangue freddo ragazzi e e ragazze

Ma quelli che ammazzano sono i giudei non hai capito niente allora.

Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

este porcherie le facevano solo i Nazisiti, cui Hamas si ispira, condividendone la stessa ideologia

Ma sei ebreo? Ripeti tutte le cose a pappagallo pure cose che ormai si sa che sono palle. Se sei ebreo ti capisco perché tifi la tua squadra e devi dire che era rigore per i tuoi. Se sei italiano non ti capisco perché fai il tifoso.

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Dici che Egitto e Qatar non “ha offerto sufficienti garanzie” ?

E in che modo ?

Caro mio, ma non ti viene il sospetto che Blinken dopo ben 11 (undici volte) che ha messo piede in Medio Oriente e' sempre tornato a casuccia sua con un nulla di fatto (tranne quella pausa reale per lo scambio di ostaggi)

Eppure lo sanno bene (gli usa), ma forse tu no.., che con gli Arabi non si tratta al modello yankee come si vede nei film a cui ti ispiri e che si intravede nei posts in cui fai uso della brute-force.

No.., cosi' non funziona proprio.., non e' l' approccio giusto, gli Arabi non ti c@gano proprio perche' hanno il coltello dalla parte del manico, altro che brute-force all' amerikana.

Aspettiamo la visita numero 12 (dodici)

Inviato

Lo trovo un buon giornale anche se purtroppo è decisamente di sinistra.

...:classic_laugh::classic_biggrin::classic_laugh::classic_laugh::classic_cool:

Inviato

Hamas si ispira, condividendone la stessa ideologia genocida.

Imitato perfettamente da Israele. 

Non riesco a capire se la tua visione a senso unico sia un perculamento di pessimo gusto, una propaganda interessata o mera stupidità. 

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

non sarebbe neanche pensabile fare le cose contro Israele, eppure tu hai invocatola bomba atomica su Tel Aviv.

Israele è una cacchina in sé,  non ha potere di veto non facendo parte dei membri permanenti del Consiglio di sicurezza ONU di cui parlavo.

In secondo luogo, e ti avverto stai molto attento, io non ho mai "invocato" la bomba atomica su Tel Aviv ma ho detto che la minaccia eventuale ( ma inprobabile per una serie di motivi su cui sorvolo)  russa di atomica in protezione dell'Iran potrebbe avere effetto stabilizzante come è stato durante la guerra fredda, nel senso di mettere uno stop immediato a questi delinquenti criminali assassini di governanti israeliani.

Inviato
9 minuti fa, Jarvis ha scritto:

io non ho mai "invocato" la bomba atomica su Tel Aviv ma ho detto che la minaccia eventuale ( ma inprobabile per una serie di motivi su cui sorvolo)  russa di atomica in protezione dell'Iran potrebbe avere effetto stabilizzante come è stato durante la guerra fredda

Avrebbe l’effetto di mettere fine l’aggressione all’Ucraina perché un secondo dopo di questa minaccia Putin si ritroverebbe a far compagnia a Nasrallah e Haniyeh e Sinwar senza sapere come è  successo.

PS: Anche Israele ha la bomba atomica, e, a differenza dei russi, anche i missili e gli aerei che funzionano bene.

Inviato

@Roberto M per pietà, teniamoci in topic, dopo l'assassinio di Putin e Israele che si spara l'atomica sui piedi, ci manca solo lo sbarco degli alieni e abbiamo fatto bingo.

• Thanks 2
Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

pietà, teniamoci in topic

Stavo rispondendo, ma lo leggi tutto il thread o solo i miei post ?

Intendiamoci, a me fa piacere che ti soffermi sui miei ed ignori gli altri.

:classic_smile:

Inviato

È morto ucciso il colono Shoval Ben-Natan uno dei più pericolosi assassini giudei ammazzava i contadini palestinesi per prendersi le loro olive. Qualcuno lo ha fatto fuori nel sud del Libano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...