analogico_09 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Il 26/10/2024 at 14:48, claravox ha scritto: Gaza, l'associazione Voci ebraiche per la pace non utilizza mezzi termini 3 ore fa, appecundria ha scritto: @permar volevo solo precisare che l'obiezione "Quelli sono di Hamas" è irrilevante poiché basta essere persone umane, a prescindere da tutto il resto, per avere diritto ad un trattamento umano. Sta accadendo quello che gnetagnau aveva strateticamente in mente di raggiungere e... Il 26/10/2024 at 14:48, claravox ha scritto: Gaza, l'associazione Voci ebraiche per la pace non utilizza mezzi termini ... a questo punto va data ragione a ciò che sostiene la stessa associazione ebraica.
damiano Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Finirà solo quando l'ultimo palestinese partirà o sarà eliminato dal territorio. A quel punto il gioco finirà e si potrà andare oltre per diventare il padrone.del medio oriente. Degli ostaggi, povera gente, frega niente a nessuno, quelli che erano ancora vivi sono stati spazzati via dal fuoco amico. Ciao D. 1
CarloCa Inviato 27 Ottobre 2024 Autore Inviato 27 Ottobre 2024 Che brava persona per divertire i compagni incendiava case.
Plot Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: Si, non se ne può più del propagandismo ideologico ultrafondamentalista, cieco e disumano. Di comodo tra l' altro... di pura informazione spiccia un tanto al kilo per soddisfare la propria ignoranza inforcando la spazzatura del web a proprio uso e consumo credendo di fare informazione che si regge sul classico castello di sabbia. Come promesso non postero' video e immagini cruente che ne abbiamo le p@lle piene, ma postero' situazioni reali, accadute ben prima di quello che a tutti gli effetti sembra aver catturato l'attenzione degli pseudo giustizieri della notte. Qui siamo ad Erode o piu' semplicemente alle immagini dei poveri deportati che tanto ci hanno gonfiato gli occhi. Non a caso ho citato Erode e le deportazioni, non possiamo chiudere gli occhi ancora una volta. Siamo di fronte a comportamenti che a distanza di anni non hanno insegnato nulla. Cose del genere vanno fatte vedere all' interno delle proprie famiglie, mentre si sta tutti insieme seduti sul divano abbracciando i propri figli stringendoli in un abbraccio materno/paterno ed aspettare le domande ingenue dei bambini e cercare di formulare una risposta ai loro perche'. Buona visione ! Ma soprattutto non abbiate paura che la cena non vada di traverso. PS: prima che arrivino le solite vocine di sottofondo, vorrei precisare che queste info sono attendibilissime !!! Chi vuole... se le cerchi da solo. - - - 1 1
analogico_09 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 3 ore fa, damiano ha scritto: Finirà solo quando l'ultimo palestinese partirà o sarà eliminato dal territorio. A quel punto il gioco finirà e si potrà andare oltre per diventare il padrone.del medio oriente. Già ci sono progetti per la ricostruzione. Gaza diventerà la Florida del medioriente.
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Inviato 28 Ottobre 2024 Distruggono cimiteri e cose del passato. Sui libri di storia scriveranno che quella è sempre stata terra giudea. Questo anche è genocidio.
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Inviato 28 Ottobre 2024 Coloni giudei rubano i panni stesi dai contadini palestinesi. Cercano il pretesto per sparare.
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Inviato 28 Ottobre 2024 Giovani giudei vandalizzano un monumento cimitero di Gaza. Alla prima reazione si spara.
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Inviato 28 Ottobre 2024 5 minuti fa, Jack ha scritto: passa la voglia (cit. Franz’) Grazie delle belle parole per le vittime innocenti. Grazie pure al signor Franz che Dio vi benedica.
Jack Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 9 minuti fa, CarloCa ha scritto: Grazie delle belle parole per le vittime innocenti. Grazie pure al signor Franz che Dio vi benedica. te a me non mi devi rivolgere parola. Io sono una persona per bene. Chiaro?
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Inviato 28 Ottobre 2024 4 minuti fa, Jack ha scritto: Io sono una persona per bene E io no? 1
analogico_09 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Il 25/10/2024 at 19:46, Roberto M ha scritto: Ho riportato un articolo del Corriere della Sera. Lo trovo un buon giornale anche se purtroppo è decisamente di sinistra. Purtroppo ... Decisamente In ogni cosa che non sia di destra in questo mondo potrà mica essere tutto un vederci rosso a testa bassa come i tori. Retaggi della propaganda del "ventennio" forzista che brandiva il Libro nero del comunismo? Corsera è un giornale di blanda sinistra "medioborghese" con qualche digressione verso il "mediodestra"... Il 25/10/2024 at 19:45, CarloCa ha scritto: Il 25/10/2024 at 19:27, Roberto M ha scritto: E ti pareva che poteva mancare il paragone di Hamas con i partigiani ? I quali ora si stanno rivoltando nella tomba per questo paragone osceno. Lo so che i partigiani non tanto ti piacciono ma se mi spieghi perché non c'entrano ti ringrazio. Nelle pregresse discussioni sul 25 Aprile, sulla resistenza antinazista e la Liberazione, sui Partigiani, etc affilavi pareri decisamente critici verso i partigiani che ora immagini rigirarsi nelle tombe allorchè paragonati ad Hamas. Ritieni che sia stato per caso fatto tout-court da qualcuno in questa discussione? 1
bost Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 all inizio della Pag.7, quel video con gli invasati e quella specie di sacerdotessa col turbantone rosa sulla crapa....ma sarebbero quelli il popolo eletto?
Messaggi raccomandati