Vai al contenuto
Melius Club

Ancora tuona il cannone, ancora non è contento

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 26/10/2024 at 14:48, claravox ha scritto:

Gaza, l'associazione Voci ebraiche per la pace non utilizza mezzi termini

3 ore fa, appecundria ha scritto:

@permar volevo solo precisare che l'obiezione "Quelli sono di Hamas" è irrilevante poiché basta essere persone umane, a prescindere da tutto il resto, per avere diritto ad un trattamento umano.

Sta accadendo quello che gnetagnau aveva strateticamente in mente di raggiungere e...

Il 26/10/2024 at 14:48, claravox ha scritto:

Gaza, l'associazione Voci ebraiche per la pace non utilizza mezzi termini

... a questo punto va data ragione a ciò che sostiene la stessa associazione ebraica.

Inviato

Finirà solo quando l'ultimo palestinese partirà o sarà eliminato dal territorio. A quel punto il gioco finirà e si potrà andare oltre per diventare il padrone.del medio oriente.

Degli ostaggi, povera gente, frega niente a nessuno, quelli che erano ancora vivi sono stati spazzati via dal fuoco amico.

Ciao

D.

• Melius 1
Inviato

Che brava persona per divertire i compagni incendiava case.

Inviato
3 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Si, non se ne può più del propagandismo ideologico ultrafondamentalista, cieco e disumano.

Di comodo tra l' altro... di pura informazione spiccia un tanto al kilo per soddisfare la propria ignoranza inforcando la spazzatura del web a proprio uso e consumo credendo di fare informazione che si regge sul classico castello di sabbia.

Come promesso non postero' video e immagini cruente che ne abbiamo le p@lle piene, ma postero' situazioni reali, accadute ben prima di quello che a tutti gli effetti sembra aver catturato l'attenzione degli pseudo giustizieri della notte.

Qui siamo ad Erode o piu' semplicemente alle immagini dei poveri deportati che tanto ci hanno gonfiato gli occhi. Non a caso ho citato Erode e le deportazioni, non possiamo chiudere gli occhi ancora una volta. Siamo di fronte a comportamenti che a distanza di anni non hanno insegnato nulla.

Cose del genere vanno fatte vedere all' interno delle proprie famiglie, mentre si sta tutti insieme seduti sul divano abbracciando i propri figli stringendoli in un abbraccio materno/paterno ed aspettare le domande ingenue dei bambini e cercare di formulare una risposta ai loro perche'.

Buona visione ! Ma soprattutto non abbiate paura che la cena non vada di traverso.

PS: prima che arrivino le solite vocine di sottofondo, vorrei precisare che queste info sono attendibilissime !!! Chi vuole... se le cerchi da solo.

-

-

-

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
3 ore fa, damiano ha scritto:

Finirà solo quando l'ultimo palestinese partirà o sarà eliminato dal territorio. A quel punto il gioco finirà e si potrà andare oltre per diventare il padrone.del medio oriente.

Già ci sono progetti per la ricostruzione. Gaza diventerà la Florida del medioriente.

Inviato

Distruggono cimiteri e cose del passato. Sui libri di storia scriveranno che quella è sempre stata terra giudea. Questo anche è genocidio.

Inviato

Coloni giudei rubano i panni stesi dai contadini palestinesi. Cercano il pretesto per sparare.

Inviato

Giovani giudei vandalizzano un monumento cimitero di Gaza. Alla prima reazione si spara.

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

passa la voglia

(cit. Franz’)

Grazie delle belle parole per le vittime innocenti. Grazie pure al signor Franz che Dio vi benedica.

Inviato
9 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Grazie delle belle parole per le vittime innocenti. Grazie pure al signor Franz che Dio vi benedica.

te a me non mi devi rivolgere parola. 

Io sono una persona per bene. Chiaro? 

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

Io sono una persona per bene

E io no?

• Haha 1
Inviato
Il 25/10/2024 at 19:46, Roberto M ha scritto:

Ho riportato un articolo del Corriere della Sera.

Lo trovo un buon giornale anche se purtroppo è decisamente di sinistra.

Purtroppo  ... Decisamente  :classic_laugh:

In ogni cosa che non sia di destra in questo mondo potrà mica essere tutto un vederci rosso a testa bassa come i tori.  Retaggi della propaganda del "ventennio" forzista  che brandiva il Libro nero del comunismo? Corsera è un giornale di blanda sinistra "medioborghese" con qualche digressione verso il "mediodestra"...

Il 25/10/2024 at 19:45, CarloCa ha scritto:
Il 25/10/2024 at 19:27, Roberto M ha scritto:

E ti pareva che poteva mancare il paragone di Hamas con i partigiani ?

I quali ora si stanno rivoltando nella tomba per questo paragone osceno.

Lo so che i partigiani non tanto ti piacciono ma se mi spieghi perché non c'entrano ti ringrazio. 

Nelle pregresse discussioni sul 25 Aprile, sulla resistenza antinazista e la Liberazione, sui Partigiani, etc affilavi pareri decisamente critici verso i partigiani che ora immagini rigirarsi nelle tombe allorchè paragonati ad Hamas. Ritieni che sia stato per caso fatto tout-court da qualcuno in questa discussione? 

• Melius 1
Inviato

all inizio della Pag.7, quel video con gli invasati e quella specie di sacerdotessa col turbantone rosa sulla crapa....ma sarebbero quelli il popolo eletto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...