djansia Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Non mi aspettavo un @Roberto M così ricchiofilo e pronto a precisare che a destra non sono omofobi. Cacchio, tempo di scrivere un post e lui ha già cavato fuori una marea di materiale e l'ha postato. Ma ha un team? Da soli è impossibile... 1
Velvet Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Report c’entra, perché il personaggio descritto dall’opener e’ stato coinvolto proprio in una chat per essersi espresso in termini inaccettabili contro Spano, che era stato nominato dal Ministro della cultura Giuli. E pare che sia nel mirino di report (spano, non il personaggio di CDX che si è dimesso) Ma hai seguito la vicenda ? Roberto, onestamente un po' il benaltrismo, o il "e allora quegli altri?" fra noi adulti avrebbe anche stancato... A volte mi par di stare su un facebook cui s'è rotto il disco.
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 23 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2024 Secondo me con questa destra Giuli è a rischio. Quel modo di parlare, gli anellini, si veste tipo Liberace: troppo da mandare giù. Mi sa che è uomo sessuale o piede rasta, una cosa del genere. 1 2
Velvet Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 6 minuti fa, djansia ha scritto: Ma ha un team? Ci pensa X: per i complottisti, gli amanti dell'uomo forte e i cercatori di noncielodicono è meglio dell'AI 2 minuti fa, djansia ha scritto: veste tipo Liberace: Ahahahah 🤣 🤣 Erano 700 anni che non lo sentivo nominare. Mito.
audio2 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 2 minuti fa, djansia ha scritto: Mi sa che è sposato con due figli
Velvet Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: sposato con due figli E che vordi' ? Il mio dirimpettaio ha 2 figli ma tutti ( tranne forse la moglie che preferiva non sapere) sapevano da sempre che nascostamente gradiva l'omo. A 60 anni ha fatto il salto del fiume e salutato la moglie. Ora è felice.
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 23 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2024 7 minuti fa, djansia ha scritto: Giuli è a rischio. Quel modo di parlare, gli anellini, si veste tipo Liberace: Pare che in casa abbia pure un pianoforte bianco. 3
Panurge Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 2 minuti fa, P.Bateman ha scritto: pianoforte bianco Candelabri no?
appecundria Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 40 minuti fa, Roberto M ha scritto: parlamentare di sinistra (ex PD ora IV) percula Report “solito stile rigoroso anglosassone Ma cosa c'entra col topic? Però così è noioso, apri un thread e già sai come va a finire... è veramente seccante.
appecundria Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 14 minuti fa, Velvet ha scritto: fra noi adulti avrebbe anche stancato Grazie! Mi stava venendo il dubbio che la noia assalisse solo me.
Plot Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 7 minuti fa, P.Bateman ha scritto: 16 minuti fa, djansia ha scritto: Giuli è a rischio. Quel modo di parlare, gli anellini, si veste tipo Liberace: Pare che in casa abbia pure un pianoforte bianco. ...magari anche la borsetta, quella che ha in casa l'avvocato del forum.
Savgal Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Il peccato che più si teme è quello per il quale è più forte la tentazione.
djansia Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 31 minuti fa, audio2 ha scritto: sposato con due figli Ah beh, 'na garanzia se sa...
djansia Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 26 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Pare che in casa abbia pure un pianoforte bianco. Niente, appena il gruppo WhatsApp lo verrà a sapere diventerà ex ministro.
djansia Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: "Buongiorno, voglio segnalare il grosso malumore nel nostro partito per la nomina del pederasta Spano da parte del ministro Giuli” Certo un genio questo, quel "voglio segnalare" nella chat di un nido di serpi ex msi, ex fdg, fanatici mussoliniani e via dicendo "il grosso malumore". Saranno rimasti sorpresi gli amministratori e i partecipanti della chat... "Come malumore? Ma davvero?!?!?!". Quella chat deve essere meravigliosa, devo esserci...
djansia Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 51 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma cosa c'entra col topic? Niente, per questo è veloce a postare fesserie. Dimettono praticamente un sottosegretario perché, cito, "pederasta" e lui "Eh allora il PD". Mica cita titoli e articoli dei giornali di estrema destra che di Spano hanno da subito espresso dubbi diciamo omofobi. Ora toccherà al poro Giuli e Robertino "Eh ma il PD allora...". Che poi noi, l'ala cubana del forum insomma, ci siamo anche complimentati con Giuli per la scelta coraggiosa di nominarlo Spano.
Roberto M Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 10 minuti fa, djansia ha scritto: un sottosegretario Ma che stai a di’, sottosegretario de che ? E’ un politico di un quartierino di Roma, manco consigliere comunale, un perfetto sconosciuto che magari tifa pure aaaalazie, durato come una scoreggia nello spazio dopo il post omofobo. E poi sarei io quello che distorcerebbe la realtà, avete creato l’ennesimo caso dal nulla per dare addosso al governo, su un tema dove dovreste guardare più la trave in un’altra parte del corpo piuttosto che il fuscello nell’occhio degli altri.
djansia Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 @Roberto M Bono, così infarti però. Oltretutto mica ho capito di chi stai parlando...
Messaggi raccomandati