sxdx66 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Non sono interessato tanto alla possibilità del colore, ma che legga i formati CBR CBR senza dove allargare lo schermo, che dimensioni deve avere lo schermo? si legge bene ad esempio con il 7"? oppure è insufficiente?
Xabaras Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 10 ore fa, sxdx66 ha scritto: si legge bene ad esempio con il 7"? oppure è insufficiente? Io ho un 10" e lo ritengo adatto. Con il precedente 7" risultava tutto troppo piccolo. Io ho il boox note air 3c e mi ritengo soddisfatto. Legge di tutto ed è anche a colori, ha una pennetta per gli appunti ed un suo reader predefinito, ma puoi installarne anche altri, compresi quello del kindle. 1
djansia Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 Ho un Kindle Oasis ma sinceramente non trovo godibile la lettura dei fumetti. Ho provato con Lupo Alberto, un paio di Zero calcare... Troppo piccolo anche se puoi ingrandire. In realtà ho provato anche su tablet e pure schermo PC da 27" e non so perché ma è una lettura davvero diversa, per me non piacevole. Cambia tutto rispetto al classico libro che invece rimane comunque gradevole da leggere. 1
Messaggi raccomandati