djansia Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 42 minuti fa, appecundria ha scritto: Non c'entra niente ma va bene così. C'entra c'entra: eh il PD in Spagna allora?
Roberto M Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 52 minuti fa, appecundria ha scritto: Non c'entra niente ma va bene così. Come non c’entra niente ? Qui si apre un thread “non si smentiscono mai” riferito ad un “deputato di destra” perché avrebbe detto “cara” ad una parlamentare di Podemos. Sfiga vuole che poche ore dopo esce un altro articolo, su un giornale più serio che da una notizia più seria, e cioè del fondatore di Podemos che si dimette dopo strenua difesa dei suoi perché travolto dallo scandalo a seguito di denunce cirostanziate di molestie sessuali: testualmente «Mi ha afferrato per il braccio, mi ha spinto sul letto e ha tirato fuori il suo membro». Cioè da una parte “cara” e dall’altra “Mi ha afferrato per il braccio, mi ha spinto sul letto e ha tirato fuori il suo membro” e tu dici che “Dilettanti” non c’entra niente ?
appecundria Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 2 ore fa, Roberto M ha scritto: seguito di denunce cirostanziate di molestie sessuali: Non c'entra proprio niente. Anzi, denota confusione mentale. Ma prego fai come credi.
Panurge Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 Ha fatto bene, cara sta ceppa, mia figlia avrebbe pure menato.
Messaggi raccomandati