Vai al contenuto
Melius Club

Prova di -Bit Perfect- tramite interfaccia USB a "lungo termine" (14.400 secondi, ovvero: 4 ore di fila)

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

@Gustavino Mi sfugge...  cosa avrei compreso grazie a te? E soprattutto dove sarebbe la mia mancanza di onestà intellettuale? :classic_ohmy:

Visto lo screenshot ultimo Gustavino continua a confondere quando di parla di sincrono e asincrono

Inviato
6 minuti fa, Gustavino ha scritto:

continua a negare quello che scrivi

Continui a negare la confusione che ti regna, e piu continui e piu ti confondi

Inviato
7 minuti fa, Gustavino ha scritto:

non puoi stravolgere il protocollo usb che tu non conoscevi essendo rimasto a 15anni fa' con la bulk ed il dato riparato che non esiste ,questi di ho contestato sul bricasti

Nel momento in cui la smetterai sarà sempre tardi, hai torto marcio e basta...poi se vuoi continuare fino all'infinito io ad un certo punto non ti darò molta retta

bulk.jpg

Inviato
42 minutes ago, ilmisuratore said:

Nel momento in cui la smetterai sarà sempre tardi, hai torto marcio e basta...poi se vuoi continuare fino all'infinito io ad un certo punto non ti darò molta retta

bulk.jpg

ecco appunto dimostri di essere rimasto ai Flinston  15/20anni fa' prima dell UAC2 ,come ho sempre sostenuto !!

Inviato
3 minuti fa, Gustavino ha scritto:

ecco appunto dimostri di essere rimasto ai Flinston  15/20anni fa' prima dell UAC2 ,come ho sempre sostenuto !!

No, mi spiace...e su questa cosa ti avevo abbondantemente messo al corrente

La bulk, come ti ho sempre detto, necessità di uno specifico chip (il TAS1020, come ti ho sempre detto) alcuni brand portano avanti ancora questo protocollo proprietario, come ti ho sempre detto, i marchi che utilizzano questa tecnica te li ho anche citati

I marchi citati (anche se pochi) utilizzano tutt'ora il TAS1020

Parlando di Bricasti (considerando il brand e considerando quello che trapelava dalle specifiche) avrebbe potuto anche scegliere questa strada, come ti ho sempre detto

La mia spiegazione dettagliata sul TAS1020 riguardava questo tipo di implementazione, come ti ho sempre detto

Poi sei arrivato te, confusion...e continui a confusionare

Ho sempre saputo distinguere le due cose, tu invece no...confusion...

Inviato
8 minutes ago, ilmisuratore said:

No, mi spiace...e su questa cosa ti avevo abbondantemente messo al corrente

La bulk, come ti ho sempre detto, necessità di uno specifico chip (il TAS1020, come ti ho sempre detto) alcuni brand portano avanti ancora questo protocollo proprietario, come ti ho sempre detto, i marchi che utilizzano questa tecnica te li ho anche citati

I marchi citati (anche se pochi) utilizzano tutt'ora il TAS1020

Parlando di Bricasti (considerando il brand e considerando quello che trapelava dalle specifiche) avrebbe potuto anche scegliere questa strada, come ti ho sempre detto

La mia spiegazione dettagliata sul TAS1020 riguardava questo tipo di implementazione, come ti ho sempre detto

Poi sei arrivato te, confusion...e continui a confusionare

Ho sempre saputo distinguere le due cose, tu invece no...confusion...

NO non hai mai citato un marchio che dichiari la bulk ,
quello e' roba di 4 traffichini diy come hai scritto tu 20anni fa'
hai solo copiato ed incollato asynch di Ayre

il TAS1020 dichiara questo ne suo datasheet ;

Screenshot 2024-10-19 at 18-37-39 TAS1020B USB Streaming Controller datasheet (Rev. B) - tas1020b-557821.pdf.png

widemediaphotography
Inviato
1 ora fa, ilmisuratore ha scritto:

Visto lo screenshot ultimo Gustavino continua a confondere quando di parla di sincrono e asincrono

Soprattutto Isocrono con Sincrono, dove nel secondo caso il Clock del HOST è variabile e il Clock del DAC deve sincronizzarsi e non può essere indipendente, come nella modalità Asincrona.

Tuttavia, se la pratica, quella replicabile con pochi spicci il mondo, dimostra che già l'applicazione critica di sincronizzare i 2 clock nella modalità sincrona non comporta nessuna perdita, a maggior ragione quella Isocronica ed Asincrona si trova a livello di sicurezza maggiore. Quindi continuo a non capire cosa ci sarebbe di sbagliato o da migliorare nell'audio USB!!

Inviato
1 minuto fa, Gustavino ha scritto:

NO non hai mai citato un marchio che dichiari la bulk

Allora hai fatto finta di non vedere, perchè non ti conveniva

Ho citato DCS, Ayre, Wavelength...e ce ne sarebbe anche un altro che al momento non ricordo (ma che non era messo in lista) 

Inviato
2 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Soprattutto Isocrono con Sincrono, dove nel secondo caso il Clock del HOST è variabile e il Clock del DAC deve sincronizzarsi e non può essere indipendente, come nella modalità Asincrona.

Tuttavia, se la pratica, quella replicabile con pochi spicci il mondo, dimostra che già l'applicazione critica di sincronizzare i 2 clock nella modalità sincrona non comporta nessuna perdita, a maggior ragione quella Isocronica ed Asincrona si trova a livello di sicurezza maggiore. Quindi continuo a non capire cosa ci sarebbe di sbagliato o da migliorare nell'audio USB!!

Io dico che con Gustavino siamo fin troppo gentili a rispondere, non solo cordialmente, ma anche nel mantenere un contatto che andrebbe evitato

• Melius 1
Inviato
4 minutes ago, ilmisuratore said:

Allora hai fatto finta di non vedere, perchè non ti conveniva

Ho citato DCS, Ayre, Wavelength...e ce ne sarebbe anche un altro che al momento non ricordo (ma che non era messo in lista) 

trovami la bulk se ne sei capace

2 minutes ago, ilmisuratore said:

Io dico che con Gustavino siamo fin troppo gentili a rispondere, non solo cordialmente, ma anche nel mantenere un contatto che andrebbe evitato

dopo aver aperto due discussioni contro di me hai un bel coraggio

Inviato

Secondo me guastavino a volte prende troppo alla lettera il suo nik 😀

Inviato
2 minuti fa, Gustavino ha scritto:

trovami la bulk se ne sei capace

Usano il TAS1020, ti dice poco ? (quando "cani e porci" mettono dentro le Xmos)

Inviato
3 minuti fa, Gustavino ha scritto:

dopo aver aperto due discussioni contro di me hai un bel coraggio

Te le cerchi con il lanternino, dunque è d'obbligo smontare le tue imprecisioni e cattiva informazione

Inviato

@widemediaphotography @ilmisuratore
facciamoci due risate facciamoci due rasate a proposito di Wavelength.Gordon

Screenshot 2024-10-29 at 11-21-04 Gordon Rankin on why USB audio quality varies Darko.Audio.png
TAS1020 e' preistoria

Ti sta spiegando come funziona l'isocrona ? auguri

Il TAS1020 qualcuno lo usa ancora, sono pochi ?...non ha importanza, l'importante è rimanere attinente al suo funzionamento e saper distinguere i vari protocolli

Tu ancora confondi sincrona con isocrona per cui...

Inviato

Ops qualche errorino....
 sappiamo incida ben poco avveine pero' 

quindi tenicamente non e' bit perfect perche  c'e correzione !
Ve lo dice anche Gordon :classic_cool:

Screenshot at 2024-10-29 21-18-53.png

Inviato

Ops qualche errorino....
e sappiamo incida ben poco avveine pero' 

qunidi tenicamente non e' bit perfect perche  c'e correzione lo dice anche Gordon :classic_cool:

Screenshot at 2024-10-29 21-18-53.png

Io so benissimo quando "qualche errorino" è possibile

Vuoi che te lo spieghi ???

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili