ilmisuratore Inviato 4 Novembre 2024 Autore Inviato 4 Novembre 2024 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: Se un cinese nel 2010 ha violato lo standard USB audio class non significa nulla ! Alla RME non hanno imputato nulla, men che meno alla musiland Prodotti commercializzati, utilizzati e che funzionano perfettamente tutt'oggi
captainsensible Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Stanno per andare su Marte e qui si litiga per i protocolli dei DAC CS 1
Gustavino Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 1 minute ago, ilmisuratore said: Alla RME non hanno imputato nulla, men che meno alla musiland Prodotti commercializzati, utilizzati e che funzionano perfettamente tutt'oggi
Gustavino Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 1 minute ago, captainsensible said: Stanno per andare su Marte e qui si litiga per i protocolli dei DAC CS ha fatto tutto lui ,ne ha aperto ben 2 di discussione .....
ilmisuratore Inviato 4 Novembre 2024 Autore Inviato 4 Novembre 2024 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: Cosa c'entra il modello adi ? Hai detto che dovrebbe funzionare con la USB 1 e io ti ho detto che funziona a tutt'oggi con la scheda modello UC fireface su USB classe 2.0 Il descriptor è stato rilevato ieri !!! 1
Gustavino Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 1 minute ago, ilmisuratore said: Cosa c'entra il modello adi ? Hai detto che dovrebbe funzionare con la USB 1 e io ti ho detto che funziona a tutt'oggi con la scheda modello UC fireface su USB classe 2.0 Il descriptor è stato rilevato ieri !!! sei confuso
ilmisuratore Inviato 4 Novembre 2024 Autore Inviato 4 Novembre 2024 8 minuti fa, Gustavino ha scritto: ha fatto tutto lui ,ne ha aperto ben 2 di discussione ..... E certo...se affermi erroneamente che il bulk non è mai stato usato e come protocollo audio non può funzionare bisogna correggerti 1
ilmisuratore Inviato 4 Novembre 2024 Autore Inviato 4 Novembre 2024 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: sei confuso Mai stato più sereno Tu piuttosto evita di girare frittate Come ti avevo sempre detto l'utilizzo del bulk e raro...ma implementabile su interfacce AUDIO Tu sostenevi che non era possibile e che trattava soltanto gli scanner Dunque la confusione/disinformazione è tua 1
Gustavino Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 30 minutes ago, ilmisuratore said: E certo...se affermi erroneamente che il bulk non è mai stato usato e come protocollo audio non può funzionare bisogna correggerti Finalmente ammetti che UsB audio class 2 e' solo ISOCRONO e senza correzioni da 16anni n0n come credevi tu che fosse bulk con correzione dopo un mese ..... 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 4 Novembre 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2024 Il topic è stato dibattuto a sufficienza. Grazie a tutti. 5
Messaggi raccomandati