Vai al contenuto
Melius Club

Una ritorsione di Israele verso l'Iran

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, permar ha scritto:

preferisco canzoni

tu pensa che una volta una delle mie canzoni preferite era "sorvolando eilat"

adesso appena c'è di mezzo qualcosa di israelitico oppure anche solo vagamente

ebraistico mi viene la ripulsa

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

appena c'è di mezzo qualcosa di israelitico

...pensa che l' anno scorso al Cairo quasi 30 (trenta) milioni di abitanti tutti i Mc Donalds, tutti i Pizza Hut, tutti i Papa Jhons erano letteralmente deserti ma non avevo ancora realizzato la cosa.

I locali adiacenti avevano la fila per entrare :classic_ohmy::classic_ohmy::classic_ohmy:

Adoro questa compattezza :classic_biggrin:

Inviato

ci sono i motivi se si sono inimicati tutto il resto del mondo fatti salvi gli ebrei 

io nel mio super micro piccolo restando nel nostro settore ho messo al bando morel,

che prima usavo.

Inviato
9 ore fa, Roberto M ha scritto:

L’ipotesi di un rovesciamento interno del regime nazi-islamista proprio a causa  delle legittime risposte di Israele e’ più che fondata.

Ma de che?

Ma quante fake hai portato in sto 3d diomio?

Ci racconti pure del fatto che sarebbe stato l'Iran a provocare Israele: di cosa vogliamo discutere se già parti con false premesse?

Apri un 3d con lo scopo di sfotter Orsini, che avrà detto na caxxata (ne dicono talmente tante tutti che non si capisce cosa abbia di speciale Orsini da prenderlo tanto di mira, rispetto ad altri che di fake ne han sparate durante tutto il conflitto Russia Ucraina e che continuano a spararne ora coi conflitti mediorientali), e ti trovi a raccontane na decina di caxxate in pochi interventi.

Bah..

Inviato

ma.., ma dove' il cucciolo di bibi' mentre si prospetta una ipotetica escalation che coinvolgera' il suo paese natale (?) .

Mi dicono  che dovrebbe stare a combattere per la causa che coinvolge il suo paese e dovrebbe servire (seeeh).

Ed invece se ne sta quatto quatto in Florida (ah, i benefici del doppio passaporto che molti israeliani hanno) a chattare. instagrammare a twittare :classic_ohmy::classic_ohmy::classic_ohmy:

-

TEL AVIV – Niente da fare, il ragazzo non riesce a trattenersi. Posta, twitta, instagramma. I genitori lo hanno spedito in America per farlo tacere. Volevano tenerlo lontano dai guai, evitargli una probabile condanna per diffamazione e l’arruolamento immediato, che di questi tempi in Israele vuol dire l’inferno della Striscia dove rischi la pelle anche se stai dalla parte giusta del carro armato; cioè dentro, non davanti, dalla parte dei 311 israeliani uccisi

-

Schermatadel2024-10-0300-40-19.thumb.png.bc15cab5544d9baaf38a5c12246bd629.png

Inviato

Iran: la complicità degli USA nell’attacco è dimostrata 

Fonte: I.R.IRAN Mission to UN, NY, X

1. Gli aerei da guerra del regime sionista hanno attaccato diversi siti militari e radar iraniani dallo spazio aereo iracheno, a circa 70 miglia dal confine con l'Iran.

2. Lo spazio aereo iracheno è sotto l'occupazione, il comando e il controllo dell'esercito statunitense.

Conclusione: la complicità degli Stati Uniti in questo crimine è certa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @