Max440 Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 7 ore fa, CarloCa ha scritto: Non ha mai scritto un messaggio di pietà per i bambini E tu non hai mai scritto un messaggio per i civili uccisi il 7 ottobre: BASTA ADESSO!
Max440 Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 5 ore fa, appecundria ha scritto: Totò: "Ho avuto un amico prigioniero in Germania. Non m'interrompere, se no perdo il filo." (Al vigile) "Dunque, excuse me, bitte schòn... Noio" (Totò indica sè e Peppino) Vigile: "Se ghe?" (Totò a Peppino): "Ha capito!" Peppino: "Che ha detto?" (Totò a Peppino): "Dopo ti spiego." (Al vigile): "Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja.." Vigile: "Eh, ma bisogna che parliate l'italiano, perchè io non vi capisco." Totò: "Parla italiano?" (Totò a Peppino): "Parla italiano!" Peppino: (Al vigile) "Complimenti!" Quando non si hanno argomenti, as usual, si butta in cabaret ... Cvd ...........
garmax1 Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 34 minuti fa, Max440 ha scritto: Non hai capito un pēnis, come sempre Non agitarti inutilmente, sei un finto prete e quando te lo fanno notare ti incazzi 1
claravox Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 https://www.reuters.com/world/middle-east/explosions-heard-iran-syria-middle-east-braces-israeli-retaliation-2024-10-25/ Iran: “obbligati a rispondere, ma riconosciamo le nostre responsabilità nei confronti della pace e della sicurezza regionale” L'Iran ha detto che le sue difese aeree hanno contrastato con successo l'attacco, ma due soldati sono stati uccisi e alcune località hanno subito "danni limitati". Un'agenzia di stampa iraniana semi-ufficiale ha promesso una "reazione proporzionale" agli attacchi israeliani. I siti di notizie iraniani hanno mandato in onda filmati dei passeggeri all'aeroporto Mehrabad di Teheran, apparentemente volti a mostrare che l'impatto è stato limitato. I media locali avevano riferito di esplosioni per diverse ore nella capitale e nelle vicine basi militari. L'esercito israeliano, segnalando di non aspettarsi una risposta iraniana immediata, ha detto che non c'è stato alcun cambiamento nelle restrizioni di sicurezza pubblica in tutto il paese. "L'Iran si riserva il diritto di rispondere a qualsiasi aggressione, e non c'è dubbio che Israele dovrà affrontare una reazione proporzionale per qualsiasi azione intrapresa", ha detto sabato l'agenzia di stampa semi-ufficiale Tasnim, citando fonti. Un alto funzionario di Biden ha affermato che gli "attacchi mirati e proporzionati" di Israele dovrebbero essere la fine dello scambio diretto di fuoco tra i due paesi, ma gli Stati Uniti erano pienamente preparati a difendere ancora una volta Israele se l'Iran avesse scelto di rispondere. I video riportati dai media iraniani hanno mostrato le difese aeree che sparavano continuamente contro proiettili apparentemente in arrivo nel centro di Teheran, senza dire quali siti fossero sotto attacco. L'impressione, almeno sulla base di quanto è emerso finora, è che gli USA, preoccupati per le elezioni che si svolgeranno tra 10 giorni, siano riusciti alla fine a contenere l'impeto di Israele e a ottenere che l'attacco fosse poco più che dimostrativo. Anche le dichiarazioni iraniane sembrano confermare per ora questa ipotesi. Non significa che siamo fuori pericolo. Dopo il 5 novembre tutto può succedere.
claravox Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 Menashe Amir, ex direttore dell’IBA, non nasconde la sua rabbia: "La situazione in tutto l'Iran è calma e normale. Perché Israele non ha mantenuto la promessa?! Non avevano detto che la nostra risposta sarebbe stata dura e dolorosa? Allora, cosa è successo?! Dobbiamo ammettere che le capacità di Israele di fronte all'Iran sono limitate! Anche i paesi arabi della regione hanno condannato le azioni di Israele." Nato a Teheran da famiglia ebrea, Menashe Amir è stato a lungo conduttore radiofonico dell'edizione in lingua persiana dell'IBA (Israel Broadcasting Authority, un canale di Kol Yisrael (letteralmente "Voce di Israele"). Sembra la conferma che Israele sia solo capace di bombardare, massacrare e fare il bullo esclusivamente contro i civili, poveri bambini e ragazzi, neonati e gente adulta completamente disarmata.
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 9 minuti fa, claravox ha scritto: Iran: “obbligati a rispondere, ma riconosciamo le nostre responsabilità nei confronti della pace e della sicurezza regionale” Insomma pijano le botte e chiedono pietà Teneri come so' messi In realtà non hanno scelta Sono inesistenti dal punto di vista militare Faranno quello che potranno col terrorismo Ma pure lì non è una passeggiata
mozarteum Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 18 minuti fa, claravox ha scritto: obbligati a rispondere, ma riconosciamo le nostre responsabilità nei confronti della pace e della sicurezza regionale” https://youtu.be/RWbHMMC97sU?si=JQzwALQyYiOuqdwv 1
Plot Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 16 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Insomma pijano le botte e chiedono pietà Teneri come so' messi ...in pratica stai dicendo che se l' Iran attaccasse israele si tratterebbe di escalation mentre se lo ha (fatto) israele si tratta solo di mostrare i muscoli e tutti a cuccia ? Mi sembra che la maggior parte delle dichiarazioni internazionali stiano dicendo all' Iran di stare buono. E' cosi ?
Jack Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 19 ore fa, Roberto M ha scritto: I segnali ci sono tutti, Poche ore fa gli F16 della base USA in Germania si sono spostati nell’area di competenza Centcom. Non vola nessun aereo civile ora in Iran. Poi giungono notizie di esplosioni al Ministero della Difesa di Teheran. porca miseria… complimenti per i personal secret services! 😲 1
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 14 minuti fa, Plot ha scritto: in pratica stai dicendo che se l' Iran attaccasse israele si tratterebbe di escalation In pratica non hai capito nulla di quello che ho detto e lo interpreti per crearti un vantaggio diciamo dialettico Farlocco però Ritenta sarai più fortunato Se però chiedi in modo rispettoso provo a spiegarti 1
Plot Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 Adesso, Mighty Quinn ha scritto: In pratica non hai capito nulla di quello che ho detto e lo interpreti per crearti un vantaggio diciamo dialettico ...io capisco quello che leggo, la settimana enigmistica credo esca il sabato (oggi) Pero' ti avevo chiesto altro, ma se non sei in grado di far valere quello che scrivi non e' colpa mia, e' frutto della tua comunicazione. 3 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ritenta sarai più fortunato Ho ritentato, resto in stand-by
claravox Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 4 minuti fa, Jack ha scritto: complimenti per i personal secret services Ha un filo diretto con il Cremlino https://www.timesofisrael.com/liveblog_entry/russia-gave-iran-a-heads-up-hours-before-israeli-strikes-began-sky-news-arabia/ La Russia ha avviato l’Iran poche ore prima dell’inizio degli attacchi israeliani Sky News Arabia, citando una fonte anonima, sostiene che la Russia avrebbe avvertito l'Iran in vista degli imminenti attacchi aerei israeliani di questa mattina. L’informazione di intelligence sarebbe stata fornita ore prima che Israele annunciasse le ondate di attacchi contro obiettivi militari iraniani. 1
appecundria Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 5 ore fa, criMan ha scritto: @appecundriapuo' essere il preludio di un attacco verso i siti atomici dell'Iran? Non ne ho idea, più che atti di guerra sembrano ritorsioni camorristiche.
permar Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 @Mighty Quinn certo saro' ignorante ma te poco rispettoso degli altri visto che in un sito italiano posti una poesia in inglese, questo modo di credersi superiori culturalmente e' vergognosa 1
appecundria Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Quando non si hanno argomenti, as usual, si butta in cabaret ... Non ricordo quando ti ho dato questa confidenza. Roba da matti.
Max440 Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Non ricordo quando ti ho dato questa confidenza. Roba da matti. Questo è un forum: di che confidenza vai cianciando?
Max440 Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 13 minuti fa, permar ha scritto: in un sito italiano posti una poesia in inglese, questo modo di credersi superiori culturalmente e' vergognosa Fabbiooooo!!!! Vergognaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggi raccomandati