Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 15 minuti fa, permar ha scritto: poesia in inglese Cogli l' occasione per imparare l'inglese e ringraziami allora
Jack Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 18 minuti fa, Plot ha scritto: E Mr. Emmental ha creduto alla premonizione del compagno di merende @claravox pensa che credo persino che sei un povero fessacchiotto senza conquibus. E infatti non è vero e sono un boccalone.
appecundria Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 1 minuto fa, Max440 ha scritto: Questo è un forum: di che confidenza vai cianciando Cretinetto, c'è un regolamento. 1 minuto fa, Jack ha scritto: sei un povero fessacchiotto senza conquibus Toccato il fondo si comincia a scavare.
Max440 Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Cretinetto, c'è un regolamento. Che tu stai violando offendendo ad personam: quindi fai parte della marmaglia come tutti, non sei super partes manco pu cazzu!
CarloCa Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: tu non hai mai scritto un messaggio per i civili uccisi il 7 ottobre: BASTA ADESSO Mi dispiace ho deciso di non discutere coi pappagalli.
Plot Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Insomma pijano le botte e chiedono pietà Teneri come so' messi ...in pratica stai dicendo che se l' Iran attaccasse israele si tratterebbe di escalation mentre se lo ha (fatto) israele si tratta solo di mostrare i muscoli e tutti a cuccia ? Mi sembra che la maggior parte delle dichiarazioni internazionali stiano dicendo all' Iran di stare buono. E' cosi ? devo mettere le pantofole di velluto coi cuoricini ? Ma la domanda rimane sospesa. @Mighty Quinn
permar Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 @Mighty Quinn penso che a canzoni non hai niente da insegnarmi e quelle che mi piacciono particolarmente vado a leggermi le traduzioni dei testi, casomai non amo questo uso inopportuno di inglesismo e avresti fatto meglio mettere la traduzione se volevi farti capire anche dai poveri ignoranti italiani come me
CarloCa Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: Hai il cervello in vacanza? Guadagnati i tuoi 30 denari con qualche altra persona, io non reagisco alle provocazg0gĝll
Plot Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 54 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Se però chiedi in modo rispettoso provo a spiegarti Chiesto, prova a spiegarti
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 7 minuti fa, permar ha scritto: quelle che mi piacciono Basta chiedere eccoti accontentato 6 minuti fa, Plot ha scritto: Chiesto, prova a spiegarti Grazie volentieri Tra un po' ora non riesco Promesso
Plot Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 32 minuti fa, Jack ha scritto: sono un boccalone. Si vede benissimo non c'era bisogno lo evidenziassi
alexis Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 @Mighty Quinn L'Islam in Iran può essere classificato in due periodi: l'Islam a maggioranza sunnita dal VII al XV secolo e l'Islam a maggioranza sciita dal XVI secolo in poi.[8][9] Quindi originariamente era così.. poi le cose sono cambiate come bene sappiamo comunque non fare il maestrino, se non nelle corse coi sacchi e il subbuteo, ove nessuno ti disconosce una certa maestria… 😂😂
Plot Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 27 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Tra un po' ora non riesco Promesso ...ma elabora un pensiero tuo mi raccomando, in attesa faccio un giro sulla stampa internazionale The New York Times: - - El Pais: Il primo ministro britannico Keir Starmer ha dichiarato all’inizio di questo sabato che l’Iran non dovrebbe rispondere all’attacco e ha esortato alla moderazione da tutte le parti, riferisce Reuters. The Guardian: -
permar Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 @Mighty Quinn grazie non la conoscevo ma preferisco canzoni piu' impegnate, sono contento che a te piacciono
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 @alexis torna alle pecette Ne capisci di più Hai detto una castroneria etica epistolare Come tipico non lo ammetti Bonasera
Plot Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 E' che quando si comincia a fare gne' gne' il rischio e' quello. Basta solo attenersi ai fatti, i flames sono stati sedati.
Messaggi raccomandati