Vai al contenuto
Melius Club

Milano vicina all'Europa. Milano che banche: che dossieraggi!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho saputo dal TG di Stato che a Milano stanno indagando un'agenzia importante di servizi di investigazione e ci sono già alcuni professionisti agli arresti domiciliari, tra gli indagati anche un rampollo Del Vecchio. Un giro immenso. 

Indaga la DDA.

Inviato
4 minuti fa, djansia ha scritto:

Un giro immenso. 

Di denaro riciclato, pare per la maggior parte origine cinese, sempre se parliamo della stessa cosa, tel chi la via della seta.  

Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Di denaro riciclato

Ovvio, certi servizi non li paghi col bancomat o bonifico.

Inviato

I magistrati hanno spiegato che tra i servizi offerti da quella che viene ritenuta un'associazione a delinquere c’erano anche l’acquisizione di tabulati telefonici, la localizzazione di cellulari grazie al lavoro di un esperto informatico in Svizzera, riprese audio e video di colloqui di persone e l’intercettazione abusiva di chat, posta elettronica e messaggistica Whatsapp.

Anvedi che bella gente questi bonvivant dell'alta finanza.

Comunque ora abbiamo scoperto chi ha clonato le carte di credito a @Guru

Inviato

Devono mandarli a studiare a Cuneo per evitare derive strane.

Inviato

Cuneo è bellissima.

Proporrei qualcosa di più educativo, Anguillara Veneta potrebbe essere un'idea. Dice che si gioca forte quindi la parte ludica non manca.

• Haha 1
Inviato

Ieri il ceffo era da vespa, più che ceffo mi sembrava problematico

Inviato

Non so chi abbia le chiavi della cassaforte Luxottica..

Per quanto ne so magari questo è il fratello scemo cui lasciano qualche miliardo per giocare tipo Lapo, non ho idea di chi ora tenga le redini del gruppo.

Inviato

Ma con tutto sto ambaradan non c'è proprio niente di niente su cui possa frignare la più dossierata del globo terracqueo? Dai impegnatevi di più che qualcosa salta fuori.

• Haha 1
Inviato
41 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

non c'è proprio niente di niente su cui possa frignare la più dossierata del globo

Sii paziente, hanno dossierato tanti e di sicuro c'è di mezzo la sinistra.

Poi si parla anche di avvocati, categoria avida di dossier e informazioni sul prossimo soprattutto di natura finanziaria, tutti sicuramente appartenenti ai centri sociali di estrema sinistra e alle ONG.

Comunque se indaga la DDA mi sa che qualcosa di grosso l'hanno  individuato.

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Leonardo Maria Antonietta Serbellone Viendalmare

Ah è lui il rampollo Del Vecchio? Sembra un bravo ragazzo, senza vizi e anche cattolico praticamente.

Comunque dalle voci che girano Lapo ha disponibilità economiche molto, ma molto limitate. Il problema è che costa di più tirarlo fuori dagli impicci in cui si caccia. L'ultima volta non aveva tipo finto un rapimento con riscatto da un paio di migliaia di dollari A New York?

A me Lapo poi sta simpatico sinceramente e credo sia anche una persona di buon carattere. Crescere tra i vecchi Agnelli non è stato semplice per nessuno di loro. Purtroppo i rampolli più deboli l'hanno pagata piuttosto cara, la stessa mamma degli Elkan non è cresciuta proprio felice come una Pasqua. Oltretutto è abbastanza ovvio, perché se è vero che alla Pasqua piace l'agnello col catzo che all'agnello piace la Pasqua.

Inviato

Gli hacker non perdono tempo con sottotenenti che furoreggiano sui forum. Dormite tranquilli

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, djansia ha scritto:

A me Lapo poi sta simpatico sinceramente e credo sia anche una persona di buon carattere.

Pure a me, e davvero.

Trovo sia l'unico umanamente normale in quella famiglia caratterizzata da una consanguineità eccessiva che ne ha impoverito il DNA.

Forse anche la sorella pare quasi umana.. era pure caruccia da giovane, di una bellezza rinascimentale.

Sorprendente comunque come continuino a sposarsi fra lontani parenti e possibilmente nobili. Secondo me c'è una tara psicologica all'origine, un'aspirazione alla nobiltà certificata che li emendi dal passato siderurgico.

Ma è anche chiaro che in famiglia a parte il prescelto gli altri siano più o meno tutti considerati di serie Z, ricchi certo, ma ininfluenti. A parte quando s'incazzano e fanno causa.

8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Gli hacker non perdono tempo con sottotenenti che furoreggiano sui forum. Dormite tranquilli

E capirai checcefrega dei crakers

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Sorprendente comunque come continuino a sposarsi fra lontani parenti e possibilmente nobili.

Pratica già usata ad esempio dai Rothschild, da Wikipedia:
“Mayer Rothschild mantenne con successo la fortuna della famiglia, con attenti matrimoni combinati, spesso tra cugini di primo o secondo grado (simile al matrimonio tra reali).”

Inviato

Pero’ mia cugina era bellissima, purtroppo non c’avevamo na lira

Inviato
59 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Pero’ mia cugina era bellissima

Non c’è cosa più divina che sc……… la cugina. :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio