Vai al contenuto
Melius Club

Un mondo di buffoni

eduardo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Ebbasta, hai rotto il ca.

...disse il tollerante!

A proposito, è consentito rispondere così? Chiedo per un amico, giusto per saperlo.

Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

È fastidioso, è importuno, allontana i frequentatori... come fai a non capirlo? Bah!

Secondo me i frequentatoti li allontanano quelli che insultano.

Chiedilo a @maurodg65 a @melos62 a @Melandri a @lufranz tanto per citarne qualcuno.

E' così difficile accettare opinioni dissenzienti, confrontarsi senza insultare ?

Come fai a non capirlo, bah !

Inviato
30 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

, non so nemmeno chi sia, non l'ho mai visto né ci siamo mai scambiati messaggi in privato.

semplicemente condivido le sue idee, che sono esattamente l'opposto rispetto alla linea politica del forum

e che credo non vi sia motivo alcuno di censurare in quanto non vanno contro al regolamento del forum né sono offensive nei confronti delle persone che lo frequentano, cosa che invece a volte accade a parti invertite

Devi capire che il nostro Robertino non scrive per sostenere le proprie convinzioni, ma per fare propaganda. È questo che è veramente irritante. Aggiungiamo poi una spruzzatona di distorsione della realtà pro domo "sua" e il disgusto è servito.

Inviato

Mettersi a discutere con un causidico è troppo faticoso, quelli bravi sono sempre accesi, o si menano, e venendo quasi tutti dal classico non è difficile ma alquanto inurbano, o li si fa ubriacare.

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

come fai a non capirlo?

Dici che non lo capisce? E intanto il thread ha spostato l'attenzione su altro.

Inviato

@Roberto M

Non mi sono nemmeno posto la domanda.

Perchè non mi interessa.

Di dichiarazioni deliranti del pregiudicato e plurindagato Trump (certificate di sua penna) ce ne sono già abbastanza, una più una meno cosa vuoi che cambi.

Se gli americani decideranno di volerlo come proprio rappresentante sul pianeta terra che vuoi che ti dica, ci adegueremo.

Anzi, come italiani siamo già pronti e sintonizzati.

Inviato
8 minuti fa, Fabfab ha scritto:

..disse il tollerante!

A proposito, è consentito rispondere così? Chiedo per un amico, giusto per saperlo.

Tu ancora devi capire la differenza tra tolleranti e intolleranti. Torna a studiare!

Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Secondo me i frequentatoti li allontanano quelli che insultano.

Chiedilo a @maurodg65 a @melos62 a @Melandri a @lufranz tanto per citarne qualcuno.

E' così difficile accettare opinioni dissenzienti, confrontarsi senza insultare ?

Come fai a non capirlo, bah !

Boni quelli, degli autentici agnellini.

• Melius 1
  • Haha 1
extermination
Inviato

Solitamente i "melius" quando se le danno, vanno giù duro o se vogliamo se le danno di santa ragione, cercando di prendersela (la ragione)

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

rispetto alla linea politica

:classic_biggrin:

A proposito di buffonate!

Inviato
41 minuti fa, Fabfab ha scritto:

...disse il tollerante!

È obbligatorio,perbacco!

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato

Che poi cosa ci sarebbe di male ad essere in contatto con gli alieni? Infondo recenti dichiarazioni di organismi governativi hanno tolto il dubbio sull’esistenza degli alieni….

Probabilmente sono gli stessi alieni incontrati dai fascisti approdati sul pianeta rosso alla fine del ventennio.

Tutto può essere.

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

Il punto non è no i social, le fake news girano dalla notte dei tempi la calunnia e buon venticello, ricordi la vittoria a kadesh che non c'è mai stata ma è stata presa per buona per 3000anni. I social però hanno il potere de veicolare le fake news in maniera esponenziale ma soprattutto creano un chi ki frequenta la voglia di intervenire sempre. Poi gli alieni, se ci fossero potrebbero essere diversi tra di loro quando gli europei sono sbarcati in America non erano un corpo unico, portoghesi contro spagnoli controinfoesi contro francesi. Però pare che il 30% degli americani creda che u rettiliani esistano e abbbipreso il controllo di oikirltici e dinahzieri

Inviato

Devi capire che il nostro Robertino non scrive per sostenere le proprie convinzioni, ma per fare propaganda.

mi risulta sia un fotografo, non so se poi è anche impegnato in politica.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Perchè scusa ?

In cosa sarebbe deragliato il thread? 

Abbi pazienza, non ho tempo per il tuo baloccante apocalittismo difensivo inquantocche  ho da combinare sapientemente l'infosfera di Gragnano con il tripudio vitale del Mediterraneo... devo fare i vermicelli a vongole.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

devo fare i vermicelli

Convertiti, passa alle proteine.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

come fai a non capirlo?

Dici che non lo capisce? E intanto il thread ha spostato l'attenzione su altro

Eh sì, il ragazzo è abile e ha poco da fare, un mix micidiale. 

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

quelli che insultano.

Non è mica un obbligo postare sul forum. Ciascuno decide a suo insindacabile giudizio, ci mancherebbe altro. 

Ti rendi conto di quello che stai facendo? Stai accusando la moderazione, disprezzando la community, postando off topic, mi stai inseguendo e provocando, tirando in ballo terzi assenti, stai sproloquiando a pro di che?

Che vai cercando da me la domenica prima di pranzo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili