Vai al contenuto
Melius Club

Il 5G

simpson

Messaggi raccomandati

Inviato

La copertura pressoché totale del territorio nazionale abitato e della rete stradale-autostradale è cosa da operatore pubblico e credo che abbia dei costi maggiori che poi ricadono sul cliente finale sortto forma di tariffe più care.

Inviato
47 minuti fa, audio2 ha scritto:

perchè il servizio pubblico di linea fissa dovrebbe coprire il 100%, ma tramite varie gabole non lo fa.

allora se tu hai assoluto bisogno di chiamare i soccorsi e/o le forze di p.s., anche da casa tua, che fai ?

la regola dovrebbe essere, vuoi la concessione nazionale ? ok, però copri tutto.

a me quando non prende la rete leggo sempre "solo per emergenze"

non è che per quei numeri la rete sia sempre disponibile in qualche modo che ignoro?

è una domanda che faccio a me stesso non un'affermazione... non ho mai avuto bisogno fino ad ora... per cui non ho mai avuto un riscontro

Inviato

adesso forse si, prima di sicuro no, anche perchè mi era capitato.

da quello che so hanno potenziato il segnale, cioè le onde fanno male

però se devi chiamare l' ambulanza perchè hai un infarto ma non c'è linea

fa decisamente più male. da me per esempio adesso hanno potenziato il segnale.

la linea fissa per dire, quando il cell non prendeva, non l' hanno voluta tirare,

nemmeno con partecipazione delle spese all' 80% da parte mia, perchè non 

gli conveniva. l' ultimo palo della contrada più vicina era a 150 metri da casa mia

e con 2 pali ci arrivavano perchè la predisposizione con pozzetto e canaletta l' avevo

messa fuori al confine della recinzione esterna.

Inviato

Il numero di emergenza è svincolato dalla registrazione in rete del terminale, ovvero: E' possibile chiamare  con qualsiasi copertura, anche di gestori diversi dal proprio, tant'è che funziona anche senza SIM. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @