ferrocsm Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Questa notizia che ho appena appreso mi ha rattristato molto, anche perché aveva lo stesso nome di una cara zia, sorella di mia nonna, a cui ho voluto parecchio bene, anche se non c'entra nulla. https://www.today.it/cronaca/matilde-lorenzi-sciatrice-morta-incidente-val-senales-lucrezia-lorenzi.html
Jack Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 L'ho appena letto anche io sul CdS ... mi è venuto un magone. Non sono agonisti ma quante indiavolate discese i miei figli sugli sci... quante volte ho avuto sussulti di paura per loro cercando di star loro dietro invano. Morire facendo sport è proprio triste per quanto si possa fare una classifica delle circostanze... Riposi in pace povera ragazza e che trovino pace i familiari
lello64 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 le velocità sono assurde considerando come sono poco protetti rispetto a discipline come il motociclismo
Fabio Cottatellucci Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Povera ragazza, che dispiacere...
Rimini Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Ieri avevo sentito la notizia ma speravo. Ciao Matilde!
Ultima Legione @ Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 . È una notizia che ha colpito e rattristato tanto anche me perché ancor prima che potermi essere figlia, era una ragazza con le stellette addosso e che quindi a dispetto della sua giovanissima età, era sicuramente capace oltre della determinazione che contraddistingue tutti gli sportivi, anche e soprattutto di grandi sacrifici e valori. . Ciao Matilde, ti immagino e ti vedo ancora sfrecciare su bianche nevi eterne ed infinite....... . 2
maverick Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 difficile farsi una ragione di disgrazie così, .. si può dire che è morta facendo quello che le piaceva, .. ma è una misera consolazione, a 19 anni. Terribile e devastante.
piergiorgio Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 3 ore fa, Rimini ha scritto: Ieri avevo sentito la notizia A sera leggevo che era grave ma non in pericolo di vita... 20 anni, povera ragazza
regioweb Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 4 ore fa, lello64 ha scritto: le velocità sono assurde considerando come sono poco protetti rispetto a discipline come il motociclismo è vero ma nello sci è così da tempo.. ciò che forse è peggiorato negli ultimi anni, con riferimento alla sicurezza di questi ragazzi, è l’evoluzione dei materiali sempre più estremi e che concede sempre meno margine di recupero dall’errore; da ciò che ho letto pare che la dinamica della caduta sia stata tremenda… povera ragazza 🥀
Messaggi raccomandati