Vai al contenuto
Melius Club

Ciao Matilde

ferrocsm

Messaggi raccomandati

Inviato

L'ho appena letto anche io sul CdS ... mi è venuto un magone. Non sono agonisti ma quante indiavolate discese i miei figli sugli sci... quante volte ho avuto sussulti di paura per loro cercando di star loro dietro invano. 

Morire facendo sport è proprio triste per quanto si possa fare una classifica delle circostanze...

Riposi in pace povera ragazza e che trovino pace i familiari

Inviato

le velocità sono assurde considerando come sono poco protetti rispetto a discipline come il motociclismo

Fabio Cottatellucci
Inviato

Povera ragazza, che dispiacere...

Inviato

Ieri avevo sentito la notizia ma speravo.

Ciao Matilde! 

Ultima Legione @
Inviato

.

È una notizia che ha colpito e rattristato tanto anche me :classic_sad::classic_sad: perché ancor prima che potermi essere figlia, era una ragazza con le stellette addosso e che quindi a dispetto della sua giovanissima età, era sicuramente capace oltre della determinazione che contraddistingue tutti gli sportivi, anche e soprattutto di grandi sacrifici e valori.

.

Ciao Matilde, ti immagino e ti vedo ancora sfrecciare su bianche nevi eterne ed infinite.......

.

• Melius 2
Inviato

difficile farsi una ragione di disgrazie così, .. si può dire che è morta facendo quello che le piaceva, .. ma è una misera consolazione, a 19 anni.

Terribile e devastante.

Inviato
3 ore fa, Rimini ha scritto:

Ieri avevo sentito la notizia

A sera leggevo che era grave ma non in pericolo di vita... 20 anni, povera ragazza 

Inviato
4 ore fa, lello64 ha scritto:

le velocità sono assurde considerando come sono poco protetti rispetto a discipline come il motociclismo

è vero ma nello sci è così da tempo.. 

ciò che forse è peggiorato negli ultimi anni, con riferimento alla sicurezza di questi ragazzi, è l’evoluzione dei materiali sempre più estremi e che concede sempre meno margine di recupero dall’errore;

da ciò che ho letto pare che la dinamica della caduta sia stata tremenda… 

povera ragazza 🥀

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione